Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trenitalia ma prendendo un biglietto di prima classe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red78 View Post
    Bravo dillo pure...ti spezzerei le gambine cos? poi non avresti pi? bisogno dei sedili visto che gireresti con la sedia a rotelle.
    E le volte che ? tutto pieno e il controllore non riesce a passare vai a macca...forse ? anche per questo che continuano ad aumentare il costo del biglietto
    Meglio lascio stare altrimenti t'insulto!!!!
    forse non ho ben capito il messaggio, se ironico o meno, o forse non hai capito tu il mio..

me lo rispieghi meglio?

Comment

• Font Size
      boh...
      sembrate tutti troppo civili per me,
      io se mi fottono il posto ed io lo avevo pagato e la persona non si alza, in meno di 10 secondo lo vanno a raccogliere sui binari, sono incivile e rissoso, ma comunque nella ragione,
      io passo dalla parte del torto e lui dall'altra parte del vetro, soprattutto se la persona in questione ? mia moglie e tu stai facendo il grande con una donna!

Comment

• Font Size
        ah su quello hai perfettamente ragione.. se uno si siede nel mio posto numerato e pagato.. prende un calcio nel culo se magari risponde pure male.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ah su quello hai perfettamente ragione.. se uno si siede nel mio posto numerato e pagato.. prende un calcio nel culo se magari risponde pure male.
          Fammi capire cambia qualcosa se uno si siede nella carrozza riservata alla 1? con biglietto di 2? che se passa il controllore paga altrimenti v? a macca(90% dei casi)?

Comment

• Font Size
            fortuna che non prendo mai il treno

si trovano troppi cattivoni

Comment

• Font Size
              io solitamente vado a sedermi in prima classe (con abbonamento della seconda) quando il treno ? fottutamente stracarico.. e la gente non ha le palle di ribellarsi a questa cazzata di trenitalia....
              complimenti!!! sei proprio un vero "furbetto" italico, il vanto della nazione con questi comportamenti da sono furbo e frego chi ha pagato un biglietto di prima classe.... confidando sul fatto che il controllore non passa e magari la gente pensando che hai il biglietto di prima non viene a chiederti se sei i seconda..cos? tu con il prezzo di seconda stai seduto e un onesto che ha sborsato la prima sta in piedi....

Comment

• Font Size
                quindi la Vale se ti vedeva li seduto in Prima con un biglietto di Seconda poteva darti un calcio nel culo???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  complimenti!!! sei proprio un vero "furbetto" italico, il vanto della nazione con questi comportamenti da sono furbo e frego chi ha pagato un biglietto di prima classe.... confidando sul fatto che il controllore non passa e magari la gente pensando che hai il biglietto di prima non viene a chiederti se sei i seconda..cos? tu con il prezzo di seconda stai seduto e un onesto che ha sborsato la prima sta in piedi....

mi sa che o non prendete i treni, o non leggete l'italiano.

1. alcuni treni NON hanno i posti assegnati, ovvero tu compri il biglietto e non sei sicuro di sederti, ne in prima, ne in seconda

2. chi ha un abbonamento di prima o seconda classe, pu? sedersi dove gli pare, chi ha quello di seconda classe si pu? sedere in prima nel caso non ci siano altri posti a sedere liberi, in quel caso ? tenuto a pagare la sola differenza (? da regolamento)

3. se i posti non sono prenotabili, la regola ? che chi prima arriva, prima siede, dando per scontato che per cortesia si lascia sempre il posto ad anziani, invalidi, donne incinta e cos? via.

rileggi bene questi tre punti e poi ricordati una cosa, gli abbonati (pendolari) PAGANO in anticipo per dei treni che a volte manco ci sono, o sono in ritardo (oltre a far schifo).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    quindi la Vale se ti vedeva li seduto in Prima con un biglietto di Seconda poteva darti un calcio nel culo???
                    no, perch? io DA REGOLAMENTO posso sedermi li.

io ho scritto che ? giusto incazzarsi con chi occupa il TUO posto, ovvero posti NUMERATI.

ragazzi, abbassate i toni o mi incazzo

Comment

• Font Size
                      2. chi ha un abbonamento di prima o seconda classe, pu? sedersi dove gli pare, chi ha quello di seconda classe si pu? sedere in prima nel caso non ci siano altri posti a sedere liberi, in quel caso ? tenuto a pagare la sola differenza (? da regolamento)
                      Questa regola l'hai creata tu?

