Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona giornata del 20/7/2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai avanti..

capisco che non sia il massimo...vabb?..visto il momento meglio tener caro ci? che si ha e intanto adoperarsi per cambiatre in meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      vai avanti..

capisco che non sia il massimo...vabb?..visto il momento meglio tener caro ci? che si ha e intanto adoperarsi per cambiatre in meglio
      anfatti, mai e poi mai mi licenzierei senza una valida alternativa gi? dietro l'angolo... ma onestamente di rimanere qui ancora x molto proprio non se ne parla, non ci resta che vedere dopo le ferie estive se il mercato si apre bene... e io sar? dietro l'angolo come na faina in attesa

Comment

• Font Size
        ma quale attesa...la faina attacca il mercato battendolo a tappeto..
        il mio secondo lavoro ? consulente del lavoro su ddg se hai bisogno
        tranquillo...sono una onlus :gaen:

Comment

• Font Size
          Buongiorno Popolo di DDG!!!!

Ieri sera sono riuscita ad addormentarmi prima della mezzanotte, miracolo in terra, ed oggi mi sento + riposata:1:

Buongiorno Delfina
          Buongiorno Cooper......come ti capisco, situazione di menta, demotivato ed irritato al mattino al pensiero di andare a lavorare, non c'? cosa peggiore al mondo. Tieni duro e vedrai che qualcosa salta fuori io ci ho messo solo 8 mesi, per? ho svoltato proprio come ben sai

Comment

• Font Size
            buongiorno nanniZ
            dai dai..complimenti a te per la svolta e per il coraggio della fatica!
            Appena riescomvengo a mangiare e farmi coccolare da te ghgh

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              magari andare a letto...sto facendo i botti al lavoro...sono quasi 24 ore che sono sveglio.........
              Che lavoro fai?

Cmq, Buongiorgio a tutti!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                buongiorno nanniZ
                dai dai..complimenti a te per la svolta e per il coraggio della fatica!
                Appena riescomvengo a mangiare e farmi coccolare da te ghgh
                bh? bisogna adoperarsi se si ha la necessit? di mangiare.....certo una posizione inerente alla mia esperienza l'avrei preferita, ma visto l'aria che butta meglio svoltare, ? vero ? faticoso, ho lavorato da gioved? a luned? di fila, ieri riposo e stasera si riparte......ma adesso ? ancora niente da settembre si comincia anche con i pranzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Che lavoro fai?

Cmq, Buongiorgio a tutti!!!!!!!!!
                  Buongiorno Superman!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ... giusto per non farci mancare niente.... ho appena fatto la litigata giornaliera col capo... ? stata molto mattutina oggi, prevedo che sia una giornata a razione doppia... vedremo... nel frattempo mi guardo un po di internet vah.... alla faccia sua!

Comment

• Font Size
                      Buongiorno popolos........

Nottata fresca e riposante con pioggia provvidente che ha annaffiato a dovere il giardino!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper View Post
                        ... giusto per non farci mancare niente.... ho appena fatto la litigata giornaliera col capo... ? stata molto mattutina oggi, prevedo che sia una giornata a razione doppia... vedremo... nel frattempo mi guardo un po di internet vah.... alla faccia sua!
                        pensa come sarebbe frustrante subire tutto senza mandarlo affancuore.:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Buongiorno popolos........

Nottata fresca e riposante con pioggia provvidente che ha annaffiato a dovere il giardino!!!
                          jocker buongiorno.......sono arrivati i miei uomini sotto casa tua???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            Il tuo capo ? un'aquila.......pi? ti f? incaxxare e pi? tu produci!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nanorace View Post
                              jocker buongiorno.......sono arrivati i miei uomini sotto casa tua???
                              No perch? nel sondaggio ho votato giusto e si ? attivato lo scudo termico....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joker72 View Post
                                Il tuo capo ? un'aquila.......pi? ti f? incaxxare e pi? tu produci!!!!
                                ahahahah.... e il bello ? che nemmeno lo sa e soprattutto non pu? accorgersene dato che praticamente qui ? tutto in mano mia, ora ad esempio scendo giu, faccio finta di strigliare un po questo/quello operaio, poi risalgo e per un ora mi addocchio il grande mondo del web

p.s. = stas mi sa che non riesco a essere all'X per diciamo... come dire....

Comment

X
                                Working...
                                X