Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Popolo di DDG uttobenne?
Eccomi di ritorno giusto per fare un saluto... che poi mi attende una grigliata...
Nonostante le previsioni gufassero pioggia nel pomeriggio neppure una goccia d'acqua presa nei 400km fatti...
in compenso ho rischiato di restare a secco come un pirla e mi son fatto 5 km con la moto praticamente spenta! Per? cos? son arrivato a Livigno con il serbatoio prosciugato...
Per la cronaca la benzina costa 1.095? in quel di Livigno...
Ciao Verde! Per adesso fungono bene, bisogner? vedere se quando si scalderanno tanto tengono o no, spero di si altrimenti c'? qualcosa che non va con i tubi mi sa... ma magari ? tutto a posto cos?, vedremo, per andare su strada per adesso no problem (dopo Franciacorta si era formato un bollone.... ti credo che mi si tirava la leva fino all'acceleratore!)
@Casi: Ciauuuuu!!!
Comment