Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Kenya ,Etiopia,Somalia e Gibuti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    pora gente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by epo View Post
      io darei un mio stipendio giuro...se mi dessero la possibilit? di cambiarmelo con il cibo equivalente e portarlo di persona e vedere loro sfamarsi davanti ai miei occhi giuro che lo farei!!.
      www.UNICEF.it

      Comment


      • Font Size
        #18
        che poi li gira su www,BARCELLONAcalcio. it
        Last edited by Luka79; 05-08-11, 14:30.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luka79 View Post
          che poi li gira su www,BARCELLONAcalcio. it
          Ehm.... No e' il barca che da all' UNICEF ed espone il logo a titolo gratuito.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by verde corsa View Post
            Ehm.... No e' il barca che da all' UNICEF ed espone il logo a titolo gratuito.
            Con tutti quei soldi spesi per pagare 4 deficenti che corrono dietro una sfera o che se ne stanno tranquilli in panchina diventando milionari, mi sembra il minimo. Comunque, non essendo tenuti a farlo, ? un bel gesto che molte altre societ? dovrebbero fare.
            E come espresso in precedenza, sarebbe carino che lo facessero anche tutti i miliardari che compaiono su Forbes, quelli che spendono 600 milioni per uno yacht a cui un milioncino in meno non farebbe ne caldo ne freddo. Basterebbero 10 donazioni delle loro per dare una mano veramente grande a societ? come la Unicef, e il loro conto non ne risentirebbe per nulla

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il child protection programme , realizzato dall' organizzazione non governativa locale e dall' UNICEF , si occupa dei piccoli arruolati a forza nelle milizie.
              " purtroppo i fondi sono pochi , abbiamo in carico ragazzini ai quali insegnamo un mestiere .
              C'e carestia e manca un futuro.
              Si distribuiscono due razioni MINIME di cibo al giorno.
              Non si pu? non pensare a ci? che succede nei campi di sfollati.

              Mentre gli aiuti tardano ad arrivare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by verde corsa View Post
                Il child protection programme , realizzato dall' organizzazione non governativa locale e dall' UNICEF , si occupa dei piccoli arruolati a forza nelle milizie.
                " purtroppo i fondi sono pochi , abbiamo in carico ragazzini ai quali insegnamo un mestiere .
                C'e carestia e manca un futuro.
                Si distribuiscono due razioni MINIME di cibo al giorno.
                Non si pu? non pensare a ci? che succede nei campi di sfollati.

                Mentre gli aiuti tardano ad arrivare
                ? uno scempio rimanere indifferenti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  come non uppare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by verde corsa View Post
                    Ehm.... No e' il barca che da all' UNICEF ed espone il logo a titolo gratuito.
                    Siete rimasti un po' indietro

                    Gli arabi hanno dato 150milioni di euro al Barcelona per mettere una loro scritta sopra alla maglietta... (Qatar foundation )
                    Last edited by Gibbolamappa; 08-08-11, 14:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sono una dei traduttori volontari di Medici Senza Frontiere e purtroppo mi capita spessissimo di tradurre articoli riguardante situazione - in particolar modo africana - di perenne emergenza dovuta a malattie e guerra.

                      Sembrano situazioni tanto lontane quanto inverosimili... totalmente fuori dal nostro immaginario. Ed invece davvero ci sono bambini in condizioni davvero ingiuste... ed ingiustificabili.

                      Quest'anno ho donato il mio 5 x 1000 a loro.... chiss? se un giorno sar? in grado di far di pi?.

                      L.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by feather View Post
                        Sono una dei traduttori volontari di Medici Senza Frontiere e purtroppo mi capita spessissimo di tradurre articoli riguardante situazione - in particolar modo africana - di perenne emergenza dovuta a malattie e guerra.

                        Sembrano situazioni tanto lontane quanto inverosimili... totalmente fuori dal nostro immaginario. Ed invece davvero ci sono bambini in condizioni davvero ingiuste... ed ingiustificabili.

                        Quest'anno ho donato il mio 5 x 1000 a loro.... chiss? se un giorno sar? in grado di far di pi?.

                        L.
                        Il mare e' composto dalle gocce ........

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X