Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TATUAGGI] info, pareri, ecc...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [TATUAGGI] info, pareri, ecc...

    Come da titolo...

    Parto e chiedo...
    che stili di tatuaggi preferite?
    cosa devono rappresentare per voi/che significato gli avete dato se ne avete e perch??
    in quali parti del corpo li preferite?












    adesso una info personale...
    ho trovato su internet questo fatto da un certo "Marco Manzo" di uno studio di roma (almeno...mi sono rincoglionito o roma ? Rm?? :asd
    Vi chiedo...agli asperti
    quanto pu? venire a costare un lavro del genere?


    p.s.- vi piace? ^^

  • Font Size
    #2
    Bhe dalle mie parti un tarpo del genere viene sulle 200€ pero posso dirti che e ben fatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      carino.....senti terremoto e' lui l'esperto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bazy View Post
        carino.....senti terremoto e' lui l'esperto
        gli segnaler? il thread, grazie!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Slayer View Post
          Come da titolo...

          Parto e chiedo...
          che stili di tatuaggi preferite?
          cosa devono rappresentare per voi/che significato gli avete dato se ne avete e perch??
          in quali parti del corpo li preferite?


          adesso una info personale...
          ho trovato su internet questo fatto da un certo "Marco Manzo" di uno studio di roma (almeno...mi sono rincoglionito o roma ? Rm?? :asd
          Vi chiedo...agli asperti
          quanto pu? venire a costare un lavro del genere?


          p.s.- vi piace? ^^
          secondo me devono avere un senso.. non devono essere fatti tanto per fare...
          a me piacciono i posti semi nascosti ovvero da mostrare solo se vuoi
          io ce l'ho sul polpaccio, cos? posso scegliere pantaloni lunghi o corti

          per il costo, come ti han detto senti terremoto, ma penso che siamo sui 200/250€
          poi dipende...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao, diciamo che il prezzo naturalmente varia da studio a studio, non c'? una regola fissa...per un lavoro del genere da gente professionISTA e professionALE parti sicuramente dai 180/200€ per arrivare anche a 400€, senza contare le REALI dimensioni del tatuaggio, magari quello della foto ? alto 1.50mt e il disegno ? alto 15cm, su uno alto 1.90mt sar? sicuramente un altro discorso
            Dipende dallo stile del tatuatore e di come si appronta al proprio lavoro, posso dirti che fino ai 250€ sei comunque in un prezzo onesto...anche se non sembrerebbe, uno studio ben tenuto e pulito ha spese di manutenzione non basse...e non parlo di quadri ai muri ma proprio di manutenzione.

            il tatuaggio che hai postato ? realizzato molto bene tecnicamente... se hai altri dubbi chiedi pure

            PS: quando vai in uno studio chiedi sempre di farti vedere foto dei propri lavori...oltre al tatuaggio deve convincerti anche il tatuatore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by terremoto View Post
              ciao, diciamo che il prezzo naturalmente varia da studio a studio, non c'? una regola fissa...per un lavoro del genere da gente professionISTA e professionALE parti sicuramente dai 180/200? per arrivare anche a 400?, senza contare le REALI dimensioni del tatuaggio, magari quello della foto ? alto 1.50mt e il disegno ? alto 15cm, su uno alto 1.90mt sar? sicuramente un altro discorso
              Dipende dallo stile del tatuatore e di come si appronta al proprio lavoro, posso dirti che fino ai 250? sei comunque in un prezzo onesto...anche se non sembrerebbe, uno studio ben tenuto e pulito ha spese di manutenzione non basse...e non parlo di quadri ai muri ma proprio di manutenzione.

              il tatuaggio che hai postato ? realizzato molto bene tecnicamente... se hai altri dubbi chiedi pure

              PS: quando vai in uno studio chiedi sempre di farti vedere foto dei propri lavori...oltre al tatuaggio deve convincerti anche il tatuatore
              oook ti ringrazio molto

              infatti da una parte la mia paranoia ? quella di trovare uno CAPACE abbastanza per fare un lavoro di qualit? NON inferiore a quella della foto

              se rimanessi davvero nelle 250 sarebbe bello...io pensavo gia MOOOLTO di pi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non ho un genere preferito ma diversi
                Il prossimo sara' sicuramente una cosa simile a questa ma con la testona del mio cane
                http://www.tattoodesigner.net/upload...y-photos-7.jpg

                Il quarto invece sara' un polinesiano su tutto l' avambraccio ma sono ancora in alto mare con le idee quindi si aspetta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bhe io c'ho uno gnomo molto bello e ben fatto nel fianco post dx e devo dire che il mio tattoo e piu o meno 20 cm .....e fatto molto molto bene e ho speso circa 180€ ....cmq si il prezzo orientativamente e quello che ti dicevo all'inizio ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non concepisco bene il fatto di forarsi, marchiarsi, disegnarsi indelebilmente il corpo... anc he perch? nella vita si cambia sia di testa che di fisico...

                    Devo dire che mi piace vederne alcuni.. ma non me li farei mai....

                    Trovo abbastanza ridicoli che so quelli che si fanno sull'avambraccio la data di nascita in numeri romani... E STICAZZI?Azzo fai una roba del genere? Avrebbe pi? senso farsi tatuare gruppo sanguigno.. ah,ah..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Hai ragione Mito per questo uno deve, se proprio lo vuole, cercare qualcosa con un significato e un senso che non potra' cambiare con l'avanzare degli anni...poi anche li son gusti, ovviamente quello che non ha un gran senso per me ne ha molto per qualcun altro.
                      Al fisico che decadr? con l andare degli anni onestamente non penso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucavor View Post
                        Hai ragione Mito per questo uno deve, se proprio lo vuole, cercare qualcosa con un significato e un senso che non potra' cambiare con l'avanzare degli anni...poi anche li son gusti, ovviamente quello che non ha un gran senso per me ne ha molto per qualcun altro.
                        Al fisico che decadr? con l andare degli anni onestamente non penso
                        la penso alla stessa maniera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Io non concepisco bene il fatto di forarsi, marchiarsi, disegnarsi indelebilmente il corpo... anc he perch? nella vita si cambia sia di testa che di fisico...
                          Devo dire che mi piace vederne alcuni.. ma non me li farei mai....
                          Trovo abbastanza ridicoli che so quelli che si fanno sull'avambraccio la data di nascita in numeri romani... E STICAZZI?Azzo fai una roba del genere? Avrebbe pi? senso farsi tatuare gruppo sanguigno.. ah,ah..
                          b? per quanto mi riguarda i tattoo devono avere un senso altrimenti che motivo ci sarebbe di farli?!?!?! io ne ho 4 e tutti hanno un significato ben preciso...ed ognuno di loro ? stato realizzato da me con l'aiuto del tatuatore.....tatuarsi la pelle ? cmq un modo come un altro di tirar fuori quello che si ha dentro poi ovvio ognuno pu? pensare e viverla come vuole....
                          per quello che posti tu 200euro ? un prezzo onesto....poi dipende
                          questo l'ho pagato 120 ma cmq vado da lui da una vita sia io che mia moglie ed ? un amico.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che ne pensate di codesti?
                            directly By Mad, ovviamente





                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Io non concepisco bene il fatto di forarsi, marchiarsi, disegnarsi indelebilmente il corpo... anc he perch? nella vita si cambia sia di testa che di fisico...
                              Pensa che c'? qualcuno che addirittura si sposa !































                              Last edited by ala70; 04-08-11, 09:11.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X