Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo proprio alla canna del gas.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Ce ne ancora di gas, eccome che ce ne, diveramente faremo tutti qualcosa, invece abbiamo ancora ottima aria buona e salutare da respirare ogni bellissimo gg, gas a sufficienza per tutti!
    Dai su, siate realisti una volta!! Secondo voi, un paese alla canna del gas starebbe come noi solo a lamentarsi, continuando a prendere mazzate a dx e sx, razzi in chiulo un gg si e uno no senza far nulla?
    Quindi, come vedete stiamo ancora TROPPO bene!
    Sara' ......
    Ieri lo spread btp vs bund stava a livello di quello greco 18 mesi fa

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      ma sicuramente casi intesi come dico io ce ne sono a valanghe...

basti pensare ai 30enni laureati che per tirare su due euro di stipendio si vedono costretti ad accettare contratti da stagista manco fossero neolaureati...a 350 euro al mese con rinnovo ogni 4 mesi e ala 4 volta o ti assumono o li pigli nel............e sei da capo!

prima o poi la bolla esplode...
      Last edited by Anima998; 28-07-11, 10:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E posso anche pensare che questo geometra sia senza lavoro nel suo campo perch? non ? all'altezza di ritagliarsi un posto nel mercato .
        .
        forse ? anche (soprattutto) questo il problema...
        troppo spesso crediamo che il mercato sia logico o cmq l'unica soluzione possibile

con questa (fervente) credenza...gli Usa dopo venti anni di massima prostrazione al mercato, pensando che questo fosse la soluzione e l'ago della bilancia che regolasse qualsiasi relazione economica, e che fosse anche infallibile, si ritrovano con le pezze al ..... e con un debito pubblico in mano ad una nazione che porta sulla bandiera i simboli del fantasma che essi hanno combattuto per mezzo secolo scorso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by verde corsa View Post
          Sara' ......
          Ieri lo spread btp vs bund stava a livello di quello greco 18 mesi fa
          Ho usato un modo "ironico" per dire che siamo una massa di buoi e basta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            lele potrebbe anche essere come dici tu....ma sicuramente casi intesi come dico io ce ne sono a valanghe...

basti pensare ai 30enni laureati che per tirare su due euro di stipendio si vedono costretti ad accettare contratti da stagista manco fossero neolaureati...a 350 euro al mese con rinnovo ogni 4 mesi e ala 4 volta o ti assumono o li pigli nel............e sei da capo!

mi sbaglio?
            smentitemi se potete...
            Eh no che non ti smentisco ... riguardo a imprenditori disonesti e sfruttatori ne sento a iosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Lele..permettimi..ma di fantasia ne hai molta..vedi un 50enne che si accontenta di un lavoro demmerda...e prima di pensare alla crisi del settore ti immagini un geometrucolo che si ? accontentato per 35anni lavorativi...magari ha la moglie zoccola...il figlio frocio...e soffre di emorroidi.

Fervida immaginazione
              Ehvvabb? ... sar? coem dici tu

Comment

• Font Size
                A me sembra che siate tutti cascati dal pero....
                Da che mondo e mondo uno di 50 anni ha sempre fatto fatica a rientrare nel mondo del lavoro se rimasto a piedi... Pure prima del 2007....

PS- ? anche vero che sto anno cascan tutti dal pero... rossi compreso
                Last edited by Devilman; 28-07-11, 11:15.

Comment

• Font Size
                  Il titolo del thred in effetti potrebbe dire due cose, e cio? che al tubo del gas c'? l'Italia (l'Europa ? Il mondo ?) oppure al tubo del gas c'? il geometra .....

Cos? a occhio penserei che c'? il geometra .... se a 50 anni riesce a far concorrenza - male probabilmente - solo ai badanti filippini, mi sa che per arrivare a questo punto ci ha messo parecchio del suo ....

Non ? che, vista la foto, ha pensato parecchio ad altro, e poco al lavoro ?

Oltretutto, la foto .... ? adatta per fare l'accompagnator badante ? Era la foto giusta da scegliere ?

Se invece vuole, per le persone anziane, fare l'accompagnatore di un certo tipo, ...... tipo un certo Julian Kay, un certo American Gigolo .... allora mi pare siamo lontanissimi !!!

Ah geometra, ma dove l'hai trovato il diploma, nell'uovo di Pasqua ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Cos? a occhio penserei che c'? il geometra .... se a 50 anni riesce a far concorrenza - male probabilmente - solo ai badanti filippini, mi sa che per arrivare a questo punto ci ha messo parecchio del suo ....
                    Adesso arriva Desmoone (parte in causa chiss? come mai ) e ti dice che hai fervida immaginazione

:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Adesso arriva Desmoone (parte in causa chiss? come mai ) e ti dice che hai fervida immaginazione

:1:
                      Lele..figurati quanto me ne frega del geometra

Solo che credo sia pi? facile indicare col dito la difficile situazione dell'edilizia attuale che ipotizzare strambalate ipotesi sulle capacit? di imposizione professionale del povero geometra 50enne sfigato.

Non credi?

La posizione del geometra di cantiere ? molto labile. Prendono bei soldi.
                      Se l'impresa fallisce vanno a seguire un'altro cantiere per un'altra impresa.

Ma se l'edilizia non gira...di cantieri non ce ne sono...e loro stanno in mezzo ad una strada. Ne conosco diversi. E ti assicuro che sono tutto meno che sprovveduti.

Comment

• Font Size
                        Ecco , appunto .

Comment

• Font Size
                          io sono geometra e non ho 50 anni ma 43 eppure anche per me non c'? posto.....i posti sono pochi ed ? meglio prendere il giovane poco pi? che ventenne pagandolo meno o addirittura il laureato per fargli fare il lavoro del geometra, ormai usa cos? quasi dappertutto....ho fatto un paio di colloqui in imprese private, entrambe le volte ? andato piuttosto bene ma lo scoglio ? stata proprio l'et?....ormai si punta max al 30enne o poco pi?.....in fondo basta leggere gli annunci di lavoro in qualsiasi campo e con qualsiasi competenza....ne ho letti migliaia e quello con la massima et? prevista era 32 anni......perdere il lavoro oltre i 40 anni ? spesso un dramma qua in italia...all'estero invece c'? molto meno questo vincolo, tutto sta a vedere se uno pu? andare lontano o meno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            io sono geometra e non ho 50 anni ma 43 eppure anche per me non c'? posto.....i posti sono pochi ed ? meglio prendere il giovane poco pi? che ventenne pagandolo meno o addirittura il laureato per fargli fare il lavoro del geometra, ormai usa cos? quasi dappertutto....ho fatto un paio di colloqui in imprese private, entrambe le volte ? andato piuttosto bene ma lo scoglio ? stata proprio l'et?....ormai si punta max al 30enne o poco pi?.....in fondo basta leggere gli annunci di lavoro in qualsiasi campo e con qualsiasi competenza....ne ho letti migliaia e quello con la massima et? prevista era 32 anni......perdere il lavoro oltre i 40 anni ? spesso un dramma qua in italia...all'estero invece c'? molto meno questo vincolo, tutto sta a vedere se uno pu? andare lontano o meno
                            sei una segazza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              sei una segazza

ziocane

Comment

• Font Size
                                se siamo alla canna del gas.... ritengo che si debba respirare forte!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X