Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
post MASCULO atto II [ingresso gratuito]
Collapse
X
-
-
Originally posted by bastich View Postsai che fine ha fatto il tizio, vero?
...ma ? morto coraggiosamente...e sar? ricordato fino alla fine dei tempi....
:gaen:
no eh?
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostDopo la decapitazione il corpo di Wallace viene fatto a pezzi, e ogni parte viene inviata in un angolo del regno come monito
...ma ? morto coraggiosamente...e sar? ricordato fino alla fine dei tempi....
:gaen:
no eh?
chi minGhia era?
Comment
-
Originally posted by bastich View Postah, ok :gaen:
chi minGhia era?
aprire wikipedia costa fatica.....
Sir William Wallace (Elderslie, 1270 ? 23 agosto 1305) ? stato un condottiero scozzese che guid? i suoi connazionali alla ribellione contro l'occupazione della Scozia da parte degli Inglesi; nel quadro delle Guerre di indipendenza scozzese, Wallace combatt? anche contro re Edoardo I d'Inghilterra. ? considerato l'eroe nazionale scozzese.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postdh?, ha bisogno di una femmina ...
aprire wikipedia costa fatica.....
Sir William Wallace (Elderslie, 1270 ? 23 agosto 1305) ? stato un condottiero scozzese che guid? i suoi connazionali alla ribellione contro l'occupazione della Scozia da parte degli Inglesi; nel quadro delle Guerre di indipendenza scozzese, Wallace combatt? anche contro re Edoardo I d'Inghilterra. ? considerato l'eroe nazionale scozzese.
io abito in terronia, mica in SGozia
quelli si tingevano la faccia di blu quando i miei avi filosofeggiavano e discutevano quale femmina dell'harem ingropparsi
quelli s? barbari :gaen:
Comment
-
Originally posted by bastich View Postsi nun l'hai Gapito, frega una fava
io abito in terronia, mica in SGozia
quelli si tingevano la faccia di blu quando i miei avi filosofeggiavano e discutevano quale femmina dell'harem ingropparsi
quelli s? barbari :gaen:
e scommetto che era tro*e anche a quel tempo..
con tutto il compiacimento maschile..
Comment
-
Originally posted by bastich View Posti tempi cambiano, le buone abitudini restano :gaen:
? o non ? il pi? antico mestiere del mondo?
che, tra le righe..
picchiava a sangue mia nonna e i suoi figli.
non ? rimasto solo come un cane perch? mia nonna in punto di morte disse ai suoi figli: voletegli bene e non abbandonatelo, ? vostro padre cmq.Last edited by danystoner; 24-08-11, 08:49.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posthai la stessa saggezza di mio nonno
che, tra le righe..
picchiava a sangue mia nonna e i suoi figli.
non ? rimasto solo come un cane perch? mia nonna in punto di morte disse ai suoi figli: voletegli bene e non abbandonatelo, ? vostro padre cmq.
Comment
-
Originally posted by bastich View PostDany, eccheccazz0
sorry
possiamo continuare a cazzeggiare....Last edited by danystoner; 24-08-11, 08:59.
Comment
X
Comment