Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio andare in Australia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    E poi anche se DOVESSI tornare, anche se fosse con la coda tra le gambe...dov'? questa sconfitta? di sicuro tornero' con un bagaglio di esperienze(lavorative, di vita, di culture, di quello che volete) piu' grande di uno che ? nato,vissuto,morto sempre nel solito posto e non ? contento di starci....bh? per me ? gia' una vittoria
    hai scritto una grande cosa!

Comment

• Font Size
      io sono stato in vari posti in europa in vacanza.
      ogni volta che dovevo tornare, mi veniva la maliconia per il posto che lasciavo!
      mi e' piaciuta persino stoccolma a -18? a capodanno. un freddo pazzesco!
      se dovessi andare in australia, l' unica cosa che rimpiangerei sono i giri con la moto per l' appennino abruzzese.
      per il resto, fanculo!
      sara' che io sono un tipo molto curioso, quindi mi piace girare e vedere come funziona il resto del mondo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rbtmoto View Post
        io sono stato in vari posti in europa in vacanza.
        ogni volta che dovevo tornare, mi veniva la maliconia per il posto che lasciavo!
        mi e' piaciuta persino stoccolma a -18? a capodanno. un freddo pazzesco!
        se dovessi andare in australia, l' unica cosa che rimpiangerei sono i giri con la moto per l' appennino abruzzese.
        per il resto, fanculo!
        sara' che io sono un tipo molto curioso, quindi mi piace girare e vedere come funziona il resto del mondo.
        secondo me "te la giochi" tutta con quella parola.....

vedere i posti con gli occhi da vacanziero e viverci e' "leggermente diverso..."

pure nel shara quando torni hai malinconia.... ma viverci e' altra roba....

idem il resto del mondo o dell'europa...
        con le vacanze vedi le cose belle, ti leghi a momenti felici...

aggiungici che non stai lavorando... e che hai grando freee da spendere....a manetta.....

Comment

• Font Size
          la soluzione come sempre e' solo una: partire.

poi se si torna indietro, lo si fara' consapevoli del fatto che non e' andata come si sperava.
          piu' ci si fan domande.... piu' si resta a casa. non ci son storie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post

poi se si torna indietro, lo si fara' consapevoli del fatto che non e' andata come si sperava.
            quoto.... o partire
            o restare a casa senza fiaccar le balle....

le soluzioni sono solo queste 2

Comment

• Font Size
              lo so, lo so, la vacanza e' la vacanza, pero' girando anche in posti non turistici, mi sono trovato meglio che in italia.
              non voglio dire che l' italia fa schifo in tutto e per tutto sotto tutti gli ambiti, ma stiamo indietro a certi paesi anni luce anche nelle cose piu' banali.
              io ho girato poco pero', quindi la mia opinione e' da pendere con le pinze!

Comment

• Font Size
                Premesso che chi ha aperto il post gi? sa come funge in australia (visti cazzi e mazzi per girare lavorare e altro) io non vedo il problema di partire...
                Anzi il problema lo vedo io ora perch? a farmi infinocchiar la testa passa il tempo e ti ritrovi a 33 anni che molti benefit "di giovent?" li hai persi (parlo di australia/oceania)...

Male che vada torni a casa fra tot con la coda di paglia bruciata....
                Ma... Alla fine... Le mie statistiche da + gente rientrata che gente arricchita... Ma tutti han rimpianti per quel periodo... Quindi proprio male non la vivevano

Comment

• Font Size
                  lo so, lo so, la vacanza e' la vacanza, pero' girando anche in posti non turistici, mi sono trovato meglio che in italia.
                  non voglio dire che l' italia fa schifo in tutto e per tutto sotto tutti gli ambiti, ma stiamo indietro a certi paesi anni luce anche nelle cose piu' banali.
                  Se arrivi a Arcangelo (san google ) in vacanza e in estate stai da 'io
                  Se ci arrivi in inverno e in vacanza anche (sopratutto per le saune )

Se ci vai a lavorare ? un filo diversa... Ma se non parti con lo spirito "lapo mode on" te la godi comunque

Solo che quando rientri a casina (anche se fa un freddo porco) ti sembra de star ai tropici in confronto

Comment

• Font Size
                    quando vai? dove vai?

Comment

• Font Size

Perfetto ! Vale in ogni campo !

Come diceva prima qualcuno (mi apre Cimo77) ... anche se si ritornasse in Italia non vedo dove stia la sconfitta . Ed anche in caso di "vittoria" , si pu? serenamente tornare in Italia come ha fatto il mio amico che ora se la passa bene in un bel paese quale ? l'Italia nonostante tutto .

Comment

• Font Size
                        A me , qui in DDG , han detto che non si pu? nemmeno intavolare questo discorso . Tutto ci? che vedi all'estero viaggiando ? l'esatto opposto della realt? .

Comment

• Font Size
                          638 euri A/R?
                          e con il visto come funziona? quanto puoi stare la consecutivamente?

ps. che caxxo fai qui? prendi sta minkia di aereo e partiiiiiiiiiiiiii
                          638 euro...solo andata.....

con il visto turistico 6 mesi di fila........ se poi mi trovo bene rinnovo con quello lavorativo che dura 12 mesi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post

con il visto turistico 6 mesi di fila........ se poi mi trovo bene rinnovo con quello lavorativo che dura 12 mesi....
                            beh neanche male...
                            se consideri che con quei soldi nn ti fai manco na settimana a pinarella di cervia......allinclusive (zanzare comprese)

puoi partire...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Oddio considerando che gli stipendi australiani sono "mediamente" 2-3 volte quelli italiani i soldi pensi di farli qua?

PARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
                              lavorerei per la famiglia che mi ospita...quindi non penso di fare i soldi......per? comunque avrei quei 2 soldini per andarmi a svagare con gli amici.... e non ? male...poi comunque posso sempre cercare altri lavori...insomma ? pur sempre utile...migliorerei ancora di pi? l'inglese!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post

Sai si che devi uscire poi per passare a quello lavorativo... A meno che non abbian cambiato negli ultimi mesi.... Anni fa ti facevan tornare all'ovile per far il cambio...

Comment

X
                                Working...
                                X