Guerra alla CASTA

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

e allora facciamolo noi un qualcosa dove dimostrare il nostrorompimentodicoglioni che abbiamo.... onestamente non sono molto pratico di computer e facebook quindi non saprei dove cominciare..iniziamo a fare qualcosa noi...

basta basta basta....

Comment

Originally posted by Devilman View Post
      Vedi gi? l'italico pensiero?
      Se ne parla quindi ello ? invidioso perch? lo han cacciato...
      Ne parla per distrarre da altro...
      ne parla perch? a lui non han dato le troie...

tra un mese inizia il campionato e saren qui a pianger per questo o quel mentecatto che non segna o lo han ceduto

WLF! (che viva la itaGlia oramai ? una cosa vecchia di 190 anni )
      :gaen:dell'Italico pensiero non so nulla ma qualcosa la so....

WLF = W la F i G a o W la France
      Last edited by thor74; 18-07-11, 10:45.

Comment

Originally posted by alfetta View Post
        Oddio quoto Thor

Ammazzatemi

Facciamo un p? di polemica inutil-gratuita

Thor mi sta pure simpatico!
        :gaen:tu quota che non sbagli maisopratutto il pezzo del simpatico che ? solo un illusione

Comment

Ma poraccia, perch? ce l'hanno tanto con lei ???

Comment

Originally posted by Zul View Post
            Ma poraccia, perch? ce l'hanno tanto con lei ???

:gaenerch? ? tanto BONA e si sa ? un Mondo geloso e cattivo il nostro

Comment

Originally posted by thor74 View Post
              ma l'avete scoperto solo ora buhahahaha

:gaen:ci sono mille altre cose ben pi? gravi delle 4 minchiate postate dal sedicente "gola profonda" ? semplice tirare un sasso in una direzione precisa cosi non vedi cosa succede nell'altra
              E magari la golla profonda in questi 15 anni ha usufruito di qualche privilegio

Il fatto ? che se restiamo belli addormentati e ce lafacciamo mettere ancora nel deretano non cambier? mai nulla per? se vuoi continuare a mettiti a 90 ? fai pure
              io non mi ci faccio pi? mettere
              Last edited by Guest; 18-07-11, 12:26.

Comment

questo ? uno che appena pu? ricomincia a prendersi i suoi bravi benefit dalla "casta" ed avr? raggiunto il suo obbiettivo,
                altrimenti metterebbe nomi e fatti concreti e farebbe in modo che qualcuno incominci a dimettersi,
                il suo modus operanti fa capire che ? incazzato perch? qualcuno lo ha escluso e vuole solo essere riammesso,
                senza i nomi e dati certi sta solo dicendo quello che gi? sapevamo tutti e sta cercando di guadagnarci quacosa.

Comment

tutti dobbiamo fare sacrifici -.-. :gaen:

[YOUTUBE]s3ZMmv_2kY8&feature[/YOUTUBE]

Comment

Originally posted by Monentinik View Post
                    E magari la golla profonda in questi 15 anni ha usufruito di qualche privilegio e minkia restiamo belli addormentati e facciamocela mettere ancora nel deretano tanto non cambier? mai nulla mettiti pure a 90 ? che io non mi ci faccio pi? mettere
                    chi a detto che sto a 90??? io commando l'isola hai dimenticato?
                    io mi chiedo solo se avete scoperto l'acqua calda oggi se c'era bisogno di aspettare "gola profonda" per scoprire queste cose, era solo quello

Comment

Originally posted by prix View Post
                      questo ? uno che appena pu? ricomincia a prendersi i suoi bravi benefit dalla "casta" ed avr? raggiunto il suo obbiettivo,
                      altrimenti metterebbe nomi e fatti concreti e farebbe in modo che qualcuno incominci a dimettersi,
                      il suo modus operanti fa capire che ? incazzato perch? qualcuno lo ha escluso e vuole solo essere riammesso,
                      senza i nomi e dati certi sta solo dicendo quello che gi? sapevamo tutti e sta cercando di guadagnarci quacosa.
                      Questo ? poco ma sicuro se avrebbe parlato prima ma si sa quando le cose fanno comodo muto come un pesce e arraffa sin che puoi

Comment

io mi chiedo solo se avete scoperto l'acqua calda oggi se c'era bisogno di aspettare "gola profonda" per scoprire queste cose, era solo quello
                        No si sanno del resto la corruzioni esiste sin dal tempo dei Romani
                        Ma a tutto c'? un limite e questi l'hanno superato da un bel pezzo !! comunque ormai siamo destinati a far compagnia alla Grecia e li si che saranno cazzi amari in quanto qualcuno se vuole mangiare incomincer? a muoversi il culo dalla sedia e agire

Comment

Spidertruman farebbe bene a portare le prove di quello che afferma, altrimenti siamo al solito "bla bla bla..." e tra due giorni finir? nel dimenticatoio.

Comment

Originally posted by albtuono View Post
                            I forum e i social network sono difficilmente intortabili.
                            Mah, su questo ho i miei grossi dubbi...
                            Last edited by Gibbolamappa; 18-07-11, 16:34.

Comment

quoto,oltre a non esserci nulla di concreto direi che qualche portatile o qualche passaggio dalla sgnacchera di turno non sono nulla di scoinvolgente,le vere porcate sono ben altre

Comment

Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Mah, su questo ho i miei grossi dubbi...
                                Facciamo la conta di politici e politicanti negli stati Uniti e in Italia?
                                Poi facciamo un confronto fra i costi e le spese.
                                E da noi se da domani ne lasciamo a casa la met?, abbiamo fatto una vera finanziaria senza che nessun cittadino se ne accorga minimamente.

Comment

Working...