Originally posted by capello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne in moto, perch? no ?
Collapse
X
-
vecchio trangugiatore di birre tarocche, prima o poi ti "sgamo" e na birretina te la faccio trangugiare per intero, bottiglia compresa e non dalla parte del collo (in entrambi i casi...)Originally posted by Devilman View PostInizio a notare alcune incoerenze in sto post
Meglio che proseguo a farmi i tarocchi
PS- sgamino culo e culo chi non lo dice! CULO!
io non sono cu.lo...
al limite diversamente etero...

poi oh... va di moda, mica e' colpa mia....

p.s.
prima o poi mi porterai ad austriache... dato che pare ultimamente.... sian quelle che van per la maggiore

Comment
-
-
-
poi magari mi spieghi cosa vuoi dire.......Originally posted by sgamino81 View Postappunto!!!!
quindi almeno tuo figlio salvalo

mi rendo conto solo adesso che qui su DDG ? una battaglia persa.....cio? per voi girare in moto per strada o correre in pista come sport ? la stessa cosa?!?!?Originally posted by Lele-R1-CrashBeh detto da una ragazza , direi che pone fine alle diatribeOriginally posted by maddalenacerto.
? indubbio.
la moto ? uno sport decisamente maschile.
vabb? allora avete ragione voi.....
Comment
-
appunto!!!!Originally posted by jakal View Post.....scusate eh...cos'? che fa di noi quello che siamo?!?!?!?!
sono appunto le esperienze....e con questo ho detto tutto e niente hihihih

quindi almeno tuo figlio salvalo

se qualche esperienza glie la eviti rispetto alle tue, diventa diverso da te....Originally posted by jakal View Postpoi magari mi spieghi cosa vuoi dire.......
era na battuta..
Comment
-
l'essere pi? maschile ok..nasce la da l?, come altre cose
ma meravigliarsi o non sopportare che ad alcune ragazze piaccia e lo pratichino ? veramente stupido
come lo ? proibire a un figlio...
a una figlia ancora di pi?
nasciamo liberi e liberi dobbiamo essere....sempre!
E cmq maddamore svernicer? anche verdone, io lo so. U.U ghghgh
Comment
X

Comment