Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti ma durante le ferie sei rimasto bello panzerotto o te sei dato una forma???
appena rientrato in italia....ero quasi di dimensioni umane...78kg (-7kg rispetto agli 85 dikg di aprile)
ora............peso nuovamente 81-82kg tutta colpa delle fiorentine e del ristorante che ho dentro casa (GMR ha potuto provare )
appena rientrato in italia....ero quasi di dimensioni umane...78kg (-7kg rispetto agli 85 dikg di aprile)
ora............peso nuovamente 81-82kg tutta colpa delle fiorentine e del ristorante che ho dentro casa (GMR ha potuto provare )
ma arinculative tutti va!
so diventato (anzi, ero diventato) un figurino......ora un po meno, ma a settembre tornero' sotto i 76kg!!!!!!!!!!!!!! (se me taglio un braccio )
ma arinculative tutti va!
so diventato (anzi, ero diventato) un figurino......ora un po meno, ma a settembre tornero' sotto i 76kg!!!!!!!!!!!!!! (se me taglio un braccio )
Giusto quello ...anche perch? se dicevi che ti tagliavi il pisello non ti credeva nessuno dati i 3 grammi scarsi
Edddaaaaiiii che ti lovvo...t'ho pure aperto subito un post in tuo onore
Giusto quello ...anche perch? se dicevi che ti tagliavi il pisello non ti credeva nessuno dati i 3 grammi scarsi
Edddaaaaiiii che ti lovvo...t'ho pure aperto subito un post in tuo onore
Comment