Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu genera il degenerabile
che noi ti si segue a ruota :1:
per? domani
che ora vado a letto a fare la telefonatina di rito che mi concilia sogni arcobalenati
ao' ma chemminchia sto scrivendo
abbattimi al pi? presto Dany
ti autorizzo
casy, te vengo a p?a nel pizzo del monte a mani nude eh se non vieni :gaen:
Preferisco dirti subito di no e poi cambiare pi? avanti che non dire di si e poi far la figura del paccaro
Se dico di si poi devo venire per forza perch? se non venissi la gente non crederebbe pi? a quello che dico e diventer?i lo stronzo che v? avanti a palle....ti sembro uno stronzo io?!...ho forse la faccia dello stronzo?!..........questa l'ho presa da "gone in 60 seconds"
Preferisco dirti subito di no e poi cambiare pi? avanti che non dire di si e poi far la figura del paccaro
Se dico di si poi devo venire per forza perch? se non venissi la gente non crederebbe pi? a quello che dico e diventer?i lo stronzo che v? avanti a palle....ti sembro uno stronzo io?!...ho forse la faccia dello stronzo?!..........questa l'ho presa da "gone in 60 seconds"
no, sei un casinista anche nello scrivere
va bene, ma sappi che verr? al nostro evento avr? l'immunit? da ban e non dovr? mai pi? flettere :gaen:.. in caso contrario....................... :gaen:
Comment