Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attaccamento a pezzi di ferro ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attaccamento a pezzi di ferro ...

    nei confronti delle vostre auto/moto/bici siete gelosi ? Ve ne fotte ?
    Siete morbosamente gelosi ? Siete maniaci ? Siete consapevoli di avere un problema legato all'eccesso di attaccamento ? Oppure li vedete per quel che sono : dei mezzi meccanici come strumenti fini a se stessi ?


  • Font Size
    #2
    Sono oggetti meccanici. Meravigliosi oggetti meccanici che si comprano e si vendono.

    Non mi ci attacco pi? del dovuto.

    E se vendo....vendo sempre con l'obiettivo di comprare qualcosa di migliore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Sono oggetti meccanici. Meravigliosi oggetti meccanici che si comprano e si vendono.

      Non mi ci attacco pi? del dovuto.

      E se vendo....vendo sempre con l'obiettivo di comprare qualcosa di migliore.

      Quindi, ad esempio, non hai alcun problema se te la usa qualcuno ?

      In effetti solo due mezzi che ho avuto hanno rappresentato eccezione ... generalmente la penso come te sia per auto che moto (Bici non so perch? non ne ho mai avute pi? costose di 150-200 euro)
      Last edited by Lele-R1-Crash; 02-08-11, 07:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uhm, alla fine mi sono attaccato tanto solo allo Zx12r...che ho ancora...le altre sono state vendute senza particolari dispiaceri. Comunque non ho problemi se un amico usa la mia moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quegl'infami di KING e SGOMMINO domenica mi hanno nascosto la moto mentre ero al telefono...

          ...fatti raccontare da loro IL PANICO sul mio volto...

          NON ME SE SO AVVICINATI PE PARECCHI MINUTI

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            quegl'infami di KING e SGOMMINO domenica mi hanno nascosto la moto mentre ero al telefono...

            ...fatti raccontare da loro IL PANICO sul mio volto...

            NON ME SE SO AVVICINATI PE PARECCHI MINUTI
            Non sapevo se tu avresti risposto o cosa , ma ero sicuro del tuo attaccamento alla tua moto .

            Secondo me , oltre ad altri fattori (ad esempio la fatica nel conquistarli) si aggiunge anche come si ha l'opportunit? di viverlo un mezzo .

            Avendo una moto da usare solo la domenica salturiamente per andare lu lungolago o al bar , difficilmente ci si affeziona . Tu invece ci stai facendo dei bei we , la usi in piccoli viaggi ed avventure : viene naturale un affezionamento maggiore .

            Ricordo la mia YZF750R del 97 ... venduta per incidente a 98'000Km ... ricordo ancora a memoria la targa AE32366 !:1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Quindi, ad esempio, non hai alcun problema se te la usa qualcuno ?
              Beh Lele..un attimino.
              La moto ? per me un oggetto meccanico che compro e vendo senza troppe seghe mentali.

              Per?...? difficile che la presti. Per una questione di possesso. La mia moto l'hanno guidata in pochi....tutti super fidati.
              La moto ? un oggetto costoso, pericoloso e facilmente "sdraiabile"....e pi? il mezzo ? sportivo...meno ? alla portata di tutti.

              Macchina e mountain bike tecnica...il discorso ? totalmente diverso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                In molti raduni si vedono bikers con delle patch su cui ? ricamato: "Chiedimi di fare un giro con la mia donna ma non con la mia moto"
                La mia moto posso prestarla a mio figlio ma non di pi?.
                E devo dire che mi ero parecchio affezionato alla mia Guzzi California che ho venduto per comprare quella che ho al momento ( e mi sa che i carburatori erano molto meglio dell'iniezione)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nn sono particolarmente attaccato ai mezzi .....tranne alla mia MOTO!!!!!! per quella farei disastri !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sono geloso anche se ho sempre scelto i miei mezzi col cuore e non li venderei se non per qualcosa che non posso prendere senza vendere qualcsa, tant'? sto a quota due macchine e due moto.
                    Per?, il M600 lo presto tranquillamente, le altre solo a persone davvero fidate visto che se si rompono oltre a costicchiare ? anche difficile trovare i ricambi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non sapevo se tu avresti risposto o cosa , ma ero sicuro del tuo attaccamento alla tua moto .

                      Secondo me , oltre ad altri fattori (ad esempio la fatica nel conquistarli) si aggiunge anche come si ha l'opportunit? di viverlo un mezzo .

                      Avendo una moto da usare solo la domenica salturiamente per andare lu lungolago o al bar , difficilmente ci si affeziona . Tu invece ci stai facendo dei bei we , la usi in piccoli viaggi ed avventure : viene naturale un affezionamento maggiore .

                      Ricordo la mia YZF750R del 97 ... venduta per incidente a 98'000Km ... ricordo ancora a memoria la targa AE32366 !:1:
                      Sai cosa poi dipende da persona a persona, i sacrifici che fai per averla...i tempi di attesa (io ho dovuto attendere 30 anni per avere la moto ahah)...i compromessi che si fanno per mantenerla.
                      Poi ci sta pure chi se la tiene in garage e vedere quanto ? bella o a lucidarla per il bar, molti ci fanno pochi km per non farla svalutare...

                      ..per me ? idiozia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche se io non ho delle grandi moto come voi ...guai a chi me le tocca,c? tengo troppo,ho il 50 che ormai utilizzo poco,e anche se 1000 euro o forse pi? farebbero molto comodo,non riesco a venderla..stessa cosa per il 125

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io tendo ad esser geloso finche e' vergine..
                          auto o moto che sia....
                          poi.. col tempo il primo segnetto il primo graffio...
                          e diventan come na zoccola qualsiasi....
                          usata e molto sfruttata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non sono geloso della mia moto, ci tengo, ma se me la chiede mio fratello per farci un giro glie la do senza problemi. Com'? capitato di farla provare ad un amico.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ci ho fatto salire su solo mia madre e mio fratello che l'ha provata...alla mia ragazza ho detto un clamoroso e sistematico NO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X