Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga e vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Come vedete coloro che scelgono di drogarsi ?

Cercate sempre un attenutante ? Incolpate il fato , la societ? o qualcosa altro ? Oppure siete dell'idea ceh chiunque si droghi ? l'unico arteficie del proprio destino ? Lo vedete come una persona che non merita di vivere ? Oppure lo vedete solo come uno sbaglio come altri solamente pi? fatale ?

Insomma come giudicate colui/colei che si droga ? Stabilite un limite di drogato accettabile ?
    No non cerco nessuna attenuante, se scegli quella strada sai benissimo che fine fai.
    Umanamente mi pu? dispiacere perch? ? un essere umano ma nulla pi?.
    Tutti abbiamo e abbiamo avuto momenti pi? o meno difficile ma ritengo che la droga (sotto qualsiasi forma sia, spinello compreso)non sia altro che una volontaria fuga dalla realt?.
    Roba da vigliacchi.

Comment

• Font Size
      va beh, chi di voi non si ? mai fatto due rigoni per andare a letto????.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Laino View Post
        Io, consapevole che non mi sarebbero bastati due rigoni, che probabilmente mi sarebbe piaciuto troppo e per questo e per come son fatto io, avrei proseguito e fatto l'impossibile per averene sempre di pi?.
        Quindi ho sempre evitato fin dall'inizio, fino ad oggi almeno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Laino View Post
          Che so' sti "rigoni"

Comment

• Font Size
            Io ho conosciuto una persona che mi ha fatto cambiare leggermente opinione a riguardo. Un tossico di quelli veri, di quelli che si vergognano di esserlo. Vi assicuro che ? una persona sensibilissima e veramente fragile a cui la vita ha dato solo palate di merda.
            Pur continuando a non condividere il drogarsi, in qualche modo capisco e, se posso cerco di aiutare!
            Poi sono punti di vista, uno potrebbe anche dire che ? selezione naturale: il pi? fragile soccombe!

Comment

• Font Size
              Originally posted by IntoTheSkY View Post
              Io ho conosciuto una persona che mi ha fatto cambiare leggermente opinione a riguardo. Un tossico di quelli veri, di quelli che si vergognano di esserlo. Vi assicuro che ? una persona sensibilissima e veramente fragile a cui la vita ha dato solo palate di merda.
              Pur continuando a non condividere il drogarsi, in qualche modo capisco e, se posso cerco di aiutare!
              Poi sono punti di vista, uno potrebbe anche dire che ? selezione naturale: il pi? fragile soccombe!
              Ma non ? questione di dire "il pi? fragile soccombe".
              Il punto ? un altro.....sanno benissimo che fine si fa prendendo quella via.....e sanno anche che usandola i problemi non scompaiono.
              Quindi.....perch? vuoi suicidarti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                No non cerco nessuna attenuante, se scegli quella strada sai benissimo che fine fai.
                Umanamente mi pu? dispiacere perch? ? un essere umano ma nulla pi?.
                Tutti abbiamo e abbiamo avuto momenti pi? o meno difficile ma ritengo che la droga (sotto qualsiasi forma sia, spinello compreso)non sia altro che una volontaria fuga dalla realt?.
                Roba da vigliacchi.
                Concordo con te .
                Poi c'? chi ha la fortuna di avere un carattere pi? forte di altri ... ma chi non ha la forza necessaria per vivere DEVE chiedere aiuto ad altri (in un certo qualsenso comprendo coloro che hanno bisogno di avere un partner a tutti i costi perch? in due ? innegabile che sia ben pi? facile superare le avversit? della vita )

L'altro potrebbe essere anche un confidente , ung enitore , un amico caro , un estraneo , un forum ... insomma qualunque strumento che ancori alla vita colui che ha attraversa un momento buio .

Comment

• Font Size
                  Si ma immaginati a 16 anni, immaturo, pieno di problemi, famiglia inesistente...se uno ? forte cerca di migliorare la situazione, se uno ? debole si ritrova dopo 6,7,8 anni un tossico e non sa nemmeno perch?....fidati!
                  Poi io sto parlando di situazioni particolari, la maggior parte dei drogati di oggi sono dei deficenti e basta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    - ci sono poi che ogni tanto si fanno una cannetta, per stare insieme, si fanno quattro risate -non nuocono a nessuno-
                    Io un amico caro che si rolla 2 cannette al giorno . Irrinunciabili per lui . Sono decenni che se le fa e non va oltre (se non in misura controllata)

Ha un carattere forte , ? una persona felice , realizzata e senza alcuna paturnia . Ha un autocontrollo invidiabile e questa cosa per lui rappresenta solo uno dei piaceri della vita al quale non pensa minimamente di rinunciare .
                    Finch? rimane in questi ranghi posso anche concepirlo pur non approvando ovviamente ... ma penso rappresenti un eccezione .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IntoTheSkY View Post
                      Si ma immaginati a 16 anni, immaturo, pieno di problemi, famiglia inesistente...se uno ? forte cerca di migliorare la situazione, se uno ? debole si ritrova dopo 6,7,8 anni un tossico e non sa nemmeno perch?....fidati!
                      Poi io sto parlando di situazioni particolari, la maggior parte dei drogati di oggi sono dei deficenti e basta!
                      Beh in teoria non dovremmo enmmeno giudicare le persone drogate in quanto non possiamo sapere i drammi che vivono per arrivare a tali scelte . Per? ? pi? forte di me ... vedere dar un calcio alla vita non pu? lasciarmi impassibile .

