Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attaccamento a pezzi di ferro ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attaccamento a pezzi di ferro ...

    nei confronti delle vostre auto/moto/bici siete gelosi ? Ve ne fotte ?
    Siete morbosamente gelosi ? Siete maniaci ? Siete consapevoli di avere un problema legato all'eccesso di attaccamento ? Oppure li vedete per quel che sono : dei mezzi meccanici come strumenti fini a se stessi ?


  • Font Size
    #2
    Sono oggetti meccanici. Meravigliosi oggetti meccanici che si comprano e si vendono.

    Non mi ci attacco pi? del dovuto.

    E se vendo....vendo sempre con l'obiettivo di comprare qualcosa di migliore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Sono oggetti meccanici. Meravigliosi oggetti meccanici che si comprano e si vendono.

      Non mi ci attacco pi? del dovuto.

      E se vendo....vendo sempre con l'obiettivo di comprare qualcosa di migliore.

      Quindi, ad esempio, non hai alcun problema se te la usa qualcuno ?

      In effetti solo due mezzi che ho avuto hanno rappresentato eccezione ... generalmente la penso come te sia per auto che moto (Bici non so perch? non ne ho mai avute pi? costose di 150-200 euro)
      Last edited by Lele-R1-Crash; 02-08-11, 07:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uhm, alla fine mi sono attaccato tanto solo allo Zx12r...che ho ancora...le altre sono state vendute senza particolari dispiaceri. Comunque non ho problemi se un amico usa la mia moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quegl'infami di KING e SGOMMINO domenica mi hanno nascosto la moto mentre ero al telefono...

          ...fatti raccontare da loro IL PANICO sul mio volto...

          NON ME SE SO AVVICINATI PE PARECCHI MINUTI

          Comment


          • Font Size
            #6