cazzarola ragazzi io l'ho sentito eccome, (milano) sar? che sono al quinto piano, ma mi ? ballata di brutto la scrivania

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Terremoto ora

Collapse

X
- 

- 

Milano S.Siro 10 Piano...sentito ccome " Sorella ***** muovi la scivania" Lei: " ma io nn sto muovendo la scrivania"..O porc...al decimo piano si sente eccome sticazz..
Comment
 - 

ah ecco, capisco che ai piani inferiori si senta meno l'oscillazione ma non avvertirla del tutto significa che stavi facendo lotta liberaOriginally posted by LuKawa1000 View Post...infatti, non capisco... ero sul letto a giocare con mia figlia di un anno e forse tra un salto e l'altro non l'abbiamo avvertito...

Comment
 - 

Pilastri prov. Ferrara,siam scappati fuori con la tremarina alle gambe. Ho letto che l'epicentro ? stato tra Mantova e Ferrara con magnitudo 4.6 o addirittura 5, ma nn c'? segnata la scala. Comunque ci ? ballata la sedia orrendamente!!!!! Il cancello scorrevole mi ? uscito dalla guida.
Comment
 - 

- 

Comment
 - 

azzo fortina come scossa, speriamo in nessun danno di rilievo ed ancora meglio nessun ferito.Originally posted by caniggia View PostPilastri prov. Ferrara,siam scappati fuori con la tremarina alle gambe. Ho letto che l'epicentro ? stato tra Mantova e Ferrara con magnitudo 4.6 o addirittura 5, ma nn c'? segnata la scala. Comunque ci ? ballata la sedia orrendamente!!!!! Il cancello scorrevole mi ? uscito dalla guida.
Comment

X

Comment