Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mandra, rispetto alla domanda di cui sopra: nessun viaggio da bungabunga..
cooper, fai altre domande e rispondo senza probl..veramente.
il vostro problema ? che parlate per luoghi comuni, in primo luogo.
e fate sempre un gran calderone di cazzate maschiliste, in secondo luogo.
e date titoli ad cazzum.
basta vedere i bei post a cura uomini, tra sesso e amore..
e non vi va mai un ca**o delle donne, e siete mestruati e spaccaballe :gaen:
Chissa perch?, per?, chi ci va ? andato solo per il sole...
Poi ogni tanto tornano a casa farcite.... Ed ? stato lo spirito santo
Personalmente se uno ? in viaggio e trova l'avventura non vedo dove sia il problema (ovviamente i problemi arrivano se sussistono legami o altro ) e che sia uomo o donna poco cambia
Solo che IO (come altri) che son stato in varie localit? ritenute di svago maschile SONO UN PUTTANIERE...
Le donne che solitamente son state in luoghi FAMOSI SOLO A CHISSA CHI per lo svago femminile.... Han preso solo il sole e hanno allontanato i male intenzionati arrapati a fiocinate nelle balle
Poi nascon i cioccolatini [senza che la marmotta incarti la cioccolata ]
Comunque... Io faccio pure le puzzette puzzone e rutto ... Che non si dica che mi faccio mancare i piaceri della vita
ma anche se ci fossero donne che vanno a fare il bunga bunga all'estero che male c'?
ci sar? una donna ogni 30 uomini che lo fa... e occhio... gli uomini vanno con le bambine! le donne in genere bambini non se li prendono mai
come non ci vedo niente di male se se lo tengono per loro... alla fine le donne sono riservate mica come tanti uomini che vantano le loro scopatine (poi spesso criticate dall'altro sesso )
cambia solo il fatto che la meta "maschile" spesso ? verso est e quindi non la si pu? spacciare per "vacanza di mare", avete la fortuna che nel 99% dei casi la meta femminile ? in posti esotici.
cmq io mica condanno quelle che ci vanno, per me sono puramente affaracci loro, certo per? anche linda non tutti i maschi che vaanno a fare turismo sessuale sono pure pedofili, e soprattutto... non sottovalutare la mente malata di qualche vecchia racchia 50enne... se trova un sedicenne/diciassettenne il pensierino ce lo fa di certo!
ma anche se ci fossero donne che vanno a fare il bunga bunga all'estero che male c'?
ci sar? una donna ogni 30 uomini che lo fa... e occhio... gli uomini vanno con le bambine! le donne in genere bambini non se li prendono mai
come non ci vedo niente di male se se lo tengono per loro... alla fine le donne sono riservate mica come tanti uomini che vantano le loro scopatine (poi spesso criticate dall'altro sesso )
Salve Thonne.
Quante di voi si sono dirette in luoghi paradisiaci tipo Sharm el Sheik in cerca di Ullo il Bambolo per il Trastullo?!?
Ergo, in quante di voi sono andate in vacanza in luoghi esotici dove ? usuale andar a gustare il GELATO AL CIOCCOLATO con in testa il solo pensiero: ci vado tanto qui nessuno mi conosce e posso fare dei bei giri sulla giostra del piacere senza essere giudicata?!
Non siate timide dai
non c'? bisogno di Sharm El Sheik :gaen:
bastano la siCULIa e in particolare le Isole Eolie
come non ci vedo niente di male se se lo tengono per loro... alla fine le donne sono riservate mica come tanti uomini che vantano le loro scopatine (poi spesso criticate dall'altro sesso)
Bratz ti abbraccierei!!!
Hai dato una risposta bellissima senza tirare frecciate; infatti bastava dire propio qullo che hai detto tu.
Ossia, si poteva dire si...no...oppure come hai fatto tu dicendo chi lo fa che problema c'??
Poi vabb? hai aggiunto quanto da me messo in grassetto che non centrava nulla...
Cm sulla percentuale 1 su 30 non sono d'accordo, perch? ? molto pi? alta per? come dici te non lo dicono
cambia solo il fatto che la meta "maschile" spesso ? verso est e quindi non la si pu? spacciare per "vacanza di mare", avete la fortuna che nel 99% dei casi la meta femminile ? in posti esotici.
cmq io mica condanno quelle che ci vanno, per me sono puramente affaracci loro, certo per? anche linda non tutti i maschi che vaanno a fare turismo sessuale sono pure pedofili, e soprattutto... non sottovalutare la mente malata di qualche vecchia racchia 50enne... se trova un sedicenne/diciassettenne il pensierino ce lo fa di certo!
mah.. la 50enne se trova un bel fustacchio di 20-25 anni ? ben felice... non ha di certo voglia di fare l'insegnante vuole gi? chi ci sa fare no?
ti ricordo che le tardone a caccia son le peggio in assoluto
unico appunto... uomo o donna che sia... chi va con i ragazzi/ragazzine a me fa tremendamente schifo!
Bratz ti abbraccierei!!!
Hai dato una risposta bellissima senza tirare frecciate; infatti bastava dire propio qullo che hai detto tu.
Ossia, si poteva dire si...no...oppure come hai fatto tu dicendo chi lo fa che problema c'??
Poi vabb? hai aggiunto quanto da me messo in grassetto che non centrava nulla...
Cm sulla percentuale 1 su 30 non sono d'accordo, perch? ? molto pi? alta per? come dici te non lo dicono
vabb? mi sono dilungata
cmq una signora che conosco di vista so che ci va all'estero a fare st? cose...
ma sai le chiacchiere son sempre tante in giro per le cittadine quindi gli do il giusto peso.
Se per? se ne va a trovarsi un amico per qualche giorno altrove lo pu? fare... ? una donna libera senza figli... alla fine la carrozza ? la sua e ci fa sal? chi je pare
Comment