Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LiveTiming DDG-Marriage - Davide e Valentina, 6-8-11 - in diretta dalle Marche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Da lontano vengo anche quasi bene..



    Questa foto di martino non era stata postata mi sa..

    Comment


    • Font Size
      #137
      Che dire ringrazio tutti quelli che si son fatti centinaia di km per esserci.. specialmente in un weekend da fuoco per il traffico come questo.

      Ringrazio la Vale che non ha cambiato idea... lele e mauro che mi hanno fatto da testimoni e tutti quelli che son venuti.. ringrazione anche chi non ? venuto ma mi ha mandato sms e auguri.

      Ringrazio la mitica danystoner per lo sbattimento che si sar? fatta su questo forum di rabbini... (scherzo, grazie a tutti per il pensiero, non dovevate, diciamo che questo mese il forum l'avete quasi pagato voi.. )

      Foto io non ne ho fatte sinceramente... solo il giorno dopo qualcuna.. dopo le scarico..

      Foto della fotografa arriveranno con calma penso. Cmq. a parte il prete che non si ricordava come azzo mi chiamavo ad un certo punto, i fari da 3000 watt cadauno puntati in faccia in chiesa e il prete che al posto del vino aveva messo del nitrometano.. tutto bene...

      Non ho manco seccato la macchina a stradi..

      Spero siate stati bene e abbiate mangiato bene..

      Comment


      • Font Size
        #138
        Pare che la lanterna volante di william sia arrivata in Kuwait e temano per i pozzi di petrolio...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Ho capito anche come ha fatto stradi a prendersi la ferrari.... vende il sangue da cui vengono sintetizzate delle anfetamine militari per stare sveglio 72 ore alla volta..

          Facile cos?!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Roby, un abbraccio per il tuo amico.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by mito22 View Post
              Che dire ringrazio tutti quelli che si son fatti centinaia di km per esserci.. specialmente in un weekend da fuoco per il traffico come questo.

              Ringrazio la Vale che non ha cambiato idea... lele e mauro che mi hanno fatto da testimoni e tutti quelli che son venuti.. ringrazione anche chi non ? venuto ma mi ha mandato sms e auguri.

              Ringrazio la mitica danystoner per lo sbattimento che si sar? fatta su questo forum di rabbini... (scherzo, grazie a tutti per il pensiero, non dovevate, diciamo che questo mese il forum l'avete quasi pagato voi.. )

              Foto io non ne ho fatte sinceramente... solo il giorno dopo qualcuna.. dopo le scarico..

              Foto della fotografa arriveranno con calma penso. Cmq. a parte il prete che non si ricordava come azzo mi chiamavo ad un certo punto, i fari da 3000 watt cadauno puntati in faccia in chiesa e il prete che al posto del vino aveva messo del nitrometano.. tutto bene...

              Non ho manco seccato la macchina a stradi..

              Spero siate stati bene e abbiate mangiato bene..

              ahahahah, ? bello sapere e aver visto che tutto ? andato per il meglio, ancora auguri

              Comunque ho fatto la statistica e ho dedotto che lo 0.009% degli iscritti ha partecipato all'iniziativa di danystoner............non male direi.............

              Comment


              • Font Size
                #142
                Vabb? Pietro.. ma tu devi pensare che guadagnando gi? 100mila euro al mese GRAZIE A LORO col forum.. dovrei darli io a loro.. ah,ah..

                E' stato un gesto carino cmq.. grazie.Davvero.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by nancy.web View Post
                  ma ciao Anna.. una vita che non ti leggevo, grazie sai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    Bellissima questa foto.... azz... stradivari emette luce propria dall'interno della macchina!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      We Bossssssssssssss !

                      E dei vestiti degli sposi vogliamo parlarne ?

                      La Vale era a dir poco splendida ! Vestito davvero molto bello , sfarzoso il giusto ed elegantissimo ! L'acconciatura era veramente ad hoc ! Una meraviglia di sposa !

                      E Dave ? riuscito ad essere sborone dell'eleganza ! Impensabile !

                      Bellissimo matrimonio ... rester? nel cuore !

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by maddalena View Post
                        cmq :gaen:
                        ? uno scempio coprire con un fiocco bianco lo stemma della ferrari

                        parola del Wedding Planner per eccellenza

                        vai Enzo Micciooooooooooo

                        Immagino grande esperto di donne e macchine sportive.. ma baff..

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          We Bossssssssssssss !

                          E dei vestiti degli sposi vogliamo parlarne ?

                          La Vale era a dir poco splendida ! Vestito davvero molto bello , sfarzoso il giusto ed elegantissimo ! L'acconciatura era veramente ad hoc ! Una meraviglia di sposa !

                          E Dave ? riuscito ad essere sborone dell'eleganza ! Impensabile !

                          Bellissimo matrimonio ... rester? nel cuore !
                          Lele, ho fatto finta di spendere su una moto nuova.. quindi ho cercato di fare tutto per benino.. in effetti il vestito della Vale era bellissimo, lei il mio l'aveva gi? visto per quello (visto che sono andato avanti e indietro 30 volte perch? fosse perfetto) (COME BEN SAPRETE)

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Lele, ho fatto finta di spendere su una moto nuova.. quindi ho cercato di fare tutto per benino.. in effetti il vestito della Vale era bellissimo, lei il mio l'aveva gi? visto per quello (visto che sono andato avanti e indietro 30 volte perch? fosse perfetto) (COME BEN SAPRETE)
                            Il buongusto non si compra ... non bastano i quattrini !

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by danystoner View Post
                              ultime newZ u.u













                              e la mattina tutte belli svUaccati U.U




                              quando torna davide uppate questo e l'altro post del nostro regalo
                              che secondo me ancora non ha visto nulla
                              e star? pensando che siamo pi? plebei di lui :gaen:

                              baci buone ferie
                              Cass.. ma avevo quel colore l? in faccia?!?!?!?


                              B? dai se il fenomeno del filmato non pretendeva il decollo vicino alla piscina, sarebbero salite di pi?...

                              Cmq. quella di William ? quasi all'area 51 ormai!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Cio?... ma questo bidone grigio pantegana con interni mattone.... che ha fatto innamorare pippozxr linda e rexxx?

                                Con questa mi han portato..

                                Due V8 leGGermente differenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X