Notte/giorno a tutti!!! Fate la danza del sole per oggi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
31-7-2011
Collapse
X
-
Comment
-
-
luka perch? rubi il saluto di gym?
...
gian, dormo poco..ma dopo un bel caff?, yogurt con cereali a parte e succo d'arancia..sono un fiore! Ghgh
buongiono a entrambi..
e buongiorno a chi verr?, chiunque sar?, se saluter? u.u
Comment
-
quante ne sai gian?!
Pensa daniele di origine ebraica ..in etimologia fu salvato dalla fossa dei leoni dagli dei..perch? era un buono..
Cielo azzurro e sole che scalda la pelle
qualche nuvola rimembera che il cielo non ? solo e sempre azzurro
ma tu lascialo andare come va, ? una cometa che sa gi? dove illuminare :irenegrandi:
Comment
-
se io prendessi nello stesso pasto caffe-yogurt e succo d'arancia............a quest'ora sarei ancora nella sala da bagnoOriginally posted by danystoner View Postluka perch? rubi il saluto di gym?
...
gian, dormo poco..ma dopo un bel caff?, yogurt con cereali a parte e succo d'arancia..sono un fiore! Ghgh
buongiono a entrambi..
e buongiorno a chi verr?, chiunque sar?, se saluter? u.u
uno che lascia la patacca per dedicarsi alla lettura....non puo' che essere :giulius:Originally posted by GianClark View Postnoooo daaiiiiiiiiiiiiiii Blasfemissimo....
Nella realt? Ignazio era un cavaliere, guerrafondaio, gran tombeur de femmes....
ma a causa di una ferita che gli cost? una lunga convalescenza si convert? leggendo libri!!!!!!!
'giorno!Originally posted by Vipera77 View Postbuongiorno e buona domenica a tutti!!
Comment
-
questa colazione cos? che faccio raramente, putroppo, mi d? la carica giusta
e mi ricorda quando la facevo all'alba su un cordolo della mia terrazza romana con il crepuscolo e una vista mozzafiato
l? oggi vedo orvieto! Ci sono stata da piccina..sar? sicuramente stupenda!
Comment
-
io purtroppo non ho l'abitudine di far colazione, quindi per me e' improponibile mangiar cosi' tanto appena svegliato.Originally posted by danystoner View Postquesta colazione cos? che faccio raramente, putroppo, mi d? la carica giusta
e mi ricorda quando la facevo all'alba su un cordolo della mia terrazza romana con il crepuscolo e una vista mozzafiato
l? oggi vedo orvieto! Ci sono stata da piccina..sar? sicuramente stupenda!
cavolo dany, sono venuto via neanche una settimana fa da orvieto...non potevi venire prima?
Comment
X

Comment