Condivido con voi un lento e carino cammino di questi mesi:
A volte qualche piccola soddisfazione sul lavoro mi capita.
Diciamo che l'anno scorso fu Horribilis per la mia sfera lavorativa....

Da ottobre ho iniziato a collaborare con un studio..
Ottobre 400 euro di rimborso spese
Novembre e Dicembre 500 R.S.
Gennaio e Febbraio 600 R.S.
Marzo apro la p.iva e mi viene pagata la mia prima fattura 700 euri ed Idem ad Aprile....
Maggio e Giugno pagamento fattura (sempre uguale) e 200 euri di rimborso spese....
Luglio: 700 euri di fattura + 1 settimana di vacanza + 250 euri di rimborso spese......
:1: 
Certo sono in ufficio 9 ore di media, se c'? bisogno di pi?, e il sabato mattina a volte vengo per portarmi un po' avanti sulla settimana (altrimenti come fareia postare su DDG???)
I soldi globalmente considerati non sono molti.... ma un pezzettino di strada credo di averla fatta...
A volte qualche piccola soddisfazione sul lavoro mi capita.
Diciamo che l'anno scorso fu Horribilis per la mia sfera lavorativa....

Da ottobre ho iniziato a collaborare con un studio..
Ottobre 400 euro di rimborso spese
Novembre e Dicembre 500 R.S.
Gennaio e Febbraio 600 R.S.
Marzo apro la p.iva e mi viene pagata la mia prima fattura 700 euri ed Idem ad Aprile....
Maggio e Giugno pagamento fattura (sempre uguale) e 200 euri di rimborso spese....

Luglio: 700 euri di fattura + 1 settimana di vacanza + 250 euri di rimborso spese......

Certo sono in ufficio 9 ore di media, se c'? bisogno di pi?, e il sabato mattina a volte vengo per portarmi un po' avanti sulla settimana (altrimenti come fareia postare su DDG???)

I soldi globalmente considerati non sono molti.... ma un pezzettino di strada credo di averla fatta...

Comment