Comment

• Font Size
                        Come mi hanno sempre insegnato si inizia a inalare diluente e si finisce, in pochi mesi, con gli spadoni nel braccio
                        Per me possono far tutti quello che vogliono... Unica cosa che non "ascolto" ? la frase fatta "ma ? cos? perch?... gli altri..."

PS- comunque siccome la societ? ? di tossici quelli "normali" lele son i veri tossici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Io, consapevole che non mi sarebbero bastati due rigoni, che probabilmente mi sarebbe piaciuto troppo e per questo e per come son fatto io, avrei proseguito e fatto l'impossibile per averene sempre di pi?.
                          Quindi ho sempre evitato fin dall'inizio, fino ad oggi almeno

il mio era un intervento ironico...., visto che ogni volta si cade nella superficialit?....
                          io da ragazzo mi facevo i cannoni, ma non mi sembra di esser uscito tossico, anzi...

Originally posted by verde corsa View Post
                          Che so' sti "rigoni"

le piste, le righe, il pippotto....insomma siamo li metodi di misura per la coca...

Comment

• Font Size
                            Io nemmeno mi lancio a discutere un argomento del genere in un forum dove il perbenismo aleggia sempre e costante... sembra che siamo tutti angeli qui dentro, tutti a dire che per strada non si corre, che non si beve, che non ci si fuma dei razzi... e poi te li ritrovi fuori col ginocchio a terra in futa ubriachi spolpi e fumati duri... chiacchierate di ci? che conoscete vah, se le cose non si sanno sarebbe il caso di starsene solo ed esclusivamente zitti, se le cose invece si nascondono... beh non sono vostra madre per dirlo ma forse dovreste avere un po piu di OO per ammettere le vostre azioni.
                            Per quanto mi riguarda ho avuto un amico drogato che ? morto soffrendo come e forse peggio di una bestia da macello, ho provato la quasi totalit? delle droghe che possono circolare nel nostro paese per puro sfizio e ovviamente una sola volta (eccetto le cosiddette canne dato che nemmeno le considero droga ma comunque non me ne faccio una da tempo immemore); e con questo posso dire che... comunque sia la mia opinione non mi sento di dirla, sarebbe giusta e sbagliata allo stesso tempo, i casi dei drogati sono sempre molto differenti tra loro, a volte partono x una debolezza psichica, altre volte per mettersi in mostra, altre volte per essere come gli altri della combricola... insomma va a sapere come succede! E soprattutto... ma chi siamo noi x giudicare? siamo santi? siam perfetti? forse siam meglio di loro, forse no, ma comunque giudicare a prescindere dalla conoscenza dei fatti non lo trovo corretto
                            Last edited by Cooper; 25-07-11, 11:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              Io nemmeno mi lancio a discutere un argomento del genere in un forum dove il perbenismo aleggia sempre e costante... sembra che siamo tutti angeli qui dentro, tutti a dire che per strada non si corre, che non si beve, che non ci si fuma dei razzi... e poi te li ritrovi fuori col ginocchio a terra in futa ubriachi spolpi e fumati duri... chiacchierate di ci? che conoscete vah, se le cose non si sanno sarebbe il caso di starsene solo ed esclusivamente zitti, se le cose invece si nascondono... beh non sono vostra madre per dirlo ma forse dovreste avere un po piu di OO per ammettere le vostre azioni.
                              Per quanto mi riguarda ho avuto un amico drogato che ? morto soffrendo come e forse peggio di una bestia da macello, ho provato la quasi totalit? delle droghe che possono circolare nel nostro paese per puro sfizio e ovviamente una sola volta (eccetto le cosiddette canne dato che nemmeno le considero droga ma comunque non me ne faccio una da tempo immemore); e con questo posso dire che... comunque sia la mia opinione non mi sento di dirla, sarebbe giusta e sbagliata allo stesso tempo, i casi dei drogati sono sempre molto differenti tra loro, a volte partono x una debolezza psichica, altre volte per mettersi in mostra, altre volte per essere come gli altri della combricola... insomma va a sapere come succede! E soprattutto... ma chi siamo noi x giudicare? siamo santi? siam perfetti? forse siam meglio di loro, forse no, ma comunque giudicare a prescindere dalla conoscenza dei fatti non lo trovo corretto

? sempre una debolezza mentale.....

per il resto ti quoto...praticamente ri mio vicino di casa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper View Post
                                Per quanto mi riguarda ho avuto un amico drogato che ? morto soffrendo come e forse peggio di una bestia da macello, ho provato la quasi totalit? delle droghe che possono circolare nel nostro paese per puro sfizio e ovviamente una sola volta (eccetto le cosiddette canne dato che nemmeno le considero droga ma comunque non me ne faccio una da tempo immemore); e con questo posso dire che...

comunque sia la mia opinione non mi sento di dirla, sarebbe giusta e sbagliata allo stesso tempo, i casi dei drogati sono sempre molto differenti tra loro, a volte partono x una debolezza psichica, altre volte per mettersi in mostra, altre volte per essere come gli altri della combricola... insomma va a sapere come succede! E soprattutto... ma chi siamo noi x giudicare? siamo santi? siam perfetti? forse siam meglio di loro, forse no, ma comunque giudicare a prescindere dalla conoscenza dei fatti non lo trovo corretto
                                :dieci::dieci::dieci::dieci:
                                da quotare tutto, ma con le parti evidenziate la leggere e rileggere!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X