Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ? capitato una volta di arrivare a scuola in moto quando iniziava a nevicare e poi quando sono uscito sono tornato a casa in moto con 20 cm di neve ? stato pericoloso ma divertente......voi avete mei avuto esperienze simili ???
io solo col motorino... per un tragitto da 3 minuti ce ne ho messi almeno 30... impossibile stare in piedi.. con la moto credo non sia fattibile.. pesa troppo, appena perdi l'equilibrio va in terra.
no una volta sola con la macchina andano ai 10 per tutto il tragitto me la sono cavata...ma se deve succedere uan cosa cosi con la moto nn l accendo nemmeno se non fosse che ci si a un emergenza di vita e di morte
si avevo lo zip e un pomeriggio ho fatto numeri da stunt in in piazzale immacolato...e io l'ho sverginato con derapate e sgommate al limite della fisica! x non parlare del martella party con la macchina,ogni anno ? un appuntamento fisso
si la prima volta con l'aprilia RS 125 avr? fatto un 8-10 km con la neve,pochi cm ma bastano andavo circa 30-40 all'ora mi pare, mi ricordo che toccavo i comandi con mooolta delicatezza, cmq son tornato a casa senza grossi problemi
io quando nevicava qualche anno fa prendevo il tuareg 350 e andavo su per una salita vicino a casa mia dove poi d'estate facevano una gara...1 oretta e poi tornavo a casa tutto bollato e congelato ma che risate...
ai tempi del liceo, fortunatamente nevicava da poco e non c'erano particolari problemi di aderenza, se non che per il freddo esagerato la moto non andava a pi? di 7mila giri. Ricordo che l'ultimo rettilineo prima di casa l'ho fatto a manetta spalancata ma il motore "murava" presto... nonostante la decina di km gi? percorsi, la temperatura troppo bassa non mi faceva prendere i giri
Comment