Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stasera ho una garetta in notturna con la societ?, parto alle 19:00 da casa, quindi diciamo 300ml di latte con 150gr di proteine, che arrivare a domani alle 14 ? lunga.
Ora ? un caldo che si brucia e non mi metto intorno ai fornelli neanche a morire
FICOOOO
Pure io pesco , o meglio , do da mangiare ai pesci
Racconta racconta ... che garetta e' ?
va che i pesciolini rossi che tieni nella boccia sopra al com? non contano :gaen:
Speed prende dei siluri belli grossi :1:
che tra l'altro,
il mio piccolo paese ? noto per avere un museo di storioni e siluri
nun se possono guard?
va che i pesciolini rossi che tieni nella boccia sopra al com? non contano :gaen:
Speed prende dei siluri belli grossi :1:
che tra l'altro,
il mio piccolo paese ? noto per avere un museo di storioni e siluri
nun se possono guard?
Io vado a Tonne , ma quelle son solo buone a spennarti e non si attaccano mai
Stasera ho gente a casa quindi:
pasta all'amatriciana e poi insalata di pomodorini,lattuga e cipolla un tagliere di affettati di cinta, un tagliere di formaggi stagionati, olive , pomodorini secchi sott'olio, verdure grigliate condite con un trito di aglio olio e prezzemolo, crostini di funghi,crostini di fegatini, verdure fritte, fiori di zucca fritti, polentine. Per vino un cacc'e mitt ( che ho visto che la bottiglia iniziava a soffrire in cantina ) e un lamole di lamole.
Comment