Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggino piccante....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io...18..lei 15....ahhhhhh..che amore...poi al mare a sharm..ehhhhhhhh

..bei tempi

Comment

• Font Size
      Topo.... occhio a scriver certe cose.... che poi ci si becca e dopo una cassa di montenegrello ci ritroviamo in luoghi oscuri senza un rene

ti penser? mentre son ad Amsterdam davanti alle vetrine

Comment

• Font Size
        Originally posted by iltopo
        pero' prima o poi dovra' accadere........
        pago!!!!!!!!!!!!!
        E cos? fai la fine di TUO fratello!!!!!

Tutti i mercoled? sera in "BUCA"....

Comment

• Font Size
          Ancora in attesa..ho ancora 17 anni..prima della maggiore et? ce la far?..ma chi la trova la ragazza giusta..o sono stupide o sono troie!
          Ovviamente mi riferisco solo ad alcuni esemplari..per esempio le donne di DDG sono tutte splendide e intelligenti
          Un bacio a tutte le donne di DDG!
          Mick

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mick
            Ancora in attesa..ho ancora 17 anni..prima della maggiore et? ce la far?..ma chi la trova la ragazza giusta..o sono stupide o sono troie!
            Ovviamente mi riferisco solo ad alcuni esemplari..per esempio le donne di DDG sono tutte splendide e intelligenti
            Mick
            grazie lekkino hahahahahahah

finalmente uno ke ammette ke ankora nn l'ha fatto in diversi hanno messo quella risposta ma nessuno a messo il post GRANDE MICKKKKKK

Comment

• Font Size
              x il carattere che ho..a me non piace parlare apertamente di cose personali....

Comment

• Font Size
                Io penso 16 lei boh..2 in meno...
                Per tutti e due la prima volta..cosi' per farlo.
                POi ci ho provato con la sorella ma non c'e' stata,vleva che uscissimo assieme..

Comment

• Font Size
                  Mick
                  PS: mick guardati la trilogia di american Pie potrebbe rivelarsi utile!!!

Ah altra cosa da dire..con la raazza sucessiva non lo avevo messo cosi' gli ho detto apertamente di fare il test dell'HIV,si er aun po' incazzata e non si e' fatta piu' vedere...cosi' me lo son fatto io...
                  Ho tatto con le donne sempre detto...

Con quella della prima volta invece per telefono gli dicevo.."ci tieni alla verginita'?" e lei "no"
                  cosi' li ho detto di venre da me...
                  Ora mi dicono no per altre cose....tempi duri..tempi duri...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rossafumi
                    Mick
                    grazie lekkino hahahahahahah

finalmente uno ke ammette ke ankora nn l'ha fatto in diversi hanno messo quella risposta ma nessuno a messo il post GRANDE MICKKKKKK
                    beh, un'altro sono io. Anzi sono stato il primo a votare quell'opzione.

Comment

• Font Size
                      Mh...metti due soldi da parte...Con gli amici ci si diverte un sacco..pero' son aumentate pure lor..mannaggia... pure la materia prima costa cara adesso con sto euro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by r1maury
                        Mh...metti due soldi da parte...Con gli amici ci si diverte un sacco..pero' son aumentate pure lor..mannaggia... pure la materia prima costa cara adesso con sto euro
                        Non esiste proprio..

Comment

• Font Size
                          MAURYYYYYYYY AM COSA GLI INSEGNIIIIIIIII VERGOGNAAAAA

Comment

• Font Size
                            Io 15 l 14, na merda
                            o sono stupide o sono troie!
                            Parole sante....almeno fino ad una certa et?. E poi dicono ke loro maturano prima...
                            MA cmq piuttosto ke stupide...

Comment

• Font Size
                              ...? gi? successo....ma mi piace raccontare che ancora deve succedere..la prima volta sar? con la persona giusta (che forse non ? ancora nato )!

Comment

• Font Size
                                io avevo 21 anni e lei 29 ...suo marito ? ...non mi interessa saperlo !
                                son passati 3 mesi dall'ultimo bacio e a ognuno non importa + niente dell'altro ...forse

Comment

X
                                Working...
                                X