Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti quelli che pensano e ridono delle persone vegetariane-vegane, per chi crede

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi

Mangiate un po' di tutto e con moderazione

La preoccupazione uccide pi? di ogni altra cosa e fa invecchiare malissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Anima lo stesso discorso vale per le verdure.
      Quante delle verdure che compri sono prive di pesticidi, concimi chimici, non OGM?
      pesticidi e no-ogm li eviti col biologico (che costa una fucilata )
      i concimi chimici purtroppo restano....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        NI'.
        Tutto ? meglio di latticini-legumi-cereali. quelli s? che vanno presi con moderazione. Leggi qualche pagina indietro amico mio...
        cio?....anche legumi e cereali?
        il latte praticamente non lo bevo da anni, idem per TUTTI i freschi ma...

mi stai facendo crollare il mito del parmigiano

davvero?

ps: appena ho tempo mi leggo tutto indietro, sono molto interessato all'argomento lo sai

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Minchiate a ciel sereno

ti? vediti bene tutte e due le puntate dove spiegano bene come si ? evoluto l'uomo sin dall'Homo erectus

Vedrai che di carne ne ha magnata in quantit? sin da quando viveva nella savana, altro che glaciazioni. Ed ? stato proprio il consumo di carne, e la tecnologia che ha sviluppato per procurarsela, a far sviluppare in modo superiore agli altri primati il cervello

Ah, sappi che molti primati come lo scimpanz? o il babbuino sono anche carnivori

E questa ? scienza

magnate 'na bistecca val? e non sparar minchiate da vegano che la luna non ? rossa

E studia!!!!!
          beppe

guarda la tua scienza...poi chiedi agli scienziati se mangi sano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            cio?....anche legumi e cereali?
            il latte praticamente non lo bevo da anni, idem per TUTTI i freschi ma...

mi stai facendo crollare il mito del parmigiano

davvero?

ps: appena ho tempo mi leggo tutto indietro, sono molto interessato all'argomento lo sai
            Ovviamente SE il parmigiano lo digerisci, problemi non ce ne sono...il problema ? il lattosio... come sai sono spesso in regime di dieta metabolica e per me i formaggi sono ok. Ma io digerisco anche 1500ml di latte non pastorizzato gelido dopo un'abbuffata di cozze (test reale )

comunque IN GENERE latticini-legumi-cereali sono i veri killer ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              alfetta...ma dove l'uomo nasce come vegetariano..dai...leggiti dietro i post di gabel....
              in realt? l'uomo mangiava frutta poi la carne ? venuta dopo anche perch? come ***** facevano, senza armi, a prendere un dinosauro??

se fosse vero la mangeresti cruda senza problemi ... ma guada caso hai problemi di digestione che gli animali carnivoli veri non hanno...anzi disprezzano la carne cotta

Comment

• Font Size
                Originally posted by oscarpro View Post
                in realt? l'uomo mangiava frutta poi la carne ? venuta dopo anche perch? come ***** facevano, senza armi, a prendere un dinosauro??

se fosse vero la mangeresti cruda senza problemi ... ma guada caso hai problemi di digestione che gli animali carnivoli veri non hanno...anzi disprezzano la carne cotta
                Eh gi? perch? quando c'era l'uomo c'erano anche i dinosauri ...Non ? che ne fossero rimasti molti neh...ok lo smilodonte, ok l'archeopterix, ok lo struziomimo, ok il mammuth, ma credo che le scene di Ryu il ragazzo della preistoria dove il protagonista ? inseguito da un T-rex siano piuttosto fantasiose...

Oscarpro...ma tu hai problemi a digerire la carne cruda? Mi sa che il problema ce l'hai tu... mai mangiato carpaccio? sushi? tartara?

Comment

• Font Size
                  Ovviamente SE il parmigiano lo digerisci, problemi non ce ne sono...il problema ? il lattosio... come sai sono spesso in regime di dieta metabolica e per me i formaggi sono ok. Ma io digerisco anche 1500ml di latte non pastorizzato gelido dopo un'abbuffata di cozze (test reale )

comunque IN GENERE latticini-legumi-cereali sono i veri killer ...
                  il lattosio lo digerisco male ma fino ad ora problemi con grana e parmigiano non ne ho riscontrati....non so per? se continuando ad insistere cos? alla lunga possa essere controproducente...

in pratica...senza cereali-latticini-legumi rimangono frutta, verdura, carne e pesce (quest'ultimo meglio evitare per non diventare dei termomentri in movimento )

Comment

• Font Size
                    ma guada caso hai problemi di digestione che gli animali carnivoli veri non hanno...anzi disprezzano la carne cotta
                    ...e comunque noi siamo carnivoro-frugivori (ecco perch? il nostro intestino ? un po' pi? lungo di quello di un carnivoro quadrupede)...ma come ti ho detto non abbiamo alcun problema a mangiarci la carne cruda...e la carne cotta e grigliata troppo ? cancerogena...vedi tu...

Comment

• Font Size

Oscarpro...ma tu hai problemi a digerire la carne cruda? Mi sa che il problema ce l'hai tu... mai mangiato carpaccio? sushi? tartara?
                      durata della vita: l'uomo primitivo, cos? come l'esquimese (la cui alimentazione la conosciamo)...hanno una durata relativamente pi? corta della vita rispetto a diverse popolazioni dell'estremo oriente..le quali per millenni hanno basato la loro alimentazione su un pugno di riso a pranzo e cena...
                      ps off topic: sto diventando un esqui anche io ()

addirittura fonti scientifiche hanno dimostrato come l'uso della curcuma in alcuni paesi dell'estremo oriente abbia protetto le popolazioni da malattie dell'apparato digerente...

cosa ne pensi Vale?sono teorie con un minimo di fondamento oppure sono state strumentalizzate per sostenere qualche posizione?

