Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba di 5 anni stuprata a taranto da 3 minorenni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by minno19 View Post
    sapevano cosa stavano facendo senza capirne la gravit? del gesto, questo almeno ? il mio parere.
    non voglio discutere il tuo parere......ma non mi trovi concorde....
    sapevano cosa facevano e sapevano la gravit? del gesto.....

    l'unica che forse non ha capito per il momento la gravit? subita ? la vittima di appena 5 anni.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by minno19 View Post
      sapevano cosa stavano facendo senza capirne la gravit? del gesto, questo almeno ? il mio parere.
      Pu? essere....ma io sono dell'idea che ad ogni azione corrisponde una reazione,dopo una bella "punizione fisica"....sia chiaro che non parlo di sberle ma cose molto molto pi? pesanti....vedrai che capiscono a cosa si v? incontro facendo quelle merdate!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by minno19 View Post
        se mio figli a 15 anni facesse una cosa del genere io me ne sentirei responsabile, evidentemente non avrei colto certi segnali di sofferenza, e non lo dico di certo tanto per dire.
        intendevo nell'essere dalla parte della vittima non del carnefice.....credo che non sareste cos? benevoli e disponibili nei loro confronti. o almeno io non lo sarei proprio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nanorace View Post
          ....l'unica che forse non ha capito per il momento la gravit? subita ? la vittima di appena 5 anni.

          Lore questa frase DICE TUTTO.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nanorace View Post
            non voglio discutere il tuo parere......ma non mi trovi concorde....
            sapevano cosa facevano e sapevano la gravit? del gesto.....

            l'unica che forse non ha capito per il momento la gravit? subita ? la vittima di appena 5 anni.
            Concordo :quot:.......

            Vi ricordo che fino a pochi decenni f? i ragazzi a 15 anni iniziavano gi? a lavorare e a capire da che parte girava il mondo e ad assumersi le proprie responsabilit?....con la mentalita di oggi della serie....ma lasciali fare sono bambini...prima e poi.....ma lasciali fare sono ragazzi,mi pare che stian uscendo delle belle generazioni di merda prive dei minimi valori e timori che una persona dovrebbe avere e si vede con le varie notizie tipo questa o tipo....alunni che menano i professori.....o ragazzi che danno fuoco a un senza tetto....o ragazzi che si filmano a menare un compagno disabile per poi mettere il video on-line!!!!

            Io parlo cos? e ho 27 anni non sono un vecchio ma sinceramente...ai miei tempi era diverso!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Casinsky View Post
              Concordo :quot:.......

              Vi ricordo che fino a pochi decenni f? i ragazzi a 15 anni iniziavano gi? a lavorare e a capire da che parte girava il mondo e ad assumersi le proprie responsabilit?....con la mentalita di oggi della serie....ma lasciali fare sono bambini...prima e poi.....ma lasciali fare sono ragazzi,mi pare che stian uscendo delle belle generazioni di merda prive dei minimi valori e timori che una persona dovrebbe avere e si vede con le varie notizie tipo questa o tipo....alunni che menano i professori.....o ragazzi che danno fuoco a un senza tetto....o ragazzi che si filmano a menare un compagno disabile per poi mettere il video on-line!!!!

              Io parlo cos? e ho 27 anni non sono un vecchio ma sinceramente...ai miei tempi era diverso!!!

              Parole sante!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nanorace View Post
                intendevo nell'essere dalla parte della vittima non del carnefice.....credo che non sareste cos? benevoli e disponibili nei loro confronti. o almeno io non lo sarei proprio
                ma io non sono benevolo nei confronti dei ragazzi, sono delle emerite tdc, per? me la prendo anche con i genitori.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by minno19 View Post
                  ma io non sono benevolo nei confronti dei ragazzi, sono delle emerite tdc, per? me la prendo anche con i genitori.
                  i genitori danno un'educazione e dei valori....ma se il figlio/a ? un testa di ***** cosa ci possono fare.....
                  non penso che i genitori di quei tre minorati mentali gli abbiamo detto andate a violentare una bimba di 5 in gruppo.

                  a mio avviso un genitore pu? rispondere di una bravata....ma in casi cos? gravi li lascerei da parte.