Perch? devi dire cacate se ce l'hai di seconda devi andare in seconda al contrario se hai l'abbonamento di prima puoi sederti dove vuoi altrimenti perch? differenziare farebbero un solo abbonamento!!!!
                      Certo che ? tenuto a pagare la sola differenza ma allora fai cos? quando sali sul treno e non trovi posto in 2? vai a cercare il controllore pagagli la differenza e vatti a sedere in 1?!!!!!

Comment

• Font Size
                        Fammi capire cambia qualcosa se uno si siede nella carrozza riservata alla 1? con biglietto di 2? che se passa il controllore paga altrimenti v? a macca(90% dei casi)?
                        cambia che non hai letto niente di quello che ho scritto

se HAI UN ABBONAMENTO DI SECONDA CLASSE,
                        se TUTTI I POSTI DI SECONDA SONO OCCUPATI,

PUOI

SEDERTI IN PRIMA CLASSE, PAGANDO LA DIFFERENZA

NON DEVE ESSERE UN MIO PROBLEMA SE IL CONTROLLORE NON PASSA, E' IL SUO LAVORO.

e ripeto

se i posti non sono numerati, chi prima arriva si siede.

ovviamente questa regola non esiste per chi ha il biglietto di seconda.. il problema sono quelli che NON PAGANO! e di controllori "costretti" a dire.. ok stavolta passi, ma non farti pi? vedere, ne ho visti molti in questi 11 anni di treno.

Comment

• Font Size
                          questa regola l'hai creata tu?

Perch? devi dire cacate se ce l'hai di seconda devi andare in seconda al contrario se hai l'abbonamento di prima puoi sederti dove vuoi altrimenti perch? differenziare farebbero un solo abbonamento!!!!
                          Certo che ? tenuto a pagare la sola differenza ma allora fai cos? quando sali sul treno e non trovi posto in 2? vai a cercare il controllore pagagli la differenza e vatti a sedere in 1?!!!!!
                          lavori per trenitalia?
                          Sei un pendolare?

Comment

• Font Size

io ho scritto che ? giusto incazzarsi con chi occupa il TUO posto, ovvero posti NUMERATI.

ma incaxxati quanto vuoi... non mi tange la cosa...e poi scusa.. che toni avrei usato??

io rimango dell'idea che sei nel torto e che fai il classico furbetto, poi con te ho imparato che non si ha mai fine, vuoi sempre aver ragione ... ho espresso la mia opinione ed educatamente quindi calmati pure e rilassati pure in prima classe!!!!

Comment

• Font Size

Fammi vedere su quale regolamento delle ferrovie ? scritto....visto che sono come san tommaso.

Non s? se ? l'aria condizionata ma st? tremando...lo sai che se per caso mi becchi in giornata no su una merda treno da Milano a Pc e mi tocca stare in piedi fino a Lodi per furbetti come te.....finisci pacifico pacifico nel condizionatore/riscaldamento che tanto non funziona!!!!!

Comment

• Font Size
                                .. il problema sono quelli che NON PAGANO! e di controllori "costretti" a dire.. ok stavolta passi, ma non farti pi? vedere, ne ho visti molti in questi 11 anni di treno.[/B]
                                io sinceramente ho sempre visto controllori molto fiscali, sia sul treno che negli anni sui pullmann, non ne hanno mai fatto passare uno senza biglietto... una volta addirittura ero appena salito sul treno di corsa, la biglietteria non c'era e son andato subito a cercarlo dicendo stavo perdendo il treno ed ero appena salito (si vedeva dal fiatone) ma mi ha fatto lo stesso la multa!! praticamente mi aveva visto salire 30 secondi prima!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X