Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra alla CASTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    davvero un grosso problema...........

tagli alla politica, investimenti seri su sanit? pubblica, scuola pubblica di qualit? (l'europa continentale ? stata e continua ad essere un modello)
    e investimenti ingenti su una politica industriale pesante....
    imho
    Al momento utopia in quanto servirebbero persone competenti con un' educazione e una cultura sconosciuta ai parvenu ,senza arte ne parte, attuali.
    Mi ricordo un detto di mio nonno:
    Quan la merda la sal so i scrann o la spuza o la fa dann

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      davvero un grosso problema...........

tagli alla politica, investimenti seri su sanit? pubblica, scuola pubblica di qualit? (l'europa continentale ? stata e continua ad essere un modello)
      e investimenti ingenti su una politica industriale pesante....
      imho
      Io e te la pensiamo uguale.
      Solo che non siamo politici. A loro porta sega che le industrie chiudono. Le persone perdono il lavoro.
      Il paese perde di credibilit?, loro dal finestrino delle auto blu o dall'oblo degli aerei o delle loro barche, queste cose faticano a vederle.
      Attenzione che ne usufruiscono tutti, non solo Berlusconi e Formigoni.
      Fassino e Bersani, come lo stesso Di Pietro viaggiano alti sulle nuvole, sopra la tempesta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Fassino e Bersani, come lo stesso Di Pietro viaggiano alti sulle nuvole, sopra la tempesta.
        Ma poi devono atterrare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by verde corsa View Post
          Al momento utopia in quanto servirebbero persone competenti con un' educazione e una cultura sconosciuta ai parvenu ,senza arte ne parte, attuali.
          vero!!!

Io e te la pensiamo uguale.
          Solo che non siamo politici. A loro porta sega che le industrie chiudono. Le persone perdono il lavoro.
          Il paese perde di credibilit?, loro dal finestrino delle auto blu o dall'oblo degli aerei o delle loro barche, queste cose faticano a vederle.
          quotone su tutto!!!!!

per quanto riguarda l'ultima parte, ulteriore quote, aggiungendo: sono pessimi lo stesso se non di pi?, perch? addirittura si permettono di fare i "difensori" di coloro che lavorano....(anche qui, facendo leva per anni sull'ignoranza della gente)

? tutta una casta :vom2:

Comment

• Font Size
            questo qui ? solo un pagliaccio che non ha ottenuto quello che voleva e sta cercanod di spaventare qualcuno, se fosse uno che vuole veramente fare le cose fatte bene, direbbe i nomi e porterebbe documenti,
            ? solo un ladro peggio degli altri che vuole avere anche lui un po' di benefits...
            parere mio, quello che dice ? tutto vero, ma lui ? un fallito!

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              questo qui ? solo un pagliaccio che non ha ottenuto quello che voleva e sta cercanod di spaventare qualcuno, se fosse uno che vuole veramente fare le cose fatte bene, direbbe i nomi e porterebbe documenti,
              ? solo un ladro peggio degli altri che vuole avere anche lui un po' di benefits...
              parere mio, ? tutto vero, ma ? un fallito!
              io, tiepidamente, quoto

mi da l'idea di esser uno di quelli che dice: fintanto che ci mangio io, tutti zitti...se il giochino si rompe e io non posso pi? mangiarci non voglio che ci mangi nessuno

Poi spero di sbagliarmi, ma non conoscendolo continuo a basarmi solo su ci? che dice...

Comment

• Font Size
                Mi piacerebbe conoscere o meglio se qualcuno di voi conoscesse chi ? entrato in politica , potrebbe porgli la domanda perch? ??? cosa ti ha spinto , cosa ti motiva ....
                Ho il dubbio che questi manco lo sanno il perch? lo hanno fatto o lo stanno facendo , nemmeno riuscirebbero a dare le motivazioni, l'unica cosa forse che vedono a un palmo dal loro naso ? il luccichio del vile denaro che arraffano ..

giuro mi piacerebbe tanto fargli st? domande , ignorando l'ipocrisia delle frasi fatte -
                amen

Comment

• Font Size
                  Se vogliamo vivere, ci tocca combattere la casta.
                  I nostri politici che ci derubano di ogni cosa.
                  Il nostro ? un paese di caste

E quella dei politici forse ? addirittura tra le pi? povere
                  Last edited by ala70; 18-07-11, 10:49.

Comment

• Font Size
                    ma l'avete scoperto solo ora buhahahaha

:gaen:ci sono mille altre cose ben pi? gravi delle 4 minchiate postate dal sedicente "gola profonda" ? semplice tirare un sasso in una direzione precisa cosi non vedi cosa succede nell'altra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prix View Post
                      parere mio, quello che dice ? tutto vero, ma lui ? un fallito!
                      e il fatto che non ha detto niente fino a ora non lo fa sembrare certo migliore di loro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        ma l'avete scoperto solo ora buhahahaha

:gaen:ci sono mille altre cose ben pi? gravi delle 4 minchiate postate dal sedicente "gola profonda" ? semplice tirare un sasso in una direzione precisa cosi non vedi cosa succede nell'altra
                        Illuminaci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by verde corsa View Post
                          Illuminaci
                          sembrate gente cascata dal pero, perch? questo a parlato tanto per distrare l'attenzione, ci son cose di cui non parlo su un forum pubblico mi spiace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thor74 View Post
                            sembrate gente cascata dal pero, perch? questo a parlato tanto per distrare l'attenzione, ci son cose di cui non parlo su un forum pubblico mi spiace
                            Vedi gi? l'italico pensiero?
                            Se ne parla quindi ello ? invidioso perch? lo han cacciato...
                            Ne parla per distrarre da altro...
                            ne parla perch? a lui non han dato le troie...

tra un mese inizia il campionato e saren qui a pianger per questo o quel mentecatto che non segna o lo han ceduto

WLF! (che viva la itaGlia oramai ? una cosa vecchia di 190 anni )

Comment

• Font Size
                              Oddio quoto Thor

Ammazzatemi

Facciamo un p? di polemica inutil-gratuita

Thor mi sta pure simpatico!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lordkudan View Post
                                Quando finiremo come la Grecia, o peggio ancora come l'Argentina e la gente andr? fisicamente a tirare fuori sta gente dai vari palazzi, forse allora potr? cambiare qualcosa...

Ricordo che la Storia ? ciclica...
                                sempreche' non ci sia la finale della champions....

ovviamente....hai ragione....

Comment

X
                                Working...
                                X