Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la pazzia non ha confini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la pazzia non ha confini

    http://affaritaliani.libero.it/crona...scommessa.html


    sono ammattiti tutti ...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ivanet View Post
    ...penso che riservargli lo stesso trattamento sarebbe la soluzione migliore!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ivanet View Post
      sono ammattiti tutti ...
      Tutti tutti tutti ?

      Paura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LuKawa1000 View Post
        ...penso che riservargli lo stesso trattamento sarebbe la soluzione migliore!
        certo per? prima proverei a rompergli il collo e solo dopo userei la pietra.....kazzo c'? veramente da avere paura oggi!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco..... io a questo lo prenderei, lo porterei nella piazza principale del suo paese, lo metterei nudo e a 90? dopo aver organizzato un gay pride internazionale.
          Dopo proseguirei con una lapidazione non mortale, per poi incarcerarlo a vita, a pane e acqua, ogni tanto lo prenderei a sassate e bastonate, lavori forzati e ogni volta che tende a morire lo farei pure curare, perch? DEVE VIVERE UNA VITA LUNGA nelle mie mani!
          Da tutto ci? ne farei un GRANDE FRATELLO, sponsorizzato in ogni dove e mandato in onda (gratuitamente) per far vdere com'? la vita di chi commette cose del genere.
          Scommettiamo che un minimo il mondo cambia?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LuKawa1000 View Post
            ...penso che riservargli lo stesso trattamento sarebbe la soluzione migliore!
            Penso proprio di no

            Comment


            • Font Size
              #7
              non mi sembra uno molto in bolla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                chiuso in una gattabuia.
                senza luce.
                una stozza di pane al giorno.
                ed ogni giorno, alla stessa ora, i genitori della ragazza gli faranno colare sopra un p? d'olio bollente.
                senza ucciderlo.

                finch? la morte non gli allevi le sofferenze.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io pubblicamente lo impalerei in un palo e ogni passante puo farci quel che vuole ...ma senza ucciderlo ....sara lui poi da solo a rompersi il collo per non soffrire piu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi ma perch? di questo ne vogliamo parlare?ripeto....c'? da avere paura!!!!

                    http://www.leggo.it/articolo.php?id=133310&sez=ITALIA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche se condivido pienamente ci? che ha scritto Bladegreen, gli farei espiantare tutti gli organi perch? credo che salvare o migliorare la qualit? della vita a persone che lo meritano sia molto pi? gratificante che vedere logorarsi uno spregevole "essere umano".

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che bastardo, se per lui la vita vale poco quanto una colazione meriterebbe di essere il protagonista di un hostel reale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non dimenticherei anche chi ha esortato a compiere questo crimine.
                          Reo tanto , se non pi? , di chi materialmente ha agito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ivanet View Post
                            Anche questo sarebbe un articolo da mettere in evidenza sull'Indipendent: "gli inglesi hanno sempre presente il valore della vita" .....

                            Ci sono anche dei precedenti: 2 anni, James Bulger ....

                            Qui il problema ? davvero che in Inghilterra parrebbe che davvero non esista nessun valore, se non forse Internet, e l'alcol ....

                            Che fare con questo maiale ?

                            Secondo me la cosa pi? pulita da fare sarebbe estradarlo, mettiamo in Irak o in Afghanistan: l? saprebbero loro cosa farne ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quoto..gente come questa non devo morire subito ma soffrire le peggiori pene dell'inferno il pi? a lungo possibile....ed essere usati come ammonimento per altri....

                              la morte sarebbe troppo facile....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X