Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un mio vicino di casa VUOLE MORIRE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un mio vicino di casa VUOLE MORIRE

Qualcuno che non sa fare manovra questa notte mi ha fatto lo spigolo posteriore una bella bugna da 10 cm per 5 di profondit? e rotto il fanale... ovviamente me ne sono accorto solo ora.

Questa sera faccio il giro di tutte le macchine, PREGO SOLO di non trovare la macchina del figlio o della figlia di ***** che mi ha fatto il mestiere e non mi ha messo il biglietto.

• Font Size
    ti sono vicino...noi alla Panda abbiamo trovato un fanale posteriore rotto...chiss? quando perch? non ci si fa caso neanche sapendolo...e tutta una barra sul tetto praticamente consumata da met? fino alla fine posteriore...sicuramnte qualcuno scaricando qualcosa...ma chi...

Comment

• Font Size
      Azzo ... guarda il lato positivo ... quello intonso !

Comment

• Font Size
        Naa.... sto troppo male... giuro che spero di non trovare una macchina con una segnata rossa fresca sul paraurti...

Comment

• Font Size
          Caxxo Dave ... io do per scontato che hai ass su atti vandalici ... ? cosi ? e' cosiiiiiiiiii ? Si ????????????????

Comment

• Font Size
            su che macchina ??

Comment

• Font Size
              Su un furgone da 3000 euro? Poi una botta mica ? atto vandalico...

So che sono 'solo' 3000 euro e che il furgone non era nuovo o perfetto... ma cos? ? come se qualcuno mi avesse rubato dal conto o da casa 500 euro...

FANCULO...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                su che macchina ??
                Ma sul fiat scudo.... per quello.. la EVO ? in garage, mai lasciata fuori, stai scherzando?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Su un furgone da 3000 euro? Poi una botta mica ? atto vandalico...

So che sono 'solo' 3000 euro e che il furgone non era nuovo o perfetto... ma cos? ? come se qualcuno mi avesse rubato dal conto o da casa 500 euro...

FANCULO...
                  Oh caspita ... porca trota ...

Vedrai che stasera trovi la auto assassina ... e generosa di soldi !

Comment

• Font Size
                    O generosa o con pi? danno..

Comment

• Font Size

E sicuramente non pu? dire che non l'ha sentito..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Caxxo Dave ... io do per scontato che hai ass su atti vandalici ... ? cosi ? e' cosiiiiiiiiii ? Si ????????????????
                        che c entrano gli atti vandalici con questo??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Questo non verr? mai riconosciuto come atto vandalico perch? ? palese che il danno ? stato causato da un contatto fra 2 veicoli o fra il veicolo e un'altro tipo di ostacolo...

Comment

• Font Size
                            Infatti... atti vandalici lele e se ti fanno la fiancata con la chiave o con la bomboletta spray.

Auguro al pezzo di merda che mi ha fatto questo lavoro di forare la gomma dx quando ? in coda a imola in terza colonna... A FERRAGOSTO...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Naa.... sto troppo male... giuro che spero di non trovare una macchina con una segnata rossa fresca sul paraurti...
                              beh....potrebbe avere acciaccato una Ducati...non generalizzare

Comment

X
                              Working...
                              X