Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affittare auto all'estero...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affittare auto all'estero...

    Sto guardando per affittare un auto per quest'estate in spagna ma vedo prezzi stranamente molto diversi tra loro...da una parte gli storici car rental (hertz, avis, europcar) che per 17 giorni mi chiedono pi? di 500?, dall'altra marchi pressoche sconosciuti che a parit? di auto e coperture assicurative chiedono anche 200? in meno...qualcuno di voi ha mai usato questi marchi meno conosciuti come enoleggio, autonoleggio, economiccarrental...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gipeto View Post
    Sto guardando per affittare un auto per quest'estate in spagna ma vedo prezzi stranamente molto diversi tra loro...da una parte gli storici car rental (hertz, avis, europcar) che per 17 giorni mi chiedono pi? di 500€, dall'altra marchi pressoche sconosciuti che a parit? di auto e coperture assicurative chiedono anche 200€ in meno...qualcuno di voi ha mai usato questi marchi meno conosciuti come enoleggio, autonoleggio, economiccarrental...
    io ho usato e-noleggio proprio in spagna alle isole canarie presi una clio x 15 giorni nel 2009 spesi sui 300€ pagati in anticipo con carta di credito ,le macchine non sono proprio nuove ma cmq alla fine tutto ? andato bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessun altro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho utilizato enoleggio in florida e mi son trovata benissimo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho utilizzato e utilizzo anche quest'anno "enoleggio" e mi sono trovato trovato bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi ? capitato ogni tanto, di usare qualche una di queste agenzie di noleggio a me sconosciute, all'inizio sempre titubante, ma alla fine mi son trovato sempre bene fino a adesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              boh...speruma :-)
              ci provo anche io allora

              Comment


              • Font Size
                #8
                tenerife sur 167? una settimana hunday getz 1.300 full insurance senza carta e caparra solo un contrattino firmato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gipeto View Post
                  Sto guardando per affittare un auto per quest'estate in spagna ma vedo prezzi stranamente molto diversi tra loro...da una parte gli storici car rental (hertz, avis, europcar) che per 17 giorni mi chiedono pi? di 500?, dall'altra marchi pressoche sconosciuti che a parit? di auto e coperture assicurative chiedono anche 200? in meno...qualcuno di voi ha mai usato questi marchi meno conosciuti come enoleggio, autonoleggio, economiccarrental...
                  sure!!
                  http://www.driveawayusa.com/

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X