Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersportive 1000 cc 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supersportive 1000 cc 2012?

Ducati Extreme sembra una certezza si sono viste anche spy foto

Yamaha - Suzuki e Honda non si ? visto niente di niente ? facile pensare niente anche per il 2012..

Qualcuno di voi sa altro.. parlando sempre di 1000 cc

• Font Size
    per i jappi, non so se la catastrofe abbia magari rallentato qualcosa, o spostato qualche priorit?, ma penso proprio di si, quindi mi sa che per il 2012 nisba....

Comment

• Font Size
      anche io per le Jap non ho letto nulla.....mi s? che slitta tutto al 2013.....

e cmq anche la Ducati sar? disponibile per fine 2012 secondo me....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        anche io per le Jap non ho letto nulla.....mi s? che slitta tutto al 2013.....

e cmq anche la Ducati sar? disponibile per fine 2012 secondo me....
        dici?? dai se la presentano all'EICMA 2011 sar? disponibile per marzo/aprile... anche perch? chi compra una moto ad ottobre???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          dici?? dai se la presentano all'EICMA 2011 sar? disponibile per marzo/aprile... anche perch? chi compra una moto ad ottobre???
          Beh lo spero per chi la vuole comprare....ma anche la nuova Husqvarna 900R uscira a fine anno....2011.....

Comment

• Font Size
            Kawa ha gi? dato, Suzuki ? messa male, mi sembra strano che Honda e Yamaha rimandino ancora, per me almeno un restyling si dovrebbe vedere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Kawa ha gi? dato, Suzuki ? messa male, mi sembra strano che Honda e Yamaha rimandino ancora, per me almeno un restyling si dovrebbe vedere...

un restyling ci sar? sicuro.....cambieranno i colori come sempre.....e l' anno prossimo sforneranno qualcosa di nuovo

Comment

• Font Size
                Fino a qualche mese fa ero certo che almeno Honda presentasse un nuovo modello per il 2012

Ora non lo sono pi?

Vabb?

Vorr? dire che vender? meglio la mia

Comment

• Font Size
                  Non si ? vista neanche una foto Spy delle Jappo ? evidente che non ci sta nulla a meno che non abbiano scoperto l'invisibilit?.. prima volta che passa cos? tanto tempo.. in genere yamaha 2 anni un modello al terzo cambiava.. solo con la 04 -05 - 06 ha mantenuto 3 anni lo stesso modello.. Suzu idem..
                  Il restyling sono colori in genere e al massimo 4 cagate di accessori nulla di cosi sconvolgente.

Forse le case aspettano la reintroduzione dei 1000 cc della motogp per poi riproporre quelle linee a livello stradale pi? o meno ovviamente.

Comment

• Font Size
                    spero in un cambiamento radicale per la futura R1.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      spero in un cambiamento radicale per la futura R1.......
                      a livello di estetica lo spero anche io...ma come motore sembra vada abbastanza bene....o no??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        a livello di estetica lo spero anche io...ma come motore sembra vada abbastanza bene....o no??
                        come motore si, ma a livello di estetica la penso come te

io sono rimasto alla 04-06 e 07-08 (meglio se santander) per me ancora insuperabili

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          come motore si, ma a livello di estetica la penso come te

io sono rimasto alla 04-06 e 07-08 (meglio se santander) per me ancora insuperabili
                          si ? vero sono i modelli che hanno linea pi? bella!!!

speriamo che la riprendono con il nuovo modello!!!

Comment

• Font Size
                            Come linea secondo me il modello pi? bello resta 06 - 07-08 ? bella ma forcellone e codone un p? meno comunque accettabilissima.. la 09 in poi ? inguardabile..

Motore ? buono, buoni bassi medi e alti diciamo che finalmente ? un p? corposa tutta l'erogazione, per? bisogna dire che pesa tanto

Comment

X
                            Working...
                            X