                  che poi ne rispondano comunque questo ? palese....ma ? proprio il meccanismo che ? sbagliato.
                  loro sanno che perch? minori non rischiano + di tanto e allora si dai tanto.....son quasi certa che questa ? la frase che passa nel loro cervellino del cazz.o

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nanorace View Post
                    i genitori danno un'educazione e dei valori....ma se il figlio/a ? un testa di ***** cosa ci possono fare.....
                    non penso che i genitori di quei tre minorati mentali gli abbiamo detto andate a violentare una bimba di 5 in gruppo.

                    a mio avviso un genitore pu? rispondere di una bravata....ma in casi cos? gravi li lascerei da parte.

                    che poi ne rispondano comunque questo ? palese....ma ? proprio il meccanismo che ? sbagliato.
                    loro sanno che perch? minori non rischiano + di tanto e allora si dai tanto.....son quasi certa che questa ? la frase che passa nel loro cervellino del cazz.o
                    Dubito siano provvisti di un cervello......comunque ripeto sono d'accordo con t? Nanoracer a quell'et? ....15/16 anni che sia......si ? gia consapevoli delle azioni che si compiono,i genitori non centrano pi?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      io credo che gli farei molto male anche se probabilmente non sarebbe un comportamento corretto e se uno dei genitori tenta di difenderli faccio male pure a loro.....mi spiace ma questo e' veramente troppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nanorace View Post
                        i genitori danno un'educazione e dei valori....ma se il figlio/a ? un testa di ***** cosa ci possono fare.....
                        non penso che i genitori di quei tre minorati mentali gli abbiamo detto andate a violentare una bimba di 5 in gruppo.
                        TDC non lo si nasce, ci si diventa, sta a un genitore imporre una certa educazione e valori come dici tu, ma se ti viene fuori una tdc parte del problema ? dovuto ai genitori e all'ambiente in cui si cresce, non ? nel dna.

                        Non ho mai detto che i genitori abbiano istigato alla violenza, ho detto che non hanno fatto comprendere a loro la gravt? di certe azioni, non hanno seguito abbastanza i loro figli, non li hanno capiti, forse sono lasciati troppo soli dai genitori, o forse ancora hanno0 dei genitori che sono delle emerite tdc come loro.

                        Originally posted by nanorace View Post
                        a mio avviso un genitore pu? rispondere di una bravata....ma in casi cos? gravi li lascerei da parte.

                        che poi ne rispondano comunque questo ? palese....ma ? proprio il meccanismo che ? sbagliato.
                        loro sanno che perch? minori non rischiano + di tanto e allora si dai tanto.....son quasi certa che questa ? la frase che passa nel loro cervellino del cazz.o
                        Io non penso che l'abbiano fatto perch? tanto non rischiano nulla, bens? per altri problemi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Devo assolutamente quotare con forza
                          ed io ancora di pi?....ma siam fuori?

                          Minno..perdonami ma stiam cercando di trovare una qualche giustificazione per una simile atrocit?? Spero di aver totalmente frainteso...anche se non mi sembra di aver letto una ferma condanna da parte tua sull'accaduto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by minno19 View Post
                            Io non penso che l'abbiano fatto perch? tanto non rischiano nulla, bens? per altri problemi.
                            come vorrei che fosse cos? guarda......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Bah conoscendo i media io vorrei conoscere prima quale sia la vera verit?, perch? cristosanto come si fa a pensare di usare violenza su una BAMBINA di 5 anni, purtroppo oggi per fare audience si scrivono delle castronerie allucinanti

                              PS se veramente hanno fatto quello che dicono non esisterebbe una punizione sufficiente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nanorace View Post
                                ma per favore a 15 anni secondo t? non sapevano cosa stavano facendo????

                                dai adesso mi sembra che si stia un'attimino esagerando, non trovate
                                Stesso mio pensiero.

                                Originally posted by minno19 View Post
                                sapevano cosa stavano facendo senza capirne la gravit? del gesto, questo almeno ? il mio parere.
                                A 15 anni non comprende la gravit? di un gesto del genere?
                                Allora la patente la prende a 30 anni...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X