Ma poi che axxo vuoi, leggi sotto al nick sei gi? bannato come me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riservato ai moderatori [Bann di Maoni]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Il fatto che abbiamo litigato una volta non vuol dire che ti voglia fuori dalle balle, non ne ho una seria.Originally posted by Maoni View Postquesta la motivazione scherzosa...quella seria ?
Ti ripeto, avrei una lista di nomi da radiare da questo forum, sono altre le persone da togliere dalle balle.Last edited by speed01; 24-07-11, 16:31.
Comment
-
spero che nella tua lista non ci siano solo normal userOriginally posted by speed01 View PostIl fatto che abbiamo litigato una volta non vuol dire che ti voglia fuori dalle balle, non ne ho una seria.
Ti ripeto, avrei una lista di nomi da radiare da questo forum, sono altre le persone da togliere dalle balle.
Comment
-
Al massimo dell'alcolizzato lo puoi dare te a meOriginally posted by Maoni View Post
se non altro, non mi hai dato dell'alcolizzato e lingua biforcuta
Per il resto lo sai bene, visto che sicuramente il forum lo leggi in lungo e largo, le cose non le dico solo in privato, quel che penso lo dico schietto e papale papale a costo di rimetterci io in prima persona.
La lingua biforcuta, pensa che c'? gente che si opera per averla quindi azzo te ne frega
Last edited by speed01; 24-07-11, 16:40.
Comment
-
diciamo che non sono nato ieri....purtroppoOriginally posted by speed01 View PostAl massimo dell'alcolizzato lo puoi dare te a me
Per il resto lo sai bene, visto che sicuramente il forum lo leggi in lungo e largo, le cose non le dico solo in privato, quel che penso lo dico schietto e papale papale a costo di rimetterci io in prima persona.
La lingua biforcuta, pensa che c'? gente che si opera per averla quindi azzo te ne frega
Comment
-
X

Comment