Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Emergono particolari agghiaccianti dall'incidente di viale Doria, dove ha perso la vita un 30enne: l'automobilista l'avrebbe investito di proposito dopo una lite per una precedenza
gente matta!
non posso crederci!
ma marcir? in galera!
senza paroleee!! oramai il mondo sta uscendo pazzo!! questo deve essere un campanello di allarme per tutti noi.. e stare sempre alla larga di queste situazione! se ti insultano non rispondere... non sai mai che pazzo hai di fronte!
....non c'? pi? religione ...a Milano poi x il traffico la gente ? davvero fuori di testa.
Io sono qui in zona CENTRO dove il pargheggio scarseggia SEMPRE.
Ho visto gente menarsi a sangue x un caxxo di parcheggio.
Un vero schifo.
Bisogna sempre evitare,o se proprio non si riesce bisogna essere + fuori di testa di chi hai di fronte. Ma ? vita???
la gente sta fuori.....
io sto usando la moto tutti i giorni questo periodo e non potete immaginare quanti insulti ho preso!
per quante me ne hanno dette dovrei essere morto centinaia di volte!
premetto che con la moto rispetto abbastanza i limiti, sia in citta' che fuori.
poi da quando ho rimesso la moto totalmente originale peggio che andar di notte!
almeno quando montavo lo scarico completo mi sentivano e non uscivano a fionda\kamikaze dalle vie secondarie!
cioe', ho la precedenza e siccome non mi hai visto, mi mandi pure a fanculo?
cose da pazzi...
la sera per farmi vedere devo andare pure con gli abbaglianti.
boh' sara' l'estate, sara' il caldo, pero' ogni anno e' sempre peggio.
questo con lo scooter che ci e' rimasto secco un po pirla ci e', che ti metti a sputare in faccia alla gente!
se al posto del pensionato c'era un criminale, altro che metterti sotto, ti sparava in testa!
il pensionato puo' aver avuto la giornata piu' merdosa della sua vita,quindi magari era tirato come una corda di violino e lo sputo e' stato sicuramente l' elemento che ha scatenato la sua follia.
ma non giustifica assolutamente quello che ha fatto, specialmente se lo ha investito volontariamente.
povera italia..........
Max per noi o non per noi ? assurdo....
? il valore della vita che ? zero.
Gli animali tra di loro almeno si ammazzano per fame.......
Noi per molto meno....
ormai siamo abituati a sfuriate estive....colpa del caldo e del troppo stress......
Ma che ***** di stress un ***** di pensionato!!!
Se avessi assistito io a una scena del genere lo avrei ammazzato quel vecchio di merda. Meritava di essere linciato sul posto.
Dai raga ci ? passato sopra due volte
Ma che mondo ? questo?
Comment