Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chirurgia plastica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chirurgia plastica

    Chi? Come? Dove? Quando? Perch??

    E poi...

    ...favorevoli o contrari?!


    Io sinceramente sono favorevole a qualsiasi tipo di intervento, se alla base ci sia il desiderio e/o la necessit? del raggiungimento di un equilibrio, sia esso fisico o psicologico non importa, ma deve comunque essere qualcosa di "personale".

    Contrario invece a tutti quegli interventi ai quali si sottopongono le varie donne dello spettacolo per lavorare (tette, labbra & co.)...

  • Font Size
    #2
    ...mah se avessi soldi da buttar via forse una ritoccatina a qualcosa me la darei.. pi? uno sfizio.. io non ci vedo nulla di male.. certo piccole cose, non tutta rifatta

    Comment


    • Font Size
      #3
      .... e scoprimmo che le thonne vollero essere Barbie, e gli omini BiggheGim

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ...mah se avessi soldi da buttar via forse una ritoccatina a qualcosa me la darei.. pi? uno sfizio.. io non ci vedo nulla di male.. certo piccole cose, non tutta rifatta
        Perch? considerarli soldi buttati via?

        Secondo me che sia tempo, fatica, soldi ecc. "investire" su se stessi ? comunque una cosa positiva, e ripaga sempre

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono per il 'apprezza quello che hai'...

          Fa te che a 13 anni mi sono buttato di faccia su una roccia e da l? mi si ? storto il naso.. mi hanno chiesto un paio di volte se volevo sistemarlo (non dovevo pagare nemmeno) ma sai cosa? E' la mia vita... ci sta anche il naso cos?.. non mi crea problemi!

          Ovvio che se l'aspetto causa problemi e complessi... BENVENGA la chirurgia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ricorrere alla chirurgia estetica per sentirsi meglio?
            siamo sicuri che basti davvero?
            a prescindere da quegli interventi che possono servire per ridare una parvenza di normalit? a persone sfigurate da incidenti o menomazioni fisiche.
            per carit?, li non entro e non discuto.

            rimango perplessa invece nel meccanismo psicologico
            non sto bene con me stessa - ritocchino a tette, fianchi,culo, labbra, naso, zigomi - mi sento una persona finalmente in pace e migliore.

            cazzate :1:

            le persone insoddisfatte della loro figura pre-operazione plasticona
            lo rimangono anche dopo

            peace & labbra a canotto a tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Maddalena.. vabb? scusate se sono politically scorrect.. ah,ah... ma ci sono certe ragazze che se fanno un botto migliorano.. e questo in tante le rende ancora pi? insicure e annullate, se una lo reputa importante fa bene a fare quel che gli pare..

              A 40 anni le tette (seno scusate) sembrano dei palloncini sgonfi? Ma date una pompata che male non fa..

              Ah,ah...


              Poi finch? non si fa del male agli altri OGNUNO PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono favorevole solo per chi DAVVERO ne ha bisogno (deformazioni congenite,incidenti...etc...)

                come credo Maddalena intendesse dire,di fronte l'insicurezza dell'anima non vi e' soluzione,e ne conosco di persone.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Contrario
                  a meno di veri problemi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabb? ovvio che ? come dire... un coglione.. sar? sempre un coglione.. con 3 piselli, con la porsche o col rolex..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dave hai un mp...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Contrario
                        a meno di veri problemi..
                        Mah.. io sulle donne con certi limiti sono favorevole.. il limite ? che venga il dubbio o quasi che sia una cosa naturale..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Vabb? ovvio che ? come dire... un coglione.. sar? sempre un coglione.. con 3 piselli, con la porsche o col rolex..

                          Per? sai che successone!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma rifarsi le tette per far divertire di pi? i partners?

                            Mica tutte sono come la Danydelfina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Maddalena.. vabb? scusate se sono politically scorrect.. ah,ah... ma ci sono certe ragazze che se fanno un botto migliorano.. e questo in tante le rende ancora pi? insicure e annullate, se una lo reputa importante fa bene a fare quel che gli pare..

                              A 40 anni le tette (seno scusate) sembrano dei palloncini sgonfi? Ma date una pompata che male non fa..

                              Ah,ah...


                              Poi finch? non si fa del male agli altri OGNUNO PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE.
                              mentre scrivevo pensavo a Danila.
                              una gran bella ragazza che viveva il suo naso alla Cyrano come il dramma pi? tremendo della vita.
                              era talmente ossessionata da quel naso da farne il suo tallone d'achille
                              ha rovinato storie
                              ha rovinato relazioni sociali quel tuber-naso psichedelico
                              e anzich? riderci su, accettarlo e godersi cos? com'?, ne ha fatto una malattia.
                              all'et? di 34 anni ha deciso , finalmente, di rifarselo.
                              tutti hanno tirato un sospiro di sollievo
                              si sperava a nuova vita per lei
                              meno angosciante
                              meno problematica
                              meno da seghe mentali
                              ahim?
                              ora ? peggio di prima
                              solo con un nasino alla francese

                              mio personalissimo pensiero.
                              la vita ? una, ed ? gi? di per s? un affanno continuo
                              se poi ce la viviamo anche male per la fatica ad accettarci ( con o senza accetta) ? la fine

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X