X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All

• Font Size

donne e il doppio paio di scarpe

Domanda rivolta alle donzelle: devo capire come mai uscite con un paio di scarpe comode tipo sandali bassi, ballerine e cose simili e poi magari prima di arrivare a lavoro mettete i tacchi o prima di un'incontro o nel posteggio della discoteca fate il cambio?
    Le scarpe con i tacchi sono scomode? Per guidare usate le scarpe basse? Per comodit??

Qual'? il motivo di portarsi dietro un paio di scarpe di ricambio?

• Font Size
    Mi pare piuttosto ovvio il motivo ... la comodit? .

Tu hai mai provato a camminare con scarpe dotate di tacco ? Io no ma non mi apre gran comodo

Comment

• Font Size
      quoto lele...
      ed in piu anche a guidare...
      penso che un paio di tennis.. ed un paio di scarpa a spillo..
      vi sia na discreta differenza...

e gia' son malestrose con le tiger....
      non incentiviamole al NON uso delle tennis alla guida....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mi pare piuttosto ovvio il motivo ... la comodit? .

Tu hai mai provato a camminare con scarpe dotate di tacco ? Io no ma non mi apre gran comodo
        No appunto chiedevo!!!!

Si ma poco tempo f? isa aveva detto di aver preso dei sandali molto belli e anche comodi allora mi ? sorto il dubbio.....se sono comode perch? portarsi dietro un paio di scorta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by red78 View Post
          No appunto chiedevo!!!!

Si ma poco tempo f? isa aveva detto di aver preso dei sandali molto belli e anche comodi allora mi ? sorto il dubbio.....se sono comode perch? portarsi dietro un paio di scorta?
          peche na donna se dice si ? no
          se dice va bene vuol dire mi girano le balle
          se dice mi piace le fa caccare...
          quindi se dice comodo vuol dire soffro come un toro impiccato per le balle, ma tutti mi guardano mentre scodinzolo come una playmate

Comment

• Font Size
            Io non porto dietro scarpe di scorta...se le metto ? perch? sono comode e le riesco a tenere altrimenti neanche le compro

poi ovvio che se so che devo stare seduta tutto il giorno magari mi posso mettere i tacchi...se devo stare in piedi tutto il giorno evito scarpe troppo impegnative

cmq confermo perch? ne ho vista pi? di qualcuna

Comment

• Font Size
              talking about shoes....
              A wife arrived home after a long shopping trip, and was horrified to find her husband in bed with a young, lovely thing.
              Just as she was about to storm out of the house, her husband stopped her with these words: "Before you leave, I want you to hear how this all came about. Driving home, I saw this young girl, looking poor and tired, I offered her a ride. She was hungry, so I brought her home and fed her some of the roast you had forgotten about in the refrigerator. Her shoes were worn out so I gave her a pair of your shoes you didn't wear because they were out of style. She was cold so I gave her that new birthday sweater you never wore even once because the color didn't suit you. Her slacks were worn out so I gave her a pair of yours that you don't fit into anymore. Then as she was about to leave the house, she paused and asked, 'Is there anything else that your wife doesn't use anymore?' "And so, here we are!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by hooverdam01 View Post
                talking about shoes....
                A wife arrived home after a long shopping trip, and was horrified to find her husband in bed with a young, lovely thing.
                Just as she was about to storm out of the house, her husband stopped her with these words: "Before you leave, I want you to hear how this all came about. Driving home, I saw this young girl, looking poor and tired, I offered her a ride. She was hungry, so I brought her home and fed her some of the roast you had forgotten about in the refrigerator. Her shoes were worn out so I gave her a pair of your shoes you didn't wear because they were out of style. She was cold so I gave her that new birthday sweater you never wore even once because the color didn't suit you. Her slacks were worn out so I gave her a pair of yours that you don't fit into anymore. Then as she was about to leave the house, she paused and asked, 'Is there anything else that your wife doesn't use anymore?' "And so, here we are!"

yeah....

Comment

• Font Size
                  talking about shoes....
                  Wonderful !

Comment

• Font Size
                    talking about shoes....

Comment

• Font Size
                      talking about shoes....

Mi tocca usare il traduttore e interpretare per? f? ride!!!!!1:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        Io non porto dietro scarpe di scorta...se le metto ? perch? sono comode e le riesco a tenere altrimenti neanche le compro

poi ovvio che se so che devo stare seduta tutto il giorno magari mi posso mettere i tacchi...se devo stare in piedi tutto il giorno evito scarpe troppo impegnative

cmq confermo perch? ne ho vista pi? di qualcuna
                        Questo ? come la penso io nel senso che se non riesci a portarle perch? le compri/metti?

Per? ? anche vero che le donne sono strane e probabilmente preferiscono apparire anche a discapito del dolore/fastidio!!!!

Comment

• Font Size
                          Domanda rivolta alle donzelle: devo capire come mai uscite con un paio di scarpe comode tipo sandali bassi, ballerine e cose simili e poi magari prima di arrivare a lavoro mettete i tacchi o prima di un'incontro o nel posteggio della discoteca fate il cambio?
                          Le scarpe con i tacchi sono scomode? Per guidare usate le scarpe basse? Per comodit??

Qual'? il motivo di portarsi dietro un paio di scarpe di ricambio?
                          Ovvio, quando si alzano sui tacchi magicamente gli si intosta anche la chiappa cos? possono fare maggiormente le fiche.
                          Terminato l'appuntamento lo risgonfiano e lo ripongono nella vaschetta
                          Non sai che la maggior parte delle cose che fanno e per APPARIRE PIU BELLE?

Comment

• Font Size
                            Questo ? come la penso io nel senso che se non riesci a portarle perch? le compri/metti?

Per? ? anche vero che le donne sono strane e probabilmente preferiscono apparire anche a discapito del dolore/fastidio!!!!
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Ovvio, quando si alzano sui tacchi magicamente gli si intosta anche la chiappa cos? possono fare maggiormente le fiche.
                            Terminato l'appuntamento lo risgonfiano e lo ripongono nella vaschetta
                            Non sai che la maggior parte delle cose che fanno e per APPARIRE PIU BELLE?
                            Leggi e capirai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Wonderful !
                              thanks!

what about this one..

A young blonde was on vacation in the depths of Louisiana. She wanted a pair of genuine alligator shoes in the worst way, but was very reluctant to pay the high prices the local vendors were asking.

After becoming very frustrated with the "no haggle" attitude of one of the shopkeepers, the blonde shouted, "Maybe I'll just go out and catch my own alligator so I can get a pair of shoes at a reasonable price!" The shopkeeper said, "By all means, be my guest. Maybe you'll luck out and catch yourself a big one!"

Determined, the blonde turned and headed for the swamps, set on catching herself an alligator. Later in the day, the shopkeeper is driving home,when he spots the young woman standing waist deep in the water, shotgun in hand.

Just then, he sees a huge 9-foot alligator swimming quickly toward her. She takes aim, kills the creature, and with a great deal of effort hauls it on to the swamp bank. Laying nearby were several more of the dead creatures. The shopkeeper watches in amazement. Just then the blonde flips the alligator on it's back, and frustrated, shouts out, "Rats, this one isn't wearing any shoes either!"

Comment

X
                              Working...
                              X