Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le serie di coincidenze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le serie di coincidenze...

tanto per dirvene una "stupida"...
    oggi freddo barbino, vado a lavoro in sputer e lo lascio fuori...
    viene gi? qualcosa di simile a nevischio... sembra bagnato ma una volta che si posa sullo sputer si ghiaccia. (a piacenza la neve ? optional).
    Beh facciamo prima il punto della situazione...
    il mio sputer, il mitico aprilia amico gl, non avendo il parafango, ha sparato tutto sto nevischio direttamente sul carburatore e relativo cavo acceleratore... avevo il freno posteriore praticamente a fondo corsa dato che non lo uso mai e quindi capacit? frenante col posteriore uguale a zero...
    Cmq premesso questo.. alle 5 finito di lavorare parto.. lo sputer prende velocit?, c'? una curva a destra tra le case (lavoro in centro) che di solito faccio senza frenare, stavolta ci sono macchine ferme per far uscire uno dal parcheggio... lascio il gas... e il motorino continua ad accelerare... panico ma fino a un certo punto dato che mi ? capitato pi? di una volta... tiro entrambe i freni, quello anteriore comicia a lavorare ma vedo che non riesco a fermarmi se rimango in strada... e mi butto sul marciapiede (per fortuna di quelli bassi)... la ruota davanti si blocca ripetutamente chiudendo lo sterzo.. alch? mi tocca mollare il freno a tratti.. stile abs... li mi sono visto in terra...
    per fortuna, sorpassato il gruppetto di macchine ho avuto il tempo di mollare la manopola destra e spegnere con la chiave il motorello...

azz che paiuraaa...

poi sono andato direttamente dal mecca che me lo ha sbloccato... dovevate vedere come guidavo.. mano sinistra sulla manopola.. e con la destra giravo la chiave per accelerare/decelerare...

• Font Size
    ahahahah tutte a te!

Comment

• Font Size
      chissa' perche' capitano tutte a TE???

Comment

• Font Size
        Vedi.. se avevi un dink questo non ti succedeva....

Comment

• Font Size
          BEH A ME COL BOOSTER NG TUTTO MALOSSI.... FERMO AL SEMAFORO DO SGASATE X SCALDARLO.... BEM MI SI APRE IL CARBURATORE I RIMANE A PALETT AIL GAS (SI SONO SVITATE LE VITI VERSO LE CURVETTE ..21 DELL'ORTO... PARTO SU UNA RUOTA SPREMO IL FRENO DIETRO E SPENGO CPON LA CHIAVE... MI STVO AMAMZZANDO..... ho venduto il carburatore 2 gg dopo ... l'acquirente si stava amamzzando.... ed al momento della sua protesta ho avuto pur eil coraggio di chiedergli 20 mila lire in piu' perch? glielo avevo venduto a troppo poco ... ho testimoni che ancora ridono della scena: lui mi ostia in faccia ... e io con calma aristocratica "oh pero' potresti darmi altre 20 mila"

PS: ANDRE FAI "L'AMICO GL" SOLO PISTA

Comment

• Font Size
            heheh fortunatamente con il bloccaggio dell'anteriore me la sono sempre cavata..
            mi ricorda una volta che pioveva di brutto... andavo con una mano sola, tanto con la destra acceleri e freni... l'altra dietro.. perch? senza guanti e c'avevo freddo...
            non vedo le macchine ferme al semaforo e tiro di botto la leva freno.. gomma bloccata e sono andato fuoristrada in una specie di canaletto che c'? tra strada e rotaie del treno che va in arsenale... magicamente non sono caduto manco sull'erba bagnata.. all'inizio mi sono esaltato pensando "mazza che controllo" poi mi sono cacato addosso.. ma con calma

Comment

• Font Size
              Re: Le serie di coincidenze...

Originally posted by AndreaRS250
              tanto per dirvene una "stupida"...
              oggi freddo barbino, vado a lavoro in sputer e lo lascio fuori...
              viene gi? qualcosa di simile a nevischio... sembra bagnato ma una volta che si posa sullo sputer si ghiaccia. (a piacenza la neve ? optional).
              Beh facciamo prima il punto della situazione...
              il mio sputer, il mitico aprilia amico gl, non avendo il parafango, ha sparato tutto sto nevischio direttamente sul carburatore e relativo cavo acceleratore... avevo il freno posteriore praticamente a fondo corsa dato che non lo uso mai e quindi capacit? frenante col posteriore uguale a zero...
              Cmq premesso questo.. alle 5 finito di lavorare parto.. lo sputer prende velocit?, c'? una curva a destra tra le case (lavoro in centro) che di solito faccio senza frenare, stavolta ci sono macchine ferme per far uscire uno dal parcheggio... lascio il gas... e il motorino continua ad accelerare... panico ma fino a un certo punto dato che mi ? capitato pi? di una volta... tiro entrambe i freni, quello anteriore comicia a lavorare ma vedo che non riesco a fermarmi se rimango in strada... e mi butto sul marciapiede (per fortuna di quelli bassi)... la ruota davanti si blocca ripetutamente chiudendo lo sterzo.. alch? mi tocca mollare il freno a tratti.. stile abs... li mi sono visto in terra...
              per fortuna, sorpassato il gruppetto di macchine ho avuto il tempo di mollare la manopola destra e spegnere con la chiave il motorello...

azz che paiuraaa...

poi sono andato direttamente dal mecca che me lo ha sbloccato... dovevate vedere come guidavo.. mano sinistra sulla manopola.. e con la destra giravo la chiave per accelerare/decelerare...
              che asino

Comment

• Font Size
                Stikaxxi ke riskio!!!

Comment

• Font Size
                  ? troppo brutto quando l'anteriore se ne va e non riesci a far nulla per decelerare...

beh se penso che una volta ? rimasto bloccato mentre c'era rosso al semaforo e ho deciso di fermarmi ?!? .. per? ci sono riuscito.. non so come ma ce l'ho fatta... sto amico gl... amico amico.. amico un caxx..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ? troppo brutto quando l'anteriore se ne va e non riesci a far nulla per decelerare...

beh se penso che una volta ? rimasto bloccato mentre c'era rosso al semaforo e ho deciso di fermarmi ?!? .. per? ci sono riuscito.. non so come ma ce l'ho fatta... sto amico gl... amico amico.. amico un caxx..
                    ehhhhhhhhh quante menate...pensa se era un erreuno

Comment

• Font Size
                      se era un r1.. cadevo come un pirla e la moto si faceva mezza strada da sola

Comment

X
                      Working...
                      X