Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terremoto a Torino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terremoto a Torino...

Non l'utente di DDG eh , ma c'? appena stata una scossa di terremoto qui a Torino, abbastanza forte, ha iniziato a ballare scrivania, monitor, sedia e armadi..... durato per 6-8 secondi...
    Siamo usciti tutti fuori....
    Qualcun altro della zona che l'ha sentito?
    Last edited by Bladegreen; 25-07-11, 12:49.

• Font Size
    l'italietta nostra sta tremando troppo questo periodo

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Gi?, ma mi s? che ? solo l'inizio......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Ma, io sapevo pi? che altro che le scosse che possiamo sentire in Piemonte possono arrivare pi? o meno da lontano...ma non tantissimo.
        Nel senso che quella non ? zona tellurica ma la parte della liguria/costa azzurra si....
        Ora controllo

Comment

• Font Size

cmq la terra trema SEMPRE, solo che spesso le scosse son talmente lievi che non ci rendiamo conto di niente.

cmq io non vorrei che questi assestamenti in giro per l'italia non arrivassero a darci qualche scrollone grosso dipende dalle placche

Comment

• Font Size
            eh colpa del silvietto??

Comment

• Font Size
              i MAYA lo sapevano :gaen:

Comment

• Font Size
                cmq la terra trema SEMPRE, solo che spesso le scosse son talmente lievi che non ci rendiamo conto di niente.

cmq io non vorrei che questi assestamenti in giro per l'italia non arrivassero a darci qualche scrollone grosso dipende dalle placche
                Tantum verde x le placche, nei casi pi? sostenuti iodosan.

Comment

• Font Size
                  uhmmmmmmmmmmmmmm, immagino la paura

Comment

• Font Size
                    ho letto il titolo e ho detto...chi ha detto dove vado in vacanza??

poi ho aperto e cacchio ragazzi mi spiace veramente speriamo sia una cosetta passeggera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      ho letto il titolo e ho detto...chi ha detto dove vado in vacanza??

poi ho aperto e cacchio ragazzi mi spiace veramente speriamo sia una cosetta passeggera
                      Ma dai vieni a Torino? Quando e quanto ti fermi? Porti l'attrezzatura dietro? Fai servizio a domicilio?

Comment

• Font Size
                        Ma dai vieni a Torino? Quando e quanto ti fermi? Porti l'attrezzatura dietro? Fai servizio a domicilio?
                        in realt? arriviamo a Milano in treno e poi prendiamo l'H2 che sto comprando e facciamo Verona Bologna e altre tappe lungo l'Italia...

per?....
                        dimmi tu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          in realt? arriviamo a Milano in treno e poi prendiamo l'H2 che sto comprando e facciamo Verona Bologna e altre tappe lungo l'Italia...

per?....
                          dimmi tu
                          Tutto con l'H2? In pratica ti porti dietro una cisterna di benzina
                          Bel mezzo, complimenti!

La mia sarebbe una cosa lunga..... tu sei a Roma... io a Torino.... un tempo scendevo a Roma per lavoro ora ? da quasi un anno che non ci metto pi? piede..... ti fermassi a Torino che s?.....il tempo per farmi 3/4 di schiena.... (ps: gi? ti anticipo che oltre 3 ore a seduta non reggo....)

Comment

• Font Size
                            Tutto con l'H2? In pratica ti porti dietro una cisterna di benzina
                            Bel mezzo, complimenti!

La mia sarebbe una cosa lunga..... tu sei a Roma... io a Torino.... un tempo scendevo a Roma per lavoro ora ? da quasi un anno che non ci metto pi? piede..... ti fermassi a Torino che s?.....il tempo per farmi 3/4 di schiena.... (ps: gi? ti anticipo che oltre 3 ore a seduta non reggo....)
                            purtroppo abbiamo solo 10 giorni di vacanza e non puoi fare, anche volendolo, una seduta al giorno, altrimenti dalla 2a in poi reggeresti 10 minuti anzich? 3 ore...comunque molto dipende dalla mano...ma ovvio che di 3/4 di schiena, si possono tirare le linee in 3/5 ore ma poi sfumature, colori e il resto...quando??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              eh colpa del silvietto??

a prescindere sempre colpa sua !!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X