Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siria,qualcuno mi spiega perch? ....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sa tanto che non ci sono pozzi di cui impadronirsi...

Comment

• Font Size
      una bella passata di bombe alla crema....:gaen:

Comment

• Font Size
        io avvo pensato che "finalmente" per una volta non cacciavamo il naso nei cazzi altrui...risparmiando i nostri militari....i nostri soldi per finanziare.....ecc. ecc.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          non c'? petrolio da rubare come in libia..
          la rosposta pi? sensata

Comment

• Font Size
            magari per una volta riusciamo bellamente a farci i caxxi nostri senza doverci rimettere pure le mutande

e io PAAAAAGO!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              La gente dovrebbe pensare a lavorare e alla famiglia. Se quella gente non stesse in piazza a tirare sassi non gli succederebbe nulla. A me non succede nulla perch? non vado in piazza ma sto a casa mia.

quoto :gaen:

Comment

• Font Size
                beh qui la soluzione era facile..
                No interessi no peace U.U

Comment

• Font Size
                  Intanto ieri il quirinale ha dato il via libera al rifinanziamento delle missioni di "pace"

E paga pantalone ma noi stiamo zitti che ci frega

Comment

• Font Size
                    Non ci sono gli interessi giusti per smuovere chi di dovere... in Siria come in tanti altri paesi dei quali probabilmente non si parla nemmeno ai TG.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      non c'? petrolio da rubare come in libia..
                      ottima ossrvazione..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        beh qui la soluzione era facile..
                        No interessi no peace U.U
                        Beh ? un altro vantaggio per la Siria questo ...

La "peace" dell'occidente ? molto nociva per quelle povere popolazioni .

Tutte el volte che "portiamo la pace" si innescano guerre decennali senza via d'uscita .

Chiss? come mai n??????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh ? un altro vantaggio per la Siria questo ...

La "peace" dell'occidente ? molto nociva per quelle povere popolazioni .

Tutte el volte che "portiamo la pace" si innescano guerre decennali senza via d'uscita .

Chiss? come mai n??????????
                          semplice non ne sono abituati
                          non l'hanno nella loro cultura..
                          e' come imporre l'uguaglianza in un branco di lupi...
                          e' nocivo...
                          se la vogliono devono autoimporsela!!!!

quindi finche stiamo fermini... e' solo che un bene..
                          pero' fermini vorrebbe dire in parlamento c a z z o

non in ferie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            semplice non ne sono abituati
                            non l'hanno nella loro cultura..
                            e' come imporre l'uguaglianza in un branco di lupi...
                            e' nocivo...
                            se la vogliono devono autoimporsela!!!!

quindi finche stiamo fermini... e' solo che un bene..
                            pero' fermini vorrebbe dire in parlamento c a z z o

non in ferie
                            cio??
                            ? quindi giusto lasciare che la vita di altri esseri umani venga considerata carta straccia, non ci riguarda, sono arabi, sono lontani, non hanno petrolio, puzzano come capre, sono bellicosi che si arrangino elidendosi a vicenda?
                            che poi quel " a vicenda" vuol dire:
                            io che ho potere e ho il fucile sparo a te,
                            nullatenente e disperato civile
                            che mi esci di casa e giri per le strade della tua Terra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maddalena View Post
                              cio??
                              ? quindi giusto lasciare che la vita di altri esseri umani venga considerata carta straccia, non ci riguarda, sono arabi, sono lontani, non hanno petrolio, puzzano come capre(si dice diversametne profumati se no il perbenismo istituzionale fa a farsi friggere, sono bellicosi che si arrangino elidendosi a vicenda?
                              che poi quel " a vicenda" vuol dire:
                              io che ho potere e ho il fucile sparo a te,
                              nullatenente e disperato civile
                              che mi esci di casa e giri per le strade della tua Terra
                              allora parte del tuo discorso potrebbe essere condivisibile...

ma tornando "seri" io dico che la liberta' non al esporti e soprattutto non la imponi....
                              se la gente vuole la liberta' SE LA IMPONE da sola...

