Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma se siete tanto poveri come caxxo fate a comprarvi tutte le belle moto che avete....
A parte 5-6 persone tutti gli altri pare guadagnano 1000-1200 euro al mese, e qualcuno anche meno???
Mah...
Io sto sui 12-13 euro lordi, per fortuna poi ci sono alcuni premi che mi portano a guadagnare decentemente...
Scusate ma se siete tanto poveri come caxxo fate a comprarvi tutte le belle moto che avete....
A parte 5-6 persone tutti gli altri pare guadagnano 1000-1200 euro al mese, e qualcuno anche meno???
Mah...
Io sto sui 12-13 euro lordi, per fortuna poi ci sono alcuni premi che mi portano a guadagnare decentemente...
+ lavori + prendi...
Poi immagino che abbiano segnato la paga netta
Perch? al lordo non ci compri manco le caramelle
Mah...
secondo me c'? qualcosa che non va, guadagnare 14-15 netti all'ora vuol dire una cifra esorbitante, anche perch? si ? tassati al 38% oltre i 28 mila euro, e con 14-15 netti li passi alla grande i 28 mila, quindi mi sembra strano che un'operaio abbia un netto di 15 ed un lordo di 19.32. io guadagno molto rispetto alla media, ed il mio netto ? fra i nove e i dieci
Mah...
quoto....paghe da miseria ma moto da signori...va bene la passione per?....complimenti per i mezzi ;-)
secondo me c'? qualcosa che non va, guadagnare 14-15 netti all'ora vuol dire una cifra esorbitante, anche perch? si ? tassati al 38% oltre i 28 mila euro, e con 14-15 netti li passi alla grande i 28 mila, quindi mi sembra strano che un'operaio abbia un netto di 15 ed un lordo di 19.32. io guadagno molto rispetto alla media, ed il mio netto ? fra i nove e i dieci
a quelli che fanno i metalmeccanici ed hanno detto 13-14-15 netti, lordi sono dai 35 ai 40 mila all'anno, quindi sono sull'aliquota del 38% di tasse, significa che per avere un netto da 15 euro sono 19.32 lordi, mi sembra molto
Comment