Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per le motocicliste in rosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bikerina
    basta che non mi si presenti con un mazzo di cactus dicendo: toh, questi sono verdi!!!
    E se mi presento con solo il gambo, delle rose?!... Ti devi fidare, e poi, se sono rose, fioriranno.

(e se son cachi?!?!?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sago
      basta che non mi si presenti con un mazzo di cactus dicendo: toh, questi sono verdi!!!
      E se mi presento con solo il gambo, delle rose?!... Ti devi fidare, e poi, se sono rose, fioriranno.

(e se son cachi?!?!?)
      sai dove te li tiro i cachi??

Comment

• Font Size
        sai dove te li tiro i cachi??
        Certe cose non stanno bne sulle labbra di una bimba.

(traduco: non dire CACATE!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by cuoricina
          Piccole cose........piccole parole......piccoli gesti.......niente di pi?.....
          insomma tutto piccolo :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by pfrox@msn.com
            Originally posted by cuoricina
            Piccole cose........piccole parole......piccoli gesti.......niente di pi?.....
            insomma tutto piccolo :P

non tutto "piccolo"...... :P

Comment

• Font Size
              beh...quando mi ha fatto passare una splendida giornata a ridere e scherzare, facendomi dimenticare di tutto e di tutti...ma soprattutto...quando mi ha accompagnata a casa, siamo stati parekkio tempo a parlare,mi ha fatto qlc grattino sulla testa, e dopo un po' gli ho detto "Forse ? meglio che ti lascio andare...",ho aperto la portiera...e lui...mi ha preso la mano...mi ? esploso il cuore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by elix
                beh...quando mi ha fatto passare una splendida giornata a ridere e scherzare, facendomi dimenticare di tutto e di tutti...ma soprattutto...quando mi ha accompagnata a casa, siamo stati parekkio tempo a parlare,mi ha fatto qlc grattino sulla testa, e dopo un po' gli ho detto "Forse ? meglio che ti lascio andare...",ho aperto la portiera...e lui...mi ha preso la mano...mi ? esploso il cuore...
                La giornata pi? bella della mia vita che ne ha create tantissime altre!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by madmax
                  Originally posted by elix
                  La giornata pi? bella della mia vita che ne ha create tantissime altre!!!
                  crearne altre ancora, no?

Comment

• Font Size
                    il primo gesto che mi ha colpito di lui??
                    quando gli ho chiesto di farmi fare un giro in macchina con lui ad un raduno di auto imbirrate e ha fatto una marea di testa coda e non solo!!!
                    e alla fine mi ha detto: ora tocca a te e cosi ho fatto anche una pallina (freno a mano)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 113450
                      Quando siamo saliti in macchina e molto tatticamente mi ha toccato il ginocchio... li sono partita per la tangenziale...
                      E lui lo hai lasciato in macchina??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spanny
                        Quando siamo saliti in macchina e molto tatticamente mi ha toccato il ginocchio... li sono partita per la tangenziale...
                        BHUHAHAHAHHAHA BEH SAREBBE UNA SCENA SPETTACOLO!!!! :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spanny
                          BHUHAHAHAHHAHA BEH SAREBBE UNA SCENA SPETTACOLO!!!! :P
                          che tristezza

Comment

X
                          Working...
                          X