Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daidegas power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

daidegas power

che giornata oggi ragazzi...mi spiego,siccome ero vicino casa per lavoro,son venuto a mangiare a casa durante la pausa entro sul forum e vedo un pm con il seguente contenuto:

Da: Gixer
    A: rsv-ps2
    Inviato: Mar 18 Gen, 11:41
    Oggetto: Somiglianza...
    Ciao,scusa l'indiscrezione,ma hai una somiglianza incredibile con una persona che non vedo da 10 anni...per caso Gi? sta per Gioacchino?Scognamiglio?
    Scusa n?...sarebbe la seconda carrambata che faccio su sto sito

allora io rsp che si sono io,e giustamente gli chiedo chi e',ricevo un'altra rsp con scritto che e fabbrizio,un carissimo amico che non vedo da 10 anni e con il quale andavo a scuola,avevo perso i contatti con lui,e ogni tanto mi chiedevo se l'avrei rivisto...e infatti e qua su ddg(nik gixer),ed ho scoperto che e' un pistaiolo anche lui...che figata,grazie mito per aver fatto daidegas ancora una volta

• Font Size
    Figata davvero gio!!!

Comment

• Font Size
      grande!!

sai che c'? una canzone di federico salvatore che fa:

signora scognamiglio stamattina vostro figlio, il pi? piccolo giovanni, mi ha sporcato tutti i panni, mio marito l'ha strillato, ma il bambino ? scostumato, non mi sente non mi ascolta, e non ? la prima volta, e vi dico onestamente, anzi proprio chiaramente, senza il minimo imbarazzo, stu guaglion ha rutt o cazz, e si u trov nata vot, ca pazzea sott u balcon, ij u facc asc? ra cuoll curnut r'acin e zeppon, pekk? kistu figli e n'trocchia ca canosce gi? a cazzim, m l'ha fatt sott a l'uokkij, i k stupp r sfaccimm, e ssi nnu mettit a post a stu cantar merdus, parl cu marit vuost, che ? nu kiav-c rattus, ca me ncroc miez e scale, e m guard semp e cosc, killu piezz r'animal cu na faccia a cul e pesc, e mo ca m so sfugat pozz appenn-r o cappiell perch? essendo altolocato, non mi abbasso al suo livello!

ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
        Originally posted by davidanz
        grande!!

signora scognamiglio stamattina vostro figlio, il pi? piccolo giovanni, mi ha sporcato tutti i panni, mio marito l'ha strillato, ma il bambino ? scostumato, non mi sente non mi ascolta, e non ? la prima volta, e vi dico onestamente, anzi proprio chiaramente, senza il minimo imbarazzo, stu guglion ha rutt o cazz, e si u trov nata vot, ca pazzea sott u balcon, ij u facc asc? ra cuoll curnut r'acin e zeppon, pekk? kistu figli e n'trocchia ca canosce gi? a cazzim, m l'ha fatt sott a l'uokkij, i k stupp r sfaccimm, e ssi nnu mettit a post a stu cantar merdus, parl cu marit vuost, che ? nu kiav-c rattus, ca me ncroc miez e scale, e m guard semp e cosc, killu piezz r'animal cu na faccia a cul e pesc, e mo ca m so sfugat pozz appenn-r o cappiell perch? essendo altolocato, non mi abbasso al suo livello!

ecc ecc ecc

c'e l'ho david,incluse tutte quelle di tony tammaro

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            daaaai!!!ke bella cosa!!!
            son felice ke hai ritrovato il tuo amico!!!!!!!!!!!!
            DDG POWERRRRRRRRRRRRRRRRR

Comment

• Font Size
              DDG POWER...

Non ponete limiti a DDG..

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsv-ps2
                Originally posted by davidanz
                grande!!

signora scognamiglio stamattina vostro figlio, il pi? piccolo giovanni, mi ha sporcato tutti i panni, mio marito l'ha strillato, ma il bambino ? scostumato, non mi sente non mi ascolta, e non ? la prima volta, e vi dico onestamente, anzi proprio chiaramente, senza il minimo imbarazzo, stu guglion ha rutt o cazz, e si u trov nata vot, ca pazzea sott u balcon, ij u facc asc? ra cuoll curnut r'acin e zeppon, pekk? kistu figli e n'trocchia ca canosce gi? a cazzim, m l'ha fatt sott a l'uokkij, i k stupp r sfaccimm, e ssi nnu mettit a post a stu cantar merdus, parl cu marit vuost, che ? nu kiav-c rattus, ca me ncroc miez e scale, e m guard semp e cosc, killu piezz r'animal cu na faccia a cul e pesc, e mo ca m so sfugat pozz appenn-r o cappiell perch? essendo altolocato, non mi abbasso al suo livello!

ecc ecc ecc

c'e l'ho david,incluse tutte quelle di tony tammaro
                Miiiiinchia!!! Tony tamarro!!!! L'ho sentito anche io una volta!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper
                  Tony tamarro!!!! L'ho sentito anche io una volta!!!!
                  Semplicemente mi-ti-co!!!
                  Uagli?, quando siete tutti "in zona" chiamatemi, che ci pizziamo!

Comment

• Font Size
                    ma porc...incredibile gio.... ...che storia....

Comment

• Font Size
                      Grande...sono contento per te gio!!!!

Comment

• Font Size
                        che popo' di carrambata

Comment

• Font Size
                          togooooooooo DDGfrends

Comment

• Font Size
                            Eh vaiiiiiiiii .......... bravo Gi?!!!

Comment

• Font Size
                              Azz che storia Gio sono contentissimo di questo incontro....

Comment

X
                              Working...
                              X