Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete allergici???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Siete allergici???

    Ho fatto il test ed in pratica rischio la morte per alcuni pollini...

    ... ho un braccio come se l'avessi inserito in un alveare!!!

    39
    No
    30.77%
    12
    Non lo so
    12.82%
    5
    S? ma poche e deboli
    20.51%
    8
    S? ma molte e di media intensit?
    17.95%
    7
    S? gravi
    17.95%
    7

  • Font Size
    #2
    Solo al lavoro da 1 anno a questa parte .....:gaen:
    La mia compagna ha scoperto di essere allergica al Nichel, peccato che il Nichel sia ovunque, pensa una cosa....... anche l? ? presente:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si gravi.... :gaen:

      ....quando vedo la Multirutto 620,quella gialla in particolare mi si gonfia la gola e faccio fatica a respirare,inoltre mi riempo di bolle rosse e sanguinolente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io si!
        Agli stronxi

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho moltissime allergie...acari...cane...ulivi ecc ecc.

          In adolescenza ho fatto vaccini inframuscolari potentissimi. Mi hanno alleviato le allergie...ma non le hanno eliminate.

          Ora sto benino...ma alcune volte attacco a starnutire di brutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Solo al lavoro da 1 anno a questa parte .....:gaen:
            La mia compagna ha scoperto di essere allergica al Nichel, peccato che il Nichel sia ovunque, pensa una cosa....... anche l? ? presente:gaen:
            Calcola che il nichel ? presente anche nei capi di biancheria intima...solo il bianco non l'ha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              Si gravi.... :gaen:

              ....quando vedo la Multirutto 620,quella gialla in particolare mi si gonfia la gola e faccio fatica a respirare,inoltre mi riempo di bolle rosse e sanguinolente!
              Chiss? che bello incontrarti in quei momenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                ho moltissime allergie...acari...cane...ulivi ecc ecc.

                In adolescenza ho fatto vaccini inframuscolari potentissimi. Mi hanno alleviato le allergie...ma non le hanno eliminate.

                Ora sto benino...ma alcune volte attacco a starnutire di brutto.
                E quando incontri Giuseppa?


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  ho moltissime allergie...acari...cane...ulivi ecc ecc.

                  In adolescenza ho fatto vaccini inframuscolari potentissimi. Mi hanno alleviato le allergie...ma non le hanno eliminate.

                  Ora sto benino...ma alcune volte attacco a starnutire di brutto.
                  Anche a me han consigliato di fare il vaccino ma con pastigliette da sciogliere sotto la lingua...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ho fatto il test ed in pratica rischio la morte per alcuni pollini...

                    ... ho un braccio come se l'avessi inserito in un alveare!!!

                    Da bocia non avevano i test e mi fecero le analisi... Morte sicura...
                    Le ho rifatte anni fa e pure io un braccio da paura...

                    In realt? quelle gravi che ho ora sono molte meno rispetto al braccio (che continua a far effetti strani se faccio i test)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per fortuna no... o almeno mi sembra... spero (sgrat sgrat)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        presente e vaccini da una deconda di anni.
                        allergico a api, vespe e gialloni. ero allergico anche alle graminacee, ma credo che sia passato per assuefazione, i primi anni stavo male e prendevo antistaminici, poi mi son rotto degli antistaminici e arrivavo a sera tossendo e con due occhi che nemmeno un cannaiolo giamaicano aveva alla fine della sue carriera, poi pian piano i sintomi son diminuiti fino a scomparire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Anche a me han consigliato di fare il vaccino ma con pastigliette da sciogliere sotto la lingua...

                          Apparte il fatto che te le hanno fatte nel periodo pi? sbagliato dato che tra il periodo primaverile e estivo di pollini gi? ce ne in giro un fottio senza che te ne infilino altri sottopelle.....
                          Di norma si consiglia di farli in autunno infatti.
                          Cmq non metterti a fare cure di sorta adesso, il periodo per iniziare la profilassi ? autunno e tutto l'inverno per iniziare ad avere un minimo di benefici ad inizio anno venturo...ma il top non lo si raggiunge con meno di 3 anni di cura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Acari (maledetti) e muffe, quando attacco a starnutire posso andare avanti per ore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ne ho 1 sola ....e se sbaglio muoio .....Alle pesche e ai frutti della sua famiglia quali albicocche e alle marmellate con cui si farciscono deliziosi dolci alla frutta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X