Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amy winehouse e' morta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spiace ma ormai visto come si era ridotta c'era da aspettarselo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Direi che ci ? riuscita...
      quoto

10caratteri

Comment

• Font Size
        Scusate il cinismo ma da come si comportava direi che e' SELEZIONE NATURALE

Comment

• Font Size
          Io la ricorderei cos?

[YOUTUBE]KUmZp8pR1uc&ob=av2n[/YOUTUBE]

nessuno ha passato momenti bui eh?
          Tutti vita facile e magari sempre lontano dalla droga e problemi simili...
          E' vero, siamo in 4 chiacchiere, e allora fatele.............

Comment

• Font Size
            raga a me dispiace comunque tantissimo

non vorrei passare per moralista, ? vero che si drogava etc... ma da quello che si s? non ha mai nuociuto a nessuno, ? comunque una vita che si ? spenta, ed un gran talento vocale, non tra le mie preferite, ma nella mia playlist

questa ? una delle mie preferite

[YOUTUBE]iVaqQe3V498[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Peccato buttarsi via cosi'..
              Gran voce ma cervello minuscolo. Con la voce che aveva avrebbe potuto fare molto di piu'.
              Se la e' cercata....riposi in pace.

Mi fanno oggettivamente piu' pena quei 92 (e speriamo si fermi li) norvegesi che sono stati massacrati da un bastardo infame....

Comment

• Font Size
                Ognuno DEVE essere libero di dire e fare ci? che meglio crede finche' non lede il suo prossimo.
                Detto questo lei e gli altri fenomeni del 27 un giro con me in qualche campo profughi , a scelta, rimboccandosi le maniche per fare qualcosa di utile e poi vediamo se continuano a coltivare manie autodistruttive.

Comment

• Font Size
                  Voce molto particolare. Grande successo. Fama e soldi. Eccessi. Droga e alcool. Occhio che ti fai male. Continui. Occhio che sei uno straccio. Continui. Occhio che cos? muori. Continui.

Muori. Ora non continui pi?. Game over.

Mi spiace per una ragazza che non c'e pi?.

Comment

• Font Size
                    Di tossici ne muoiono anche in questo momento, magari affogati nel vomito, magari dentro la loro macchina piena di monnezza, magari dentro il bagno di un bar di periferia... non frega nulla a nessuno sia quando erano vivi men che meno da morti.

Questo per dire che mentre loro erano disperati, lei aveva intorno tutto un entourage di persone che avevano il dovere, se non per etica almeno per economia, di curarla ma forse gli faceva comodo una persona sregolata che facesse da personaggio. A quei livelli non penso una persona sia libera di fare tutto ci? che vuole, men che meno autodistruggersi.

Comment

• Font Size
                      secondo me morire ? stata l'unica cosa utile alla comunit? che ha fatto...

almeno pu? essere che qualcuno, vista la fine che ha fatto, la smetta di prenderla come idolo ed esempio e si rimetta in bolla.

per il resto, l'ho sempre trovata sregolata in modo fastidioso e molesto... quindi....

Comment

• Font Size
                        E' una sua scelta .

C'? tanta gente che lotta per sopravvivere e questi che buttano via la loro vita in questo modo non possono avere la mia comprensione , ne compassione .

E' solo la conseguenza delle sue scelte

Comment

• Font Size
                          fin troppo facile il aragone con Janis Joplin.
                          Voce splendida, vita da buttare. Peccato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HorsePower View Post
                            mi dispiace cavolo certo che ? incredibile la coincidenza....a 27 anni sono morti Curt Cobain,Jimi Hendrix,Jeff Buckley,Joplin,Jim Morrison...minchia ? una maledizione
                            Manca Brian Jones, Jeff Buckley aveva 31 anni.

Dispiace per una ragazza che se n'? andata troppo presto, ma i paragoni con certi nomi sono al limite della blasfemia.
                            Artisticamente non mi mancher? di certo, mi ha sempre fatto rivoltare, come tanta altra gentaglia che ci propinano alla radio (Rihana, Shakira, Pitbull, bla bla bla, ecc).
                            Fra un paio d'anni la ricorderanno in pochi....

Comment

• Font Size
                              La regola del 27 a cui fa riferimento Foglio ? questa

Con Stoner non c'entra niente, primo perch? non ? morto (per fortuna...) e secondo perch? l'et? non ? quella.

Al limite si potrebbe pensare a Villeneuve.
                              Last edited by Giu72; 24-07-11, 08:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                fin troppo facile il aragone con Janis Joplin.
                                Voce splendida, vita da buttare. Peccato.
                                si bhe...momento..io il periodo storico non l'ho vissuto, ma per come la vedo io la voce della joplin era altra cosa

Comment

X
                                Working...
                                X