Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ci vuole proprio un po' di carica, sono sommerso dalla burocrazia (e dai conti da pagare)... fino ad ora sono a un migliaio di euro solo di marche da bollo
ebbene si, ce l'ho fatta, non mi sembra ancora vero!!!
con un bel po' di sana incoscienza - vista l'aria che tira in Italia - ho portato a termine l'obbiettivo che perseguivo da un po' di tempo a questa parte e ho finalmente aperto una (piccola) attivit? in proprio... ieri sera sono stato dal notaio e ho dato l'ultimo dettaglio all'acquisto di quella che ? ora a tutti gli effetti la mia tabaccheria/ricevitoria
se qualcuno volesse passare a trovarmi, mi trova a Pedavena (BL) a 200metri dall'omonima birreria (la pi? grande d'Italia)... che verr? sicuramente sfruttata per l'inaugurazione
ecco due foto al volo di come ? ora, seguir? nelle prossime settimane qualche piccola ristrutturazione (? davvero piccola ma ci devo lavorare solo io... e poi se guardiamo il costo al m2 ? peggio di un bilocale a Montecarlo )
sono troppo contento... speriamo di riuscire a pagare i debiti
Comment