Comment

• Font Size
                        ...ma come ti ho detto non abbiamo alcun problema a mangiarci la carne cruda...e la carne cotta e grigliata troppo ? cancerogena...vedi tu...
                        .....vero!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          scusami...e tu perch? la tua ragazza ? vegana e per dartela sei dovuto diventare vegetariano vieni a rompere le scatole qui?!?!?!?

fatti la tua vita (compresa la tua fidanzata )...mica nessuno viene a costringervi a mangiare quello che non volete......

sto post ? dveramente divertente.........una sera ho visto un gruppetto di vegetarian/vegani che costringevano ad essere vegetariania nche i cani..........

alle rimostranze del pubblico....affermavano che erano stati fatti trial clinici......e ch etutto era ok........................

mi sono ribaltato sul divano............................................cio?..per dare un antibiotico al genere umano ci sono 10 anni di sperimentazioni ed effetti collaterali non proprio secondari...e questi li hanno fatti sui cani ...haha solo il costo clinico di un trial fatto in casa su 20 cani ,10 maschi e 10 femmine ridotti a nutrirsi di sola verdura ,per vedere i livelli ormonali mensili ,la funzionalit? renale etcc...sono di 10.000 eurini al mese edovrebbe almeno andare avanti 2 anni...................................e si ? analizzato solo una specie di cani..............

per il resto gabel ha postato un 'articolo esaustivo........
                          che caxo dici??

allora:

1)la mia ragazza non era vegana quando l'ho conosciuta ci ? diventata dopo informandosi
                          2)non sono diventato vegetariano per lei ma semplicemente perch?, mettendo in discussione quel che mangiamo normalmente (e di carne ne mangiavo pi? di quanta ne mangi te!) ho provato ad eliminarla..al max riprendo a mangiarla (sai uno forte pu? scegliere liberamente!) e mi son sentito meglio, ho perso i kg in pi?, mai un raffreddore (e non lavoro in ufficio sotto un neon e/o in un ambiente salutare )

3) ti dico solo che solo negli ultimi 20 anni la carne ? diventata cibo di massa, prima si passava 1 volta a settimana per via dei costi...ora non costa un caxo, costa meno dei legumi e non mi sembra che i costi per produrla siano gli stessi (chiediti dove risparmiano visto che per produrla serva animale, acqua e cibo)...aggiungo mio nonno non mangiava carne, ? morto a 90anni per trasfusione sbagliata, ha lavorato in miniera e se ti prendeva il giorno prima del suo trapasso ti ribaltava come un calzino e poi continuava a lavorare per 13h in campagna con zappa e vanga...
                          cosa mangiava?
                          Legumi, verdura, pane e mela

PS
                          SCRIVE LA MIA RAGAZZA:

la carne deve averti ottenebrato il cervello e cancellato anni di educazione dei tuoi genitori perch? sei oltremodo squallido e maleducato. addio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Ragazzi

Mangiate un po' di tutto e con moderazione

La preoccupazione uccide pi? di ogni altra cosa e fa invecchiare malissimo
                            quoto ogni sillaba

Comment

• Font Size
                              Eh gi? perch? quando c'era l'uomo c'erano anche i dinosauri ...Non ? che ne fossero rimasti molti neh...ok lo smilodonte, ok l'archeopterix, ok lo struziomimo, ok il mammuth, ma credo che le scene di Ryu il ragazzo della preistoria dove il protagonista ? inseguito da un T-rex siano piuttosto fantasiose...

no no...non c'erano i dinosauri...solo la D'addario e Silvio erano presenti......Emilio arrivava a giorni

beh...te l'hai mangiata la VERA carne cruda?
                              Tagliata e servita su un piatto...e poi prova a mangiare una fiorentina cruda e una fiorentina cotta...non una fettina-ina-ina di fiorentina ed una bistecca intera...
                              poi carpaccio, sushi, tartara ed altro di crudo hanno sempre subito un minimo di trattamento per eliminare quello che per noi ? tossico...la vera carne cruda ? sgozza una mucca ed azzanna

Comment

• Font Size
                                che caxo dici??

allora:

1)la mia ragazza non era vegana quando l'ho conosciuta ci ? diventata dopo informandosi
                                2)non sono diventato vegetariano per lei ma semplicemente perch?, mettendo in discussione quel che mangiamo normalmente (e di carne ne mangiavo pi? di quanta ne mangi te!) ho provato ad eliminarla..al max riprendo a mangiarla (sai uno forte pu? scegliere liberamente!) e mi son sentito meglio, ho perso i kg in pi?, mai un raffreddore (e non lavoro in ufficio sotto un neon e/o in un ambiente salutare )

3) ti dico solo che solo negli ultimi 20 anni la carne ? diventata cibo di massa, prima si passava 1 volta a settimana per via dei costi...ora non costa un caxo, costa meno dei legumi e non mi sembra che i costi per produrla siano gli stessi (chiediti dove risparmiano visto che per produrla serva animale, acqua e cibo)...aggiungo mio nonno non mangiava carne, ? morto a 90anni per trasfusione sbagliata, ha lavorato in miniera e se ti prendeva il giorno prima del suo trapasso ti ribaltava come un calzino e poi continuava a lavorare per 13h in campagna con zappa e vanga...
                                cosa mangiava?
                                Legumi, verdura, pane e mela

PS
                                SCRIVE LA MIA RAGAZZA:

la carne deve averti ottenebrato il cervello e cancellato anni di educazione dei tuoi genitori perch? sei oltremodo squallido e maleducato. addio.
                                e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata :gaen: scusami capisco che poteva essere molto in gamba x la sua eta' ma questo mi pare un filino esagerato

Comment

X
                                Working...
                                X