Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne & viaggi a Bunga Bunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Se fate sesso si! E siete condannabili dall'opinione pubblica!

b? son felice di aver trovato un uomo gigante!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      ragazzi dovete anche per? pensare che le donne che frequentano il forum sono in numero minore .....ma molto minore rispetto a voi maschietti.....e per lo pi? la maggior parte sono fidanzate....

quindi sinceramente non capisco cosa vi aspettavate
      ma oltre a quello, noi abbiamo un modo di esprimerci diverso....
      facciamo discorsi in generale, e tendenzialmente non raccontiamo cose private e nostre.

esempio: c'? chi qua ha raccontato rapporti sessuali, masturbazione, di tutto e di pi?...tralasciando la terminologia TECNICA.....
      una donna non ha bisogno di fare il PAVONE del sesso che fa con altri o altro con se stessa. ne parla ad argomentum in generale, e mi sembra cosa buona e giusta.
      ma continuo a rilanciare, visto che dicono che non abbiamo coraggio e facciamo le furbe...
      domande, dritte e secche...dai... :1:

certo, chi ha il moroso che legge ddg non credo confesserebbe mai un tradimento ... ma nemmeno un uomo .. o devo ricordo fior di post dove gli uomini si paravano il culo a vicenda perch? sapevano CHI AVEVA TRADITO CHI E PERCHE'... o altro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Pi? sincerit?
        infatti l'avete avuta.....ma come sempre a voi uomini non basta

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          pensandoci bene le vacanze col fidanzato in estremo relax.......

si pu? definire turismo sessuale??
          Si dai, lo possiamo definire turismo sessuale, cos? cambiamo tutte le nostre risposte e i maschietti son contenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            esempio: c'? chi qua ha raccontato rapporti sessuali, masturbazione, di tutto e di pi?...tralasciando la terminologia TECNICA.....
            una donna non ha bisogno di fare il PAVONE del sesso che fa con altri o altro con se stessa. ne parla ad argomentum in generale, e mi sembra cosa buona e giusta.
            ma continuo a rilanciare, visto che dicono che non abbiamo coraggio e facciamo le furbe...
            Ci son uomini che le raccontano come ci son le donne che lo fanno...
            Solitamente la donna copre tutto con "romanzo erotico" e ? tutto per sentito dire

A forza di fasci di erba e biada ci riempiamo il fienile

Comment

• Font Size
              Il fatto di "non dire" ? puramente una questione personale... Come ci sono gli uomi che sblagano ci son pure le donne... Idem il contrario...
              Che poi le donne siano + riservate... Ok...

Io non ho scritto che non vi credo... Io ho solo scritto che tutte dicono la stessa cosa... Fatto sta che il mercato dei big bamboo ? fiorente... e di certo non ? solo autoreferenziato... Qualche simpatica canaglia che se lo fa infilare ci sar?....

Ah ecco... Ho capito! Son gli uomi gay tutto torna cos?

Comunque pongo la domanda: se non si parte per "scopare" ma si trova da "scopare".... Il viaggio diventa a scopo sessuale?
              ho sentito statistiche varie in merito, in un servizio di vIrgin radio..
              in effetti ? vero... ma la media di et? ? alta
              tendenzialmente sono quelle milf che vi piacciono tanto... .... sfigate che oltre al big bamboo vanno in giro cercando due da 20 per sostituire il marito..

Comment

• Font Size
                facciamo discorsi in generale, e tendenzialmente non raccontiamo cose private e nostre.

certo, chi ha il moroso che legge ddg non credo confesserebbe mai un tradimento ... ma nemmeno un uomo .. o devo ricordo fior di post dove gli uomini si paravano il culo a vicenda perch? sapevano CHI AVEVA TRADITO CHI E PERCHE'... o altro?
                stai generalizzando, generalizzare ? sempre o quasi sbagliato, io ad esempio non sono il classico tipo che va a raccontare i propri caxxi in giro... spesso e volentieri non lo sanno nemmeno i miei migliori amici

Comment

• Font Size
                  Il fatto di "non dire" ? puramente una questione personale... Come ci sono gli uomi che sblagano ci son pure le donne... Idem il contrario...
                  Che poi le donne siano + riservate... Ok...

Io non ho scritto che non vi credo... Io ho solo scritto che tutte dicono la stessa cosa... Fatto sta che il mercato dei big bamboo ? fiorente... e di certo non ? solo autoreferenziato... Qualche simpatica canaglia che se lo fa infilare ci sar?....

Ah ecco... Ho capito! Son gli uomi gay tutto torna cos?

Comunque pongo la domanda: se non si parte per "scopare" ma si trova da "scopare".... Il viaggio diventa a scopo sessuale?

Grande Devil

Comment

• Font Size
                    ragazzi dovete anche per? pensare che le donne che frequentano il forum sono in numero minore .....ma molto minore rispetto a voi maschietti.....e per lo pi? la maggior parte sono fidanzate....

quindi sinceramente non capisco cosa vi aspettavate

era una battuta, anche perch? a parti invertite non credo che gli ometti avrebbero detto chiss?ch? , dover fare un viaggio della speranza per trovare un p? di patata/cioccolata non ? lusinghiero per nessuno

Comment

• Font Size

ma che domande dritte e secche tanto le risposte non andrebbero bene comunque fidati

Comment

• Font Size
                        infatti l'avete avuta.....ma come sempre a voi uomini non basta
                        A me non basta mai...

Comment

• Font Size
                          ma che domande dritte e secche tanto le risposte non andrebbero bene comunque fidati
                          Come non vanno bene le ns

Comment

• Font Size
                            A me non basta mai...
                            allora se vuoi comincio a lavorare di fantasia....magari quella ti basta

Comment

• Font Size
                              ho sentito statistiche varie in merito, in un servizio di vIrgin radio..
                              in effetti ? vero... ma la media di et? ? alta
                              tendenzialmente sono quelle milf che vi piacciono tanto... .... sfigate che oltre al big bamboo vanno in giro cercando due da 20 per sostituire il marito..
                              Le statistiche danno una realt?... io su certi voli, per?, ho visto anche un sacco di gioviname... e pure piazzate bene... solo che a me mancava 3/4 del pisello che cercavano per andargli bene

Se poi vogliamo portare, comunque, il discorso su un ramo serio: inglesi e tedesche hanno meno remore a dire che vanno a divertirsi... Probabilmente questo ? dovuto anche a una certa "mentalit?" che ? decisamente diversa rispetto a quella a noi vicina (quella del vaticano insomma )

Comment

• Font Size
                                Come non vanno bene le ns
                                dipende mio caro, dipende......

Comment

X
                                Working...
                                X