Originally posted by Chry75
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora 38.9
Collapse
X
-
Gio...nex....dai non litigate...far? io da paciere....ovviamente tra di voi mi ci metto io.....sisisisisisisi datemi il termometrone di carne...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Gio...nex....dai non litigate...far? io da paciere....ovviamente tra di voi mi ci metto io.....sisisisisisisi datemi il termometrone di carne...

Buon Gustaio....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
e sincro???dove lo mettete??non dimenticatevi di lui...mi raccomando...Originally posted by erreuno74Gio...nex....dai non litigate...far? io da paciere....ovviamente tra di voi mi ci metto io.....sisisisisisisi datemi il termometrone di carne...

Comment
-
Gi? poverino poi si sente escluso..Originally posted by PamyR1e sincro???dove lo mettete??non dimenticatevi di lui...mi raccomando...Originally posted by erreuno74Gio...nex....dai non litigate...far? io da paciere....ovviamente tra di voi mi ci metto io.....sisisisisisisi datemi il termometrone di carne...

Comment
-
Guarisci presto Gio!
anche tu Sincro!
B?... non vengo a trovarvi per?... non abbiatene a male... ma da voi girano decisamente troppi termometri di carne!!!
Comment
-
Re: ancora 38.9
La vuoi sentire una storiella che ti fara' almeno sorridere un po?:Originally posted by rsv-ps2azz ormai e da ieri che la febbre non cala,che palle.
,mi sto' rifacendo una cultura con i dvd(bad boys 2,il santo,spiderman2,il tt '04...),ma com'e che la mattina non c'e mai un razzo in tele? e per fortuna che ci siete voi a farmi compagnia...
Fino a pochi anni fa io quando avevo la febbre inghiottivo uno spicchio di aglio come se fosse una pillola, l aglio e' un antibiotico naturale e spesso ti fa abbassare di poco la febbre....inghiottire perche? perche' masticare uno spicchio di aglio...no ..propio non ce la faccio...Una sera tagliai il mio solito spicchio di aglio in 2 pezzi non credendo che mi avrebbero dato problemi, aquando inghitti il primo si incastro nel esofago, e comincia a soffocare, mi dovettero portare al pronto soccoro con conseguente lavanda gastrica e gastro scopia per vedere se lo stomaco era ok....
Da quel giorno quando o la febbre alta non faccio altro che aprire la mia Tacchipirina effervesciente e berla senza cercare di crepare con rimedi pericolosi hihihihihi
Comment
-
Re: ancora 38.9
Originally posted by corvorossoLa vuoi sentire una storiella che ti fara' almeno sorridere un po?:Originally posted by rsv-ps2azz ormai e da ieri che la febbre non cala,che palle.
,mi sto' rifacendo una cultura con i dvd(bad boys 2,il santo,spiderman2,il tt '04...),ma com'e che la mattina non c'e mai un razzo in tele? e per fortuna che ci siete voi a farmi compagnia...
Fino a pochi anni fa io quando avevo la febbre inghiottivo uno spicchio di aglio come se fosse una pillola, l aglio e' un antibiotico naturale e spesso ti fa abbassare di poco la febbre....inghiottire perche? perche' masticare uno spicchio di aglio...no ..propio non ce la faccio...Una sera tagliai il mio solito spicchio di aglio in 2 pezzi non credendo che mi avrebbero dato problemi, aquando inghitti il primo si incastro nel esofago, e comincia a soffocare, mi dovettero portare al pronto soccoro con conseguente lavanda gastrica e gastro scopia per vedere se lo stomaco era ok....
Da quel giorno quando o la febbre alta non faccio altro che aprire la mia Tacchipirina effervesciente e berla senza cercare di crepare con rimedi pericolosi hihihihihi

Comment
X

Comment