Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando venite al mugello....
Collapse
X
-
come ho gi? detto oggi a toledo...volendo ci si potrebbe fare anche una capatina tra il 6 e l'8 agosto....visto ke CASUALMENTE molti di noi saremo in zona mugello
-
guarda che saremo casualmente in zona dall'8 al 10Originally posted by blackbass View Postcome ho gi? detto oggi a toledo...volendo ci si potrebbe fare anche una capatina tra il 6 e l'8 agosto....visto ke CASUALMENTE molti di noi saremo in zona mugello

e se casualmente invece fossero le chianine a comparire in zona????
Comment
-
hai ragione ho sbagliato a scrivereOriginally posted by gianluca78 View Postguarda che saremo casualmente in zona dall'8 al 10
e se casualmente invece fossero le chianine a comparire in zona????
fuarda...questa la vedo pi? difficile....la qualit? buona ? difficile da trovare cos? ijn commercio e comunque cucinarle per bene non ? affatto facile e butare 50? di bistecca perch? cotta troppo e quindi dura non mi fa impazzire....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
sono d'accordo!!!Originally posted by blackbass View Postuna volta al mese fanno questa fine
,,,MAI BUONI FECERO FINE MIGLIORE :gaen:

mi manca il lake...quando si correva al muggio non vedevo l'ora di finire tutto e andare ad ingozzarci.....
qui sul forum c'e' il Dolfi che mi conosce bene,che ne avrebbe di mangiate da raccontare!!!!
Comment
X

Comment