Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta scuola .....che dite ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexea
    molto meglio la vita universitaria
    Quoto, appoggio e rilancio!

U?, magari sembrer? un alieno, ma a me la scuola ? sempre piaciuta un burdello! Per non parlare dell'universit?, a fare un piffero per 5 anni :P :P
    B?, no, dai proprio un piffero no, ma me la sono sempre gestita come meglio volevo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry75
      beh ragazzi va bene tutto ma ora non esageriamo ? gisuto che si prenda il diploma, ma adesso non e che lavorare sia una sofferenza, e che la vita dopo la scuola e tutta una mer**, altrimenti lo demoralizziamo.
      Io del lavoro invece vedo come punto a favore: sono meno stressato perche non ho l'incubo di essere interrogato e di prendermi il solito voto di mer**, e poi almeno ho sempre i soldi in tasca, e posso togliermi sfizi che a al liceo non potevo.
      non creo che sia un tentativo di demoralizzare nessuno ma guarda le cose come stanno: ci sono un mucchio di ragazzi che lasciano la scuola superiore o non ci vanno per niente perch? sono attirati dall'idea di avere subito soldi da spendere. Poi arrivano le crisi industriali e si ritrovano senza un briciolo di conoscenze e non sanno pi? che fare. La scuola superiore la devi vedere principalmente come uno strumento per arricchire te stesso, uno strumento che, comunque, poi ti servir?

Comment

• Font Size
        Almeno il diploma ? da prendere per forza anche se non hai piu voglia, cmq io ho finito il liceo 2 anni fa e.......sto MILLE volte meglio a lavorare questione di carattere, con mia madre professoressa ogni voto che non arrivava al 7 e mezzo era uno stress per me e fonte di litigate, da un anno e mezzo a questa parte la mattina mi alzo felice sapendo di non dover piu affrontare interrogazioni o compiti in classe.

Comment

• Font Size
          Eeeh... e poi si incontrano di queste snacchere qui, si incontrano...

Comment

• Font Size
            Re: basta scuola .....che dite ?

Originally posted by franzkranz
            vado al liceo ma sono stufo.....almeno mi diverto con i miei amici
            voi andavate volentieri ?
            Anch'io sono stufo del liceo (scientifico), per? ho escogitato le mie tecniche: dormo, dormo e continuo a dormire Poi per? i risultati si vedono

Comment

• Font Size
              A me la scuola non piaceva...ho una carriera scolastica tremenda...

1a CITI G.GALILEI ---bocciato

1a CITI G.GALILEI ---2 a settembre e promosso con la promessa che avrei cambiato istituto...

2a ITIS GASTALDI---cambio scuola, bocciato con 6 in condotta, cacciato dalla scuola

2a+3a fatte insieme in scuola privata ITIS DI NEGRO ---3 a settembre

4a...quarta scuola ITIS G:GIORGI ---3 a settembre

5a ITIS G:GIORGI ---bocciato dopo la maturit?

5a serale ITIS G:GIORGI ---promosso con (non ve lo dico)

... 4 scuole e 6 anni ma sono Perito Meccanico Capotecnico

Studia! Ne vale la pena...le gratificazioni arriveranno col lavoro!

Comment

• Font Size
                Il liceo l'ho finito in soli 6 anni e penso ci sia ancora una taglia sulla mia testa ......ma finiscilo! E ti consiglio anche di fare l'universit?, tutta un'altra storia : magari troverai divertente lo studio!
                p.s. io ancora lo odio il liceo e la laurea sar? la mia pi? bella rivincita

Comment

• Font Size
                  mah, io ho finito tutto prima del previsto. Mi sono diplomato un'anno prima!!

Comment

• Font Size
                    Non sono l'unico somaro mi fa piacere
                    1?scientifico1 bocciato
                    1?scientifico1 promosso con 2 materie (latino,mate)
                    2?scientifico1 bocciato
                    cambio scuola
                    2?scientifico2 promosso con 2 materie (latino,inglese)
                    3?scientifico2 promosso con 4 materie (latino,fisica,mate e biologia)
                    4?scientifico2 promosso con 3 materie (latino,mate e fisica)
                    5? un incredibile 61 e a tutti con spettacolare litigata scoprendo il voto con quello di mate e fisica finita a parolacce e minacce... minchia quanto mi sono divertito a scuola... ci tornerei subito

prendilo il diploma!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Willer
                      Eeeh... e poi si incontrano di queste snacchere qui, si incontrano...

Comment

X
                      Working...
                      X