Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

far? il fattorino in uno studio legale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

far? il fattorino in uno studio legale

BHE' PERFETTO DIREI NO???

• Font Size
    Fare 17 anni dentro con una pena definitiva di 24.....? un record che pochi possono vantare nel nostro paese

Direi che pu? andar bene cos?

Comment

• Font Size
      a kaci? ma la notiza era del 2005!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Orowitz View Post
        a kaci? ma la notiza era del 2005!
        E' vero

Kaciaro ? amarcord anche nelle news

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          E' vero

Kaciaro ? amarcord anche nelle news

anche perch? io alla magliana ci abito praticamente e non ? successo nulla questi giorni (cio? nulla di pi? "anormale" del solito)

Comment

• Font Size
            pero ? sempre incredibile quello che ha fatto a quel pugile,voglio dire, ne aveva accumulato di nervoso:

Dapprima gli incendi? il volto con della benzina, quindi lo stord? con una bastonata. Ebbe cura d'alzare lo stereo al massimo per coprire le grida, forte del fatto che si trattava d'una sua nota abitudine, poi trasse la vittima dalla gabbia e la leg? a un tavolo, amputandole i pollici e gli indici d'entrambe le mani con delle tronchesi. Cauterizzate le ferite con l'aiuto della benzina incendiata, di modo che la vittima non morisse troppo presto per dissanguamento, De Negri inizi? a schernire Ricci che nel frattempo era rinvenuto, e intorno alle 16 si concesse anche il tempo d'andare a riprendere la figlioletta a scuola per condurla a casa da sua madre.[1]

All'apice della tortura, il Canaro mutil? l'ex pugile di naso e orecchie, e infine della lingua e dei genitali. Poi introdusse le parti amputate nella bocca di Ricci aiutandosi con una tenaglia e provocandone la morte per asfissia. Al termine dell'operazione prese ad accanirsi sul cadavere, rompendogli i denti e infilandogli le dita recise nell'ano e negli occhi; quindi gli apr? la scatola cranica per lavargli il cervello con lo shampoo per cani.[1]

Comment

• Font Size
              Apper?!

Comment

• Font Size
                fece notizia si

Comment

• Font Size
                  conoscevo il proprietario del locale....per pulire c'hanno messo un bel p?....

Comment

• Font Size

anche perch? io alla magliana ci abito praticamente e non ? successo nulla questi giorni (cio? nulla di pi? "anormale" del solito)
                    BEI POSTI I TUOI

Comment

• Font Size
                      Qualche anno comprai un motore usato da un ragazzo che abita alla Magliana; parlando del pi? e del meno venne fuori che il "canaro" abitava davanti a lui, e sto signore mi assicur? che era tanto una brava persona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        Qualche anno comprai un motore usato da un ragazzo che abita alla Magliana; parlando del pi? e del meno venne fuori che il "canaro" abitava davanti a lui, e sto signore mi assicur? che era tanto una brava persona
                        ma guarda, alla fine il gesto ? sbagliato e non ci piove, ma purtroppo anni fa da ste parti era come scampia. Anche un uomo "onesto" che viene vessato dai capetti del quartiere per anni, che gli chiedono il pizzo e lui non riesce manco a campare la famiglia...alla fine sbrocchi e gli fai pagare anni e anni di occoni amari tutti in una volta sola.
                        Ora per? non ? pi? cos?, io sono 15 anni che abito "in zona" e non mi ? mai capitato nulla di male. Anzi i pericoli maggiori li ho vissuti con gli zingari e non con i "criminali della magliana"!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, il canaro era una persona "diciamo tranquilla".
                          Il problema ? che dopo anni di vessazioni,sopprusi e violenze da parte del pugile, gli ? "partita la brocca" .
                          Anche io abito vicino alla magliana e la storia la conosco bene

Comment

• Font Size
                            ma guarda, alla fine il gesto ? sbagliato e non ci piove, ma purtroppo anni fa da ste parti era come scampia. Anche un uomo "onesto" che viene vessato dai capetti del quartiere per anni, che gli chiedono il pizzo e lui non riesce manco a campare la famiglia...alla fine sbrocchi e gli fai pagare anni e anni di occoni amari tutti in una volta sola.
                            Ora per? non ? pi? cos?, io sono 15 anni che abito "in zona" e non mi ? mai capitato nulla di male. Anzi i pericoli maggiori li ho vissuti con gli zingari e non con i "criminali della magliana"!
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Ragazzi, il canaro era una persona "diciamo tranquilla".
                            Il problema ? che dopo anni di vessazioni,sopprusi e violenze da parte del pugile, gli ? "partita la brocca" .
                            Anche io abito vicino alla magliana e la storia la conosco bene
                            ragazzi,forse mi sono espresso male, non volevo esprimere un giudizio, tanto pi? che non conosco nei dettagli la storia

Comment

• Font Size
                              Ma non era cocainomane e rapinatore? Tanto tranquillo mmmmm....

Comment

X
                              Working...
                              X