Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronaca di una mattina in posta:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    ...................oggi devo andare in posta..........................grazie!

._____.

Allora preparati Dani?, ieri io ne ho cambiate due...

Alla fine mi sono arreso con 50 persone davanti (grazie alla Signora che mi ha ceduto il numero )

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Allora preparati Dani?, ieri io ne ho cambiate due...

Alla fine mi sono arreso con 50 persone davanti (grazie alla Signora che mi ha ceduto il numero )
      beh ma nella mia citt? non ? come a roma di certo...
      e possono dirlo perch? a roma ho provato L'EBREZZA della posta

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        beh ma nella mia citt? non ? come a roma di certo...
        e possono dirlo perch? a roma ho provato L'EBREZZA della posta
        Ieri ? stata una cosa scandalosa...Pensavo che il 1 agosto ci fosse meno panico...Invece era peggio che sotto Natale

Comment

• Font Size
          1 agosto a Rimini : dovendo andare verso Miramare sono passato davanti a cinque uffici postali (avrei dovuto fare un vaglia internazionale). Davanti a tutti c'era gente che aspettava all'esterno e in uno si stava rischiando una rissa generalizzata perch? la macchinetta coi numeri non funzionava. Meno male che non ho fretta. Oggi ci riprovo.

Comment

• Font Size
            Bisogna sceglere una posta di quelle che fanno mezza giornata e andarci venti minuti prima della chiusura. Le mie file durano al massimo cinque minuti :1:

Comment

• Font Size
              Voi non siete mai stati a Roma o a Palermo...

Io insieme ai miei genitori ho vissuto 8 anni nel capoluogo siciliano e io con mia madre ogni volta andavo alla posta perch? mi divertivo..mia madre chiamava sistematicamente i Carabinieri perch? si faceva rodere il chiul a causa di impiegati che si assentavano per andare a pisciare,bere il caffettino..insomma tutti i loro porci comodi

Mi ricorder? sempre una volta che mia madre chiam? i CC incazzata come una iena e i CC le risposero:" Signora se non c'? spargimento di sangue noi non possiamo intervenire.." e mia madre:" Cominciate a ven? perch? tra poco lo spargimento de sangue lo faccio io..almeno non ve faccio perde tempo" tempo 5 minuti stavano tutti al lavoro tutte le volte era cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alfetta View Post
                Bisogna sceglere una posta di quelle che fanno mezza giornata e andarci venti minuti prima della chiusura. Le mie file durano al massimo cinque minuti :1:
                Vero.... grazie al cielo che sono allergico alle poste.

Comment

• Font Size
                  Ma non ? pi? comodo pagare le cose tramite home-banking?

Io con BPM posso pagare i bollettini postali, costa circa 1,5 euro... ma rispetto al tempo perso in coda. si compila tutto on-line mi viene addebitato... e mi spediscono 1/2 posta a casa la ricevuta del pagamento postale.

Comment

• Font Size
                    mai andare nei giorni che tirano pensione

Comment

• Font Size
                      oggi e' tokkata a me 2 ore di fila per un cazz di vaglia

Comment

• Font Size
                        Mi pare strano che non sia stato organizzato un servizio di bagarinaggio !!!

In fondo sarebbe facile: uno va, preleva una montagna di biglietti, e li rivende a chi ha fretta !!! Strano che i posteggiatori abusivi non si siano dati da fare ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Mi pare strano che non sia stato organizzato un servizio di bagarinaggio !!!

In fondo sarebbe facile: uno va, preleva una montagna di biglietti, e li rivende a chi ha fretta !!! Strano che i posteggiatori abusivi non si siano dati da fare ....
                          Qullo lo fanno i vecchietti il giorno della pensione, io abito di fronte alla posta e alle 6 c'? sempre uno che fa l'eliminacode e da tagliandini a quelli che arrivano dopo di lui.

Comment

X
                          Working...
                          X