Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una sciopetata e via in forno
L'anno scorso un mio amico ne ha preso sotto uno in macchina (una mini e 400? di danni). Poche storie, caricato in macchina ancora mezzo vivo, portato a sua nonna e pronto alla sera in tavola
bellissima, se non mi distruggesse il giardino ne prenderei una
ma sai, avevamo pensato di tenerla ma non mi sembrava corretto, ? un animale selvatico e deve vivere in libert?, eppoi sia io che mia moglie usciamo alle 7 del mattino e se va bene lei rientra 12 ore dopo, io ben piu' tardi quindi tutta sola tutto il giorno, per non parlare della possibilit? che se ne potesse andare a far un giro per strada con alto rischio di trovarla spalmata sull'asfalto
boh, vabb? che abito in campagna ma non ? una zona isolata, ci sono diverse villette e la strada ? un po' trafficata, eppoi da sola ... non dovrebbero stare in gruppo ?
Pensa se fosse atterrata in un giardino di cinesi !
Bella! Anch'io vivo in campagna, quest'inverno quasi tutte le mattine mi veniva a trovare una volpe in giardino
Comment