41 coltellate e 16 anni....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by 113450
    Gli ultimi telegiornali hanno detto che 16 anni non se li far? mai.. sta seguendo una riabilitazione spichiatrica (visto che appena commeso il fatto ? uscito nudo per strada dicendo di essere bin laden) e si ? iscritto all'universit?e per tanto se fa 4 o 5 anni sono tanti..

beh no allora qu? le cose cambiano rispetto a quello che ho detto prima...

Se io fossi un parente di giuro che appena esci mi faccio giustizia da sola
    beh...vedi altre alternative? peccato che se lo fai te, te li danno 30 anni, ma da fare tutti, perch? hai reagito ragionando.....che schifo!!!

Comment

con la buona condotta facile che in 5 / 6 anni ? fuori...ste cose mi fanno venire una rabbia addosso....

se avesse fatto una cosa del genere in america avrebbe avuto la punizione che meritava.

Comment

macch?..tranquillo..
        presto lo liberano del tutto..

Comment

Originally posted by axeleon
          Gli ultimi telegiornali hanno detto che 16 anni non se li far? mai.. sta seguendo una riabilitazione spichiatrica (visto che appena commeso il fatto ? uscito nudo per strada dicendo di essere bin laden) e si ? iscritto all'universit?e per tanto se fa 4 o 5 anni sono tanti..

beh no allora qu? le cose cambiano rispetto a quello che ho detto prima...

Se io fossi un parente di giuro che appena esci mi faccio giustizia da sola
          beh...vedi altre alternative? peccato che se lo fai te, te li danno 30 anni, ma da fare tutti, perch? hai reagito ragionando.....che schifo!!!

invece di darti una medaglia per aver seccato uno stronzo ti tocca pure andare in galera, vabbeh pero ci andrei contento

Comment

penso che se ti dovesse capitare una cosa cos? lo andresti a cercare ovunque....

Comment

ziopovero, appeso nella pubblica piazza!
              costi di mantenimento in meno, la popolazione carceraria ? da ridurre...

Comment

....viene da una delle famiglie pi? facoltose di Milano.....

Credo che qualche giudice avr? il conto bello ingrassato.....

Mi viene da vomitare quando al Tg danno certe notizie.Spero che almeno in questi 16 anni glielo facciano cos? (O).

Comment

...quello c'ha i soldi...e con i soldi si prendono i miglori avvocati...che non ti fanno scampare la galera....ma fanno in modo che te la riducano di molto....e cos? quest'infame uscir?....anche prima....con la buona condotta...

Comment

Originally posted by Ricky999
                    ....

Mi viene da vomitare quando al Tg danno certe notizie.Spero che almeno in questi 16 anni glielo facciano cos? (O).

e ma questo non basta metti caso che gli piace pure??????

Comment

QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE LAMPANTE CHE DI FRONTE ALLA LEGGE SIAMO TUTTI UGUALI....

Comment

Re: 41 coltellate e 16 anni....

Originally posted by TWO*stroka!
                        essi'...siamo come sempre in italia...nel 2002 una ragazza e' stata straziata con 41 coltellate ed ora alprocesso la pena dell'assassino e' stata ridotta da 30 a 16 anni....ma bene dai....mi pare giusto...
                        ebb? grazie italia

poi ti arrestano x le cag@te

Comment

Originally posted by Sergius
                          QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE LAMPANTE CHE DI FRONTE ALLA LEGGE SIAMO TUTTI UGUALI....
                          Appunto!! Di fronte....ma appena ti giri te lo mettono nel C...

Comment

Originally posted by Alex7
                            ziopovero, appeso nella pubblica piazza!
                            costi di mantenimento in meno, la popolazione carceraria ? da ridurre...

Comment

Hai dato 41 coltellate?
                              Eri stressato?
                              Poverino.............. ti capisco sai?
                              Ok, come premio, invece degli avvocati d'ufficio, rubastipendio e pagati da noi... che addirittura vogliono scagionarti in quanto di sicuro la loro famiglia non ? mai stata accoltellata n? stuprata da nessuno ()....................
                              ................... ti meriti s? 16 anni di galera ........................
                              .............. ma DOPO 41 INCULATE A SANGUE by Mandingo.

E' giusto "difendere" qualcuno, fosse pure una caccola (non sono d'accordo), ma vorrei tanto approfondire questo discorso degli avvocati dal pudore inesistente che si mettono contro l'itaglia intera scagionando (o volendolo fare) i pluriomicidi o i peggiori pezzi di emme!!!

Comment

e' strana sta cosa pero'...nessuno che ancora ha detto che e' giusto cosi'...cioe'...tutti in pratica lo vorrebbero morto ma la legge gli da solo qualche anno di galera...insomma...abbiamo una legge che non ci piace mi pare di capire....

Comment

Working...