chi sono io per dire che il modo di vivere corretto e' il mio?
                              chi mi dice che quello dopo saddam e' meglio di saddam?
                              in iraq stanno meglio ora o prima? bah nn lo so....
                              prima se ti facevi li cazzi tua magari campavi... ora se vai al mercato salti per aria con una macchina piena di esplosivo... boh nn so se e quando sono piu contenti...
                              premesso non sto dicendo ora stanno peggio eh chiariamoci...

dico solo che la situazione che hanno ra glie l'abbiamo imposta noi, quindi se facesse piu ca.gare sarebbe una ingiustizia folle...
                              se invece e' lo stato che si ribella e rovescia il suo sovrano, e' il popolo stesso che appunto si decide il futuro...
                              non so se mi spiego

in pratica un conto e' se il cittadino e' artefice del suo destino
                              un conto e' se sono gli altri stati a deciderglielo, corretto o errato che sia

anche perche dopo na grande "liberazione" solitamente chi ti "libera" non lo fa aggratisse.... non e' la CARITAS....
                              quindi per il popolo sempre meglio se si libera da solo

imho

edit moditifico il tuo messaggio occorre sempre usare bon ton...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                allora parte del tuo discorso potrebbe essere condivisibile...

ma tornando "seri" io dico che la liberta' non al esporti e soprattutto non la imponi....
                                se la gente vuole la liberta' SE LA IMPONE da sola...

chi sono io per dire che il modo di vivere corretto e' il mio?
                                chi mi dice che quello dopo saddam e' meglio di saddam?
                                in iraq stanno meglio ora o prima? bah nn lo so....
                                prima se ti facevi li cazzi tua magari campavi... ora se vai al mercato salti per aria con una macchina piena di esplosivo... boh nn so se e quando sono piu contenti...
                                premesso non sto dicendo ora stanno peggio eh chiariamoci...

dico solo che la situazione che hanno ra glie l'abbiamo imposta noi, quindi se facesse piu ca.gare sarebbe una ingiustizia folle...
                                se invece e' lo stato che si ribella e rovescia il suo sovrano, e' il popolo stesso che appunto si decide il futuro...
                                non so se mi spiego

in pratica un conto e' se il cittadino e' artefice del suo destino
                                un conto e' se sono gli altri stati a deciderglielo, corretto o errato che sia

anche perche dopo na grande "liberazione" solitamente chi ti "libera" non lo fa aggratisse.... non e' la CARITAS....
                                quindi per il popolo sempre meglio se si libera da solo

imho

edit moditifico il tuo messaggio occorre sempre usare bon ton...
                                condivisibile anche il tuo pensiero
                                per?
                                siamo a uno step ulteriore

siamo di fronte a persone, civili, come me e te,
                                che muoiono
                                come animali schiacciati su una strada.

SIRIA: CARRI ARMATI OCCUPANO CENTRO HAMA, PESANTI BOMBARDAMENTI

11:48 - 03 AGO 2011

(AGI) - Amman, 3 ago. - I carri armati dell'esercito siriano hanno occupato la piazza Orontos, nel centro di Hama, dopo aver pesantemente bombardato la citta' ribelle.
                                Lo hanno riferito i residenti.
                                "Tutte le comunicazioni sono state tagliate, il regime sta approfittando dell'attenzione pubblica focalizzata sul processo a Mubarak per dare il colpo di grazia a Hama",
                                ha denunciato un abitante che e' dotato di telefono satellitare.
                                Il testimone ha aggiunto che i bombardamenti si sono concentrati sul quartiere di Hader,
                                lo stesso che nel 1982 venne in buona parte raso al suolo durante la sanguinosa repressione ordinata da Hafez Assad,
                                padre di Bashar, contro la rivolta degli islamisti.

1982....
                                2011....
                                vabbe'
                                restiamo a guardare anche stavolta
                                :divano:

Comment

X
                                Working...
                                X