Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh...quando mi ha fatto passare una splendida giornata a ridere e scherzare, facendomi dimenticare di tutto e di tutti...ma soprattutto...quando mi ha accompagnata a casa, siamo stati parekkio tempo a parlare,mi ha fatto qlc grattino sulla testa, e dopo un po' gli ho detto "Forse ? meglio che ti lascio andare...",ho aperto la portiera...e lui...mi ha preso la mano...mi ? esploso il cuore...
beh...quando mi ha fatto passare una splendida giornata a ridere e scherzare, facendomi dimenticare di tutto e di tutti...ma soprattutto...quando mi ha accompagnata a casa, siamo stati parekkio tempo a parlare,mi ha fatto qlc grattino sulla testa, e dopo un po' gli ho detto "Forse ? meglio che ti lascio andare...",ho aperto la portiera...e lui...mi ha preso la mano...mi ? esploso il cuore...
La giornata pi? bella della mia vita che ne ha create tantissime altre!!!
La giornata pi? bella della mia vita che ne ha create tantissime altre!!!
il primo gesto che mi ha colpito di lui??
quando gli ho chiesto di farmi fare un giro in macchina con lui ad un raduno di auto imbirrate e ha fatto una marea di testa coda e non solo!!!
e alla fine mi ha detto: ora tocca a te e cosi ho fatto anche una pallina (freno a mano)